test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Salve a tutti :)

finalblow94finalblow94 Post: 25
modificato ottobre 2014 in PvP - Guide e discussioni
Innanzitutto salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta poichè sia la prima volta che lo faccio nel forum di NW, allora le perplessità sono 2.
Nella giornata di oggi ho raggiunto finalmente il livello 60, ho un pg Elfo della Luna, classe Mago del controllo, volevo sapere innanzitutto come si poteva fare per ottenere armi e armature adatte per il pvp, e seconda cosa quali statistiche (potere/difesa/critico ecc) debba avere mediamente un mago del controllo per essere competitivo in pvp.

Detto ciò attendo vostre risposte, augurandovi buon game e buona continuazione a tutti :)
Grazie in anticipo.
Post edited by finalblow94 on

Commenti

  • Opzioni
    finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato ottobre 2014
    Ovviamente penso si sia capito che sono alle prime armi con questo gioco, avrei quindi bisogno di consigli, se me li potete dare ve ne sarei molto grato :)
  • Opzioni
    sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Cerco di darti alcune dritte:
    Le armature e gli oggetti migliori per il PVP li trovi dai mercanti che ci sono all'interno del commercio di spade, dove trovi anche il maestro di dominio che ti ha introdotto al pvp.
    Le migliori in assoluto sono quelle del profondo.
    Per acquisirle non devi far altro che accumulare gloria e medaglie di vittoria del dominio tramite i vari pvp (Dominio, Gauntgrim e Valle del vento gelido).
    In alternativa, come equipaggiamenti che vanno molto bene sia per il PVP che per il PVE, ci sono quelli di ghiaccio nero (corrotto o purificato).

    Una delle caratteristiche più importanti è la tenacia, che ti assicura una maggior sopravvivenza nel PVP, sottoforma di resistenza al danno, al controllo e ai colpi critici.