test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Impossibile giocare

sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
modificato settembre 2014 in Forum generale
Non so a voi ma da un paio di giorni a questa parte è diventato impossibile giocare

lag mostruosi, "server not responding" e disconnessioni a ripetizione

...e non è colpa del mio pc o dell'ADSL perchè succede tanto nel PC di casa (portatile) quanto in quello dello studio (fisso), con 2 gestori ADSL differenti.

Non si riesce nemmeno a muovere il PG normalmente...figurarsi combattere!
Post edited by sibylldevir on

Commenti

  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Fortunatamente non ho di questi problemi, comunque se ti può aiutare, vai nelle opzioni grafiche e abbassa il pixer shader, le ombre e le luci per oggetto, dovrebbe migliorare la giocabilità, perdendo un pochino di qualità grafica.
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato settembre 2014
    A parte che ho quasi tutto già al minimo, il problema (ripeto) si è manifestato a partire dalla sera di Mercoledì 24/09.

    La faccenda non riguarda qualche scattino o qualche texture che si carica lentamente (cosa che succedeva anche prima e che bene o male si sopporta) ma lag davvero mostruosi (del tipo ti muovi nella mappa e dopo 1 minuto ti riporta al punto di partenza, oppure 50-60 secondi di "server not responding").
    Sembra davvero che il server stia dando i numeri e che ci siano "buchi" di decine di secondi.

    Inoltre noto che mentre succede tutto cio', la chat continua a funzionare correttamente e che agli altri giocatori non succede. Viceversa, mentre a me fila tutto liscio vedo altri giocatori immobilizzati in pose "plastiche" come se si fossero bloccati di colpo.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Hai provato con i vari proxy e senza? Nelle varie prove hai riscontrato miglioramenti?
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Provato con Proxy e senza Proxy.

    Prima giocavo senza Proxy e non avevo mai accusato problemi di connessione.

    Ripeto, son sicurissima che la causa NON è dal lato mio.

    Ho Ticketato e spero risolvano.
    Tra parentesi tutti questi problemi li riscontro solo nelle locations dei dragi e nell'Enclave del protettore. Nelle locations di IWD e nell'Anello del terrore ad esempio non noto problemi.
Questa discussione è stata chiusa.