test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Kickkaggi: che fare?

sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
modificato ottobre 2014 in Forum generale
Riporto quanto accaduto oggi

Sto facendo Costa di Tuern col mio GF

Dopo il boss finale, che ho tankato IO fin dall'inizio, poco prima di aprire il baule, il GWF capogruppo di cui taccio il nome (i deliquenti son sempre protetti dalla privacy e degli onesti chissenefrega), mi kickka fuori dal gruppo SENZA alcuna votazione.

Motivazione: sono "Useless" perchè non ho fatto abbastanza danni (Io GF in un a squadra con 2 GWF, 1 CW e 1 War). Praticamente questo tizio era un nabbo da vomito.

Dico senza votazione perchè non è apparsa alcuna votazione e gli altri componenti mi hanno confermato di non saperne nulla, uno addirittura lo ha riportato anche lui.

Domande:
1) E' possibile ciò?...Io ogni volta che ho dovuto espellere qualcuno perchè era disconnesso o AFK, ho dovuto farlo con regolare votazione, carte bollate e atto notarile.
2) Contro questa personcina ammodo (il GWF) a cui auguro ogni bene e una vita lunga e serena, oltre ad averlo riportato al GM cosa posso fare?...Mandare un ticket?
3) Questa persona ha il diritto di continuare a fare così?...O forse è il caso di allontanarlo dal game?
Post edited by sibylldevir on

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    A mio parere è una delle cose più fastidiose questa del kickkare; lessi tempo fa' sulla pagina di Facebook che di questo problemi di kickkare, esempio il tuo caso o tipo quando ti buttano fuori per non farti prendere il drop dal boss, ne erano già a conoscenza e che, fatta la segnalazione, erano al lavoro per prendere provvedimenti. Spero vivamente che lo faccino al più presto :)
    By
    Vito'92
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    E' una schifezza... Non mi sognerei mai di farlo.
    C'era un drop importante da raccogliere?
    Questo tipo è italiano ? Gilda? Dicci di più... sta gente va ghettizzata e deve rimanere a giocare da sola! (quindi smettere)

    La votazione sicuramente c'e' stata solo che gli altri hanno fatto i vaghi e non te l'hanno detto.
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    privacy un par di palle, diffondi il suo nome, vedrai che i players corretti lo terranno alla larga o gli renderanno pan per focaccia.

    (e comunque diffondere il suo nickname, già pubblico all'interno del gioco, non sarebbe una violazione della privacy)
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • fhireitafhireita Post: 9 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    non ha fatto votazione perchè ha preso il dropp ed è andato all'enclave,dall'enclave puoi buttare fuori chi vuoi senza votazione (ho lo stesso problema per il pvp solo che li ti danno anche una penalità di 30 minuti e non puoi codare) ritieniti moderatamente fortunato xD
    comunque è capitato anche a me che prima di aprire la cassa uno ha cercato di buttarmi fuori (con votazione) fortunatamente cerano 2 italiani in gruppo ed è stato buttato fuori lui :)
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Personalmente non mi stupisco se la Cryptic decida di non pensare a questa problematica in questo momento.
    Insomma ci sono problemi che vanno necessariamente risolti dalla cryptic e problemi che possiamo risolvere noi players.
    Questo è un problema che noi players possiamo risolvere: gioca con la gilda e riduci i party casuali al minimo. Costruisciti una lista amici di giocatori che sai essere onesti.
    Una volta che avrei creato la tua "cerchia" vedrai che non incapperai più in questi problemi.
    Il consiglio principale resta comunque quello di giocare il più possibile con la gilda. Se non riesci a giocarci (e ti vedi costretto ad andare con parti casuali) ti conviene cambiare gilda, magari andando in una con player che hanno orari più simili ai tuoi (faccio l'esempio degli orari in quanto se uno non riesce a giocare con la gilda NON significa che la gilda sia pessima, sia chiaro).
    Insomma è un gioco e bisogna divertirsi!
    Saluti!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato ottobre 2014
    Non si può evitare il kick dai party anche se la cosa è snervante. Semplicemente dovrebbero inserire un timer di 60 secondi che ti permetta di raccogliere il loot, anche se buttato fuori dal bimbominchia di turno. Unico consiglio, fai party di gilda o con persone fidate. Diffida sempre di chi non conosci, ti stupiresti di quante gilde italiane ricorrano a questo "giochino" per puro svago personale.
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Rispondo a tutti:

    1) Non credo di poter far nomi nel forum per regolamento...non vorrei mai che malena o jacksoon mi kickkassero fuori a loro stavolta :D

    2) No, non era italiano altrimenti lo avrei spellato vivo di parolacce (sono capacissima a sfidare qualsiasi ban in questo)...Dal nome di gilda (hermanos...o cosa simile) penso fosse spagnolo.

    3) Credo sia un problema che la CRYPTIC possa risolvere facilmente imponendo la votazione in tutti i casi di kickkaggio o (come qui suggerito da jacksoon) un timer di 60 secondi prima dell'espulsione.

    4) Anche se sono in una gilda abbastanza vivace, non sempre trovo 5 persone con cui programmare una semplice schermaglia o un dominio PVP....Ripeto, era una semplice schermaglia, probabilmente avrò perso 1000 AD (ma la cosa da fastidio lo stesso).
Questa discussione è stata chiusa.