test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Mha...incantamenti svaniti nel nulla

infernal80infernal80 Post: 4 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Forum generale
Salve a tutti volevo esporre un problema capitato ieri ...
loggo il mio primo pg e faccio il solito giro di mestieri e poi sloggo e inizio a giocare cn il mio 2 pg ma fin qui tutto ok..stavo per staccare quando riloggo altra volta il mio 1 pg e noto che gli incantamenti "corrotti" del mi equip ghiaccio nero sono vuoti....:mad: io nn li ho mai rimossi e ho sempre potenziato il tutto quindi mi chiedo che fine anno fatto sti incantamenti? visto che erano tutti e 2 superiori...premetto che li ho comprati all'asta per 15/18k ciascuno.
Quindi ho 1 domanda:gli incanti ghiaccio nero svaniscono? si consumano e nn c'e' modo di nn farli consumare? ho si consumano solo se uno nn li potenzia?
fatemi sapere se e' successo anche a voi o se magari e' colpa della mia ignoranza sul funzionamento degli incantamenti ghiaccio nero
:)grazie
Post edited by infernal80 on

Commenti

  • Opzioni
    epicureoepicureo Post: 30 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Gli incantamenti di ghiaccio nero svaniscono dopo un tot di tempo che vengono utilizzati
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Si svaniscono, ma si fanno anche col mestiere a liv 3 senza particolari requisiti. Per ridurre il consumo c'è qualcosa, ma gli oggetti si caricano anche basta avere sempre del ghiaccio nero.
  • Opzioni
    infernal80infernal80 Post: 4 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    grazie delle risposte ...cmq che si forgiano cn i mestieri lo sapevo ho il kit completo,pero nn capivo cm funzionavano gli incantamenti.
    Quindi il potenziamento sul kit serve solo per aumentare il danno/resistenza al ghiaccio nero e nn per nn far svanire gli incanti giusto?
    Ora mi chiedo.. in base a cosa e soprattutto quanto tempo dura un incantamento corrotto senza usare loun o altri oggetti che in teoria riducono solo il tempo di depotenziamento del kit e nn dell'incantamento corrotto...
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Anche quando era successo a me la prima volta c'ero rimasto di sale. Il fatto è che non mi pare sia scritto da nessuna parte che svaniscono dopo un tot, forse sarebbe il caso di rendere il messaggio ben evidente.

    Tra l'altro non capisco perchè l'icona dell'incantamento di ghiaccio nero (superiore) ha un "+" rosso in un angolo, come se dovesse essere potenziato. mah!

    Comunque sarebbe utile anche sapere quando svaniscono, perchè se uno non ci fa caso è difficile accorgersene
  • Opzioni
    rayrdanrayrdan Post: 31 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    la traduzione in italiano non mostra il tempo rimanente degli incantamenti.
    Keliandra. - <.Synergy.> - PVP TR
    ShinAngyo. - <Element> - PVP HR
  • Opzioni
    sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Che sono temporanei c'è scritto chiaramente nel nome stesso dell'incantamento. Quanto durino però è un mistero.
  • Opzioni
    naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    Che sono temporanei c'è scritto chiaramente nel nome stesso dell'incantamento. Quanto durino però è un mistero.

    Scusa ma dove sarebbe scritto che è temporaneo?
Questa discussione è stata chiusa.