test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Salve a tutti :)

finalblow94finalblow94 Post: 25
modificato ottobre 2014 in PvP - Guide e discussioni
Innanzitutto salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta poichè sia la prima volta che lo faccio nel forum di NW, allora le perplessità sono 2.
Nella giornata di oggi ho raggiunto finalmente il livello 60, ho un pg Elfo della Luna, classe Mago del controllo, volevo sapere innanzitutto come si poteva fare per ottenere armi e armature adatte per il pvp, e seconda cosa quali statistiche (potere/difesa/critico ecc) debba avere mediamente un mago del controllo per essere competitivo in pvp.

Detto ciò attendo vostre risposte, augurandovi buon game e buona continuazione a tutti :)
Grazie in anticipo.
Post edited by finalblow94 on

Commenti

  • Opzioni
    finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato ottobre 2014
    Ovviamente penso si sia capito che sono alle prime armi con questo gioco, avrei quindi bisogno di consigli, se me li potete dare ve ne sarei molto grato :)
  • Opzioni
    sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Cerco di darti alcune dritte:
    Le armature e gli oggetti migliori per il PVP li trovi dai mercanti che ci sono all'interno del commercio di spade, dove trovi anche il maestro di dominio che ti ha introdotto al pvp.
    Le migliori in assoluto sono quelle del profondo.
    Per acquisirle non devi far altro che accumulare gloria e medaglie di vittoria del dominio tramite i vari pvp (Dominio, Gauntgrim e Valle del vento gelido).
    In alternativa, come equipaggiamenti che vanno molto bene sia per il PVP che per il PVE, ci sono quelli di ghiaccio nero (corrotto o purificato).

    Una delle caratteristiche più importanti è la tenacia, che ti assicura una maggior sopravvivenza nel PVP, sottoforma di resistenza al danno, al controllo e ai colpi critici.
    Per le altre caratteristiche, direi che un buon mago deve puntare soprattutto al danno e al controllo. Puoi tralasciare difesa e deviazione dato che se vieni preso di mira in ogni caso hai ben poche possibilità di resistere. La tua unica difesa sarà il controllo dell'avversario, la sua distruzione rapida e la fuga col teletrasporto nei casi di mala parata.
    Le cifre che ti do sono per un mago con 14000 circa di GS (valore che raggiungerai facilmente se ti fai un equippo del profondo).
    Alza soprattutto potere (intorno ai 4000 - 5000) e colpo critico (circa 1500), aggiungendo magari una penetrazione armatura decente (700-1000)...e ovviamente una bella botta di recupero (almeno 2000 - 2500) che ti consente di non restare mai a corto di skill.
    Altra caratteristica importante è la rigenerazione per recuperare PF tra uno scontro e l'altro (direi intorno al 1000) e ovviamente una buona dose di punti ferita...Più ne hai e meglio è.
    Alla fine dovrai avere circa 10000 complessivi di attacco e 4000 di difesa....più la tenacia (che non viene conteggiata dal GS).

    Incantamenti arma: Vorpal usato in combo con la skill passiva "occhio del ciclone" (se sei mago della bufera) direi che è micidiale.
    Incantamenti armatura: Io suggerirei Battaglia elfica dato che ti da un ulteriore resistenza al controllo. Evita il Soulforged in PVP dato che serve solo a farti crepare 2 volte.

    Contano molto ovviamente anche le skill e i talenti...ma qui entriamo nel campo del soggettivo, dato che ognuno si crea un set di skill preferite.
    In giro nella rete potrai trovare molti esempi di build da PVP con le migliori skill e talenti.
    Ti consiglio di provare le varie skill, guardare gli altri player cosa usano, fare alcuni tentativi, poi una volta che hai deciso che skill usare fai un respec talenti in maniera da adattarlo alle skill che hai deciso di usare.

    ...E poi non dimenticare che il PVP richiede anche una certa intelligenza tattica oltre che una buona build.
  • Opzioni
    finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato ottobre 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    Cerco di darti alcune dritte:
    Le armature e gli oggetti migliori per il PVP li trovi dai mercanti che ci sono all'interno del commercio di spade, dove trovi anche il maestro di dominio che ti ha introdotto al pvp.
    Le migliori in assoluto sono quelle del profondo.
    Per acquisirle non devi far altro che accumulare gloria e medaglie di vittoria del dominio tramite i vari pvp (Dominio, Gauntgrim e Valle del vento gelido).
    In alternativa, come equipaggiamenti che vanno molto bene sia per il PVP che per il PVE, ci sono quelli di ghiaccio nero (corrotto o purificato).

    Una delle caratteristiche più importanti è la tenacia, che ti assicura una maggior sopravvivenza nel PVP, sottoforma di resistenza al danno, al controllo e ai colpi critici.
    Per le altre caratteristiche, direi che un buon mago deve puntare soprattutto al danno e al controllo. Puoi tralasciare difesa e deviazione dato che se vieni preso di mira in ogni caso hai ben poche possibilità di resistere. La tua unica difesa sarà il controllo dell'avversario, la sua distruzione rapida e la fuga col teletrasporto nei casi di mala parata.
    Le cifre che ti do sono per un mago con 14000 circa di GS (valore che raggiungerai facilmente se ti fai un equippo del profondo).
    Alza soprattutto potere (intorno ai 4000 - 5000) e colpo critico (circa 1500), aggiungendo magari una penetrazione armatura decente (700-1000)...e ovviamente una bella botta di recupero (almeno 2000 - 2500) che ti consente di non restare mai a corto di skill.
    Altra caratteristica importante è la rigenerazione per recuperare PF tra uno scontro e l'altro (direi intorno al 1000) e ovviamente una buona dose di punti ferita...Più ne hai e meglio è.
    Alla fine dovrai avere circa 10000 complessivi di attacco e 4000 di difesa....più la tenacia (che non viene conteggiata dal GS).

