test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

PvP

zabusaxzabusax Post: 14 Arc Utente
modificato settembre 2014 in PvP - Guide e discussioni
Salve visto che esiste questo benedetto pvp e alcuni lo praticano (come me) ora difetti ne ha tanti.. però secondo il mio modesto pare se nella code disponibili per pvp! mettete "un minimo di attrezzatura" non dico tanto ma almeno a lv 60 di 12.000! non sarebbe male.. visto che entra gente senza la minima idea di un equip decente a fare pvp tipo 7000/8000 punteggio attrezzatura.. poi magari entra un 16000/18000/21000 sicuramente sudato e guadagnato quel punteggio attrezzatura..e si ritrova questi simpaticissimi bot o gente che è lì tanto per vedere come è fatta l'arena..
io penso che la gente sarebbe più invogliata a giocare il pvp se c'è gente che bene o male si impegna a farsi un minimo di equip.. è sopratutto in questo modo si eliminano i vostri amatissimi bot..
cmq rimane sempre un mio modestissimo pare che so che non verrà mai preso in considerazione.. però spero che gli amanti del pvp mi appoggino..
spero cmq in una risposta
buon game
Post edited by zabusax on

Commenti

  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    io gioco quasi solo il pvp e purtroppo capita di trovarsi in squadra gente con 6-7-8k di gs ma anche io agli inizi entravo in arena con gs infimi, fa parte dell' evoluzione del pg (a meno che non si apra il portafogli).
    per quanto riguarda i bot da quando gioco mi è capitato solo un paio di volte (gioco da una decina di mesi).
  • Opzioni
    spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    E' stato proposto e riproposto in più maniere/salse/lingue, la verità è che gli sviluppatori non nutrono il minimo interesse verso una graduatoria che funzioni in questo senso perché mettendo dei paletti al gear riducono la voglia