test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Boss Icewind

diogene21diogene21 Post: 5 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in PvE - Guide & Tutorial
Ciao a tutti. Spero possiate darmi dei consigli utili. Ad Icewind, non riesco mai a beccare il remorhaz e il belo...etc, etc... (il boss della Valle nanica intendo). Eppure controllo sempre... Qualcuno sa dirmi con quale frequenza questi boss appaiono sulla mappa o, più precisamente, quando? Droppare l'equipaggiamento si sta rivelando più di un'impresa.
Post edited by diogene21 on

Commenti

  • cerbero0000cerbero0000 Post: 9
    modificato settembre 2014
    Come puoi osservare anche tu se rimani in mappa per un oretta almeno, il Remorhaz compare ogni 4 eventi "il filone madre". Cosa verificata e immaginabile dato che spawna nello stesso luogo. A Vento gelido i pezzi di armatura li puoi droppare anche da qualsiasi altro evento di tipo 6-10 giocatori, anzi c'è chi dice che su queste forse il drop rate è maggiore.

    Per quanto riguarda il beholder invece non saprei neppure io... Solitamente quando gioco faccio continuamente staffetta tra le due mappe (in questo modo cambio istanza anche se non sempre) e almeno uno di questi al giorno lo incontro.
    My characters: Torque (CW) ~ Baraggan (GF)
  • sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    1) Armati di santa pazienza e collegati al canale chat IWD dove la gente riporta gli eventi quando appaiono
    2) Guarda sempre la chat e quando qualcuno scrive "Remo up" o "Beho up" fatti invitare, esci dalla location e rientra così lo raggiungi.
    3) Non è possibile cambiare location se non uscendo e rientrando, quindi ti suggerisco di "zompare" in continuazione dalla DV all' IWP e viceversa.
    4) A tua volta se vedi un evento scrivilo in chat e invita chi lo cerca (se vuoi che la barca vada avanti devi remare anche tu).

    Gli eventi che droppano sono:

    IWP - bracciali
    - Remoraz (al centro della mappa, da non confondere con "caccia al remoraz" in basso a sinistra)
    - Depreda i depredatori (simbolo del cavallo in alto a destra)
    - Difendi i prospettori (in basso a sinistra da non confondere con "libera i prospettori")

    DV - arma principale
    - Beholder (in tre location: in alto, al centro della valle e in basso a destra)


    Ciao e buona fortuna (te ne servirà parecchia)...Io sono stata "culosa" e ho droppato la main weapon al primo colpo ma un mio amico si è fatto qualche centinaio di Beholder.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Grazie per queste informazioni scritte bene e con cura! :)
    By
    Vito'92
Questa discussione è stata chiusa.