    Incantamenti arma: Vorpal usato in combo con la skill passiva "occhio del ciclone" (se sei mago della bufera) direi che è micidiale.
    Incantamenti armatura: Io suggerirei Battaglia elfica dato che ti da un ulteriore resistenza al controllo. Evita il Soulforged in PVP dato che serve solo a farti crepare 2 volte.

    Contano molto ovviamente anche le skill e i talenti...ma qui entriamo nel campo del soggettivo, dato che ognuno si crea un set di skill preferite.
    In giro nella rete potrai trovare molti esempi di build da PVP con le migliori skill e talenti.
    Ti consiglio di provare le varie skill, guardare gli altri player cosa usano, fare alcuni tentativi, poi una volta che hai deciso che skill usare fai un respec talenti in maniera da adattarlo alle skill che hai deciso di usare.

    ...E poi non dimenticare che il PVP richiede anche una certa intelligenza tattica oltre che una buona build.

    Ho capito e casualmente ho scelto proprio maestro della tempesta magica, per cui mi sei stato più che di aiuto :)
    Ti ringrazio davvero molto.
  • Opzioni
    finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato ottobre 2014
    Solo un'ultima cosa, sono andato a vedere le gear del profondo, ed ho notato che il bonus che ti da se vengono messi almeno 2 pezzi di esso, da bonus di 400 di recupero, ma come mai per il mago c'è bonus recupero e non potere? lol
  • Opzioni
    sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Per il mago (sia PVP che PVE) recupero è importantissimo. Ti consente di ricaricare velocemente le skill e quindi di essere sempre pronto.
    Il combattimento del mago è tutto basato sulle skill ad incontro e sulle loro combinazioni. Se ti trovi nel mezzo di una selva di mob e hai un ruba-tempo carico sopravvivi e fai strage...altrimenti sei fritto!
    Per il mago il filo sottile che divide il massacro del nemico dal massacro del tuo PG passa per il recupero.
    Come ho detto: almeno 2000 - 2500 di recupero devi averlo...meglio sopra il 3000!!
    In ogni caso tuttavia non andare troppo oltre il 4000 perchè il beneficio che ne ottieni è minimo e non vale la pena spendere ulteriori punti.

    P.S. Scusa per il mago della "bufera" intendevo della tempesta XD
  • Opzioni
    finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato ottobre 2014
    sibylldevir ha scritto: »
    Per il mago (sia PVP che PVE) recupero è importantissimo. Ti consente di ricaricare velocemente le skill e quindi di essere sempre pronto.
    Il combattimento del mago è tutto basato sulle skill ad incontro e sulle loro combinazioni. Se ti trovi nel mezzo di una selva di mob e hai un ruba-tempo carico sopravvivi e fai strage...altrimenti sei fritto!
    Per il mago il filo sottile che divide il massacro del nemico dal massacro del tuo PG passa per il recupero.
    Come ho detto: almeno 2000 - 2500 di recupero devi averlo...meglio sopra il 3000!!
    In ogni caso tuttavia non andare troppo oltre il 4000 perchè il beneficio che ne ottieni è minimo e non vale la pena spendere ulteriori punti.

    P.S. Scusa per il mago della "bufera" intendevo della tempesta XD

    Ah quindi diciamo quasi piu importante il recupero che il potere? No xk io ho al momento 4700 potere e 1500 recupero, ovviamente un set droppato nei varo dungeon fin ora, nulla di che, xo tenere un buon potere e arrivare a 3000 di recupero mi par un impresa lol..
    Cmq ho guardato i "prezzi"del set profondo, ma penso che come minimo ci metterò un anno a farmi un set così lol
  • Opzioni
    fhurerz81fhurerz81 Post: 42 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    No, il potere è senza dubbio più importante. Se non fai danno serve a poco avere tanto recupero,rubavita, critico, ecc. Noterai infatti che sybil ti ha suggerito di alzare il potere sui 4000-5000, e in linea generale sono corretti anche gli altri valori che ti ha dato.
    Ma anche qui tante cose dipendono da come vuoi giocare, ad esempio io ho alzato rubavita sopra i 2000 (sul pvp non sono ferrato, ma forse questo valore andrebbe modificato considerato che in arena si tende piu' per il danno singolo), che come la parola suggerisce ti permette di ricaricare i tuoi punti ferita in relazione al danno che stai facendo in quel momento, ideale quando spammi danno ad area su un gruppo di mob ad esempio. Siamo sui 6000 come potere, 1700 penetrazione armatura e 1300-1400 di critico. Perdonami ma non ricordo bene gli altri valori.
    Ad ogni modo, per condire bene la zuppa, necessiterai di una build funzionale e della giusta rotazione di skill per poter sfruttare il tuo personaggio a pieno, ritengo che dovresti cominciare da questo, magari facendoti aiutare da qualcuno.
Questa discussione è stata chiusa.