test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

sibylldevir · Avventuriero · ✭✭

Reazioni

Commenti

  • Mi piacerebbe prenderle a calci quelle maledette damigiane...ma non credo sia questa l'"interazione" corretta :D
  • Sarà per te una delusione ma ritengo che curare in PVP sia....inutile, se non dannoso per se stessi. 1 - le cure son troppo lente in battaglia 2 - mentre curi ti killano...anzi, se i nemici ti vedono curare ti pigliano di mira come se fossi il loro peggior incubo 3 - se curi fuori battaglia nessuno si ferma a fasi…
  • Per il mago (sia PVP che PVE) recupero è importantissimo. Ti consente di ricaricare velocemente le skill e quindi di essere sempre pronto. Il combattimento del mago è tutto basato sulle skill ad incontro e sulle loro combinazioni. Se ti trovi nel mezzo di una selva di mob e hai un ruba-tempo carico sopravvivi e fai…
  • Cerco di darti alcune dritte: Le armature e gli oggetti migliori per il PVP li trovi dai mercanti che ci sono all'interno del commercio di spade, dove trovi anche il maestro di dominio che ti ha introdotto al pvp. Le migliori in assoluto sono quelle del profondo. Per acquisirle non devi far altro che accumulare gloria e…
  • Dopo un centinaio di schermaglie io me la son messa via e penso che lo comprerò dal nano =_=
  • Probabilmente hanno trovato un bel po' di cose da fixare. Meglio così Raga non avete nient'altro da fare in queste 5 ore?...Dai su oggi andate a trovare la morosa! :p
  • Alcune volte droppo 5 gradi 3 o un periodoto, altre 1 punto potere e 5000 AD...Dipende (comunque meglio di niente come era prima)
  • Rispondo a tutti: 1) Non credo di poter far nomi nel forum per regolamento...non vorrei mai che malena o jacksoon mi kickkassero fuori a loro stavolta :D 2) No, non era italiano altrimenti lo avrei spellato vivo di parolacce (sono capacissima a sfidare qualsiasi ban in questo)...Dal nome di gilda (hermanos...o cosa simile)…
  • 1) Armati di santa pazienza e collegati al canale chat IWD dove la gente riporta gli eventi quando appaiono 2) Guarda sempre la chat e quando qualcuno scrive "Remo up" o "Beho up" fatti invitare, esci dalla location e rientra così lo raggiungi. 3) Non è possibile cambiare location se non uscendo e rientrando, quindi ti…
  • Provato con Proxy e senza Proxy. Prima giocavo senza Proxy e non avevo mai accusato problemi di connessione. Ripeto, son sicurissima che la causa NON è dal lato mio. Ho Ticketato e spero risolvano. Tra parentesi tutti questi problemi li riscontro solo nelle locations dei dragi e nell'Enclave del protettore. Nelle locations…
  • A parte che ho quasi tutto già al minimo, il problema (ripeto) si è manifestato a partire dalla sera di Mercoledì 24/09. La faccenda non riguarda qualche scattino o qualche texture che si carica lentamente (cosa che succedeva anche prima e che bene o male si sopporta) ma lag davvero mostruosi (del tipo ti muovi nella mappa…
  • Se sei un lupo solitario fai il lupo solitario no? Quindi...il RAMINGO 1) fai danni (non tanti come il GWF o il CW....ma abbastanza) 2) shotti da distante con l'arco (anche se ho notato che conviene in ogni caso pompare tutto su lame dato che prima o poi arrivi sempre al corpo a corpo, sia in PVP che in PVE) 3) ti curi…
  • "Quando un account è sotto osservazione, qualunque oggetto usato per raffinare che è vincolato farà diventare vincolato anche l’oggetto raffinato." Cosa significa "account sotto osservazione"?
  • Senza mettere limiti....basterebbe un Matchmaking decente
    in PvP Commento di sibylldevir settembre 2014
  • Nessuno ti ha mai detto "TO WIN NEED CAP NOT KILL"? Io lo ripeto ad ogni inizio game. Ed è bene che sia così perchè in questo modo vince chi usa il cervello e non chi sa solo cliccare dei tasti più velocemente degli altri. Per me è fantastico vedere squadre agili, "strategiche" e ben coordinate vincere contro squadre…
  • :confused: in effetti son peggio di quelli normali
  • rank 9...greater+... più che volenterosi io direi....shopponi per farmi un rank 9 devo prosiugare il conto in banca.
  • pls, posta un i bonus così mi rendo conto ed evito di scannarmi per dropparli.
  • Con gli AD fai tutto ed è vero. Ma è anche vero che i prezzi in asta stanno salendo a vista d'occhio. per un incantamento radioso grado 7 siamo ormai a 200 k (e parlo di un semplice grado 7) Per arrivare a un grado 9 o 10, o shoppi o devi giocare per mesi e mesi (se non anni), considerandio che puoi al massimo raffinare…
  • NOTA: Qui posto solo l'equippo PVE. Tranne le 2 armi che restano invariate, per il resto ho anche un equippo PVP profondo completo (corazze e accessori). Classe: Chierico Devoto (Campione consacrato) Incantamento arma: Ammaliamento del vendicatore sacro inferiore Incantamento armatura: Ammaliamento soulforged inferiore…
  • Che sono temporanei c'è scritto chiaramente nel nome stesso dell'incantamento. Quanto durino però è un mistero.
  • Bhe...proviamoci...a scrivere me la cavicchio. Cantilena (inventata) che si sente spesso tra le comunità Halfling del Cormyr: IL COBOLDO: Salta, ruzzola, Coboldo stolto, Servo dei servi del grande verme, (1) Schiavi del Drago dal nero manto Che sul gran letto d'oro dorme. Corri sguattero! Pulisci l'alcova, Nella gran fossa…
  • La mia password è una di quelle "deletate", forse perchè sono una giocatrice storica di PWI Ho richiesto la password seguendo le istruzioni della mail ma dopo 11 ore non ho ancora visto risposta nella mia mail-box Ora ho mandato un ticket...speriamo bene.
  • Come non quotare Infatti io (come già detto) mi sto stufando assai perchè se le cose non vengono sistemate anche quando sono così evidenti e palesi allora significa che a chi di dovere non interessa nulla che il gioco funzioni, interessa solo un'operazione di marketing "mordi e fuggi". Adesso poi vediamo quanto OP sarà il…
  • @ only1one1988 Mi stai dicendo quello che so già: se col DC vuoi far punti NON devi curare. Ti metti solo skill di killaggio e attacchi e basta...al limite curando solo te stesso. Ti metti i tappi alle orecchie e non ascoliti i vari "Heal!"..."Hife!" o "Promocy!" e col Divine Power tiri dritta per la tua strada di killer.…
  • EH NO CAVOLO!!!!! Malgrado io sia una "lei" ho giocato a WoT (grazie a mio frate) e ti assicuro che i colpi assorbiti contano eccome (ho usato il T29, il KV1 e il Matilda...quindi lo so bene!) Senza contare la medaglia "muro d'acciao" che ti becchi ogni volta. Ecco...se la Cryptic volesse basarsi su un sistema Matchmaking…
  • Io ho 2 pg DC e GF Mio fratello altri 2 PG: CW e HR IL GF FA CACARE SIA IN PVP CHE IN PVE...PUNTO! IL DC FA CACARE IN PVP ma almeno in PVE se la cava (molto meglio del GF) Il DC schiva, scatta, ha 2 -3 aoe decenti...Il GF esaurita la guardia o se sei contro 2-3 avversari crepi e basta (alla faccia del tank). Con il DC non…
  • Esatto: E' una semplice legge della domanda e dell'offerta. Basta non comprare gli ZEN a 500 e il prezzo si abbassa....Fin che c'è gente che paga 500AD/Zen è logico che ci sarà gente che li vende a quel prezzo. Il prezzo lo fa chi compra, non chi vende.
  • Il chierico non fa le kill singole....figurati le doppie e le triple! E il GF non è da meno. Ancora una volta classi svantaggiate di serie B e classi superpompate di serie A. E quello che mi fa ridere è che c'è gente con il GWF che si lamenta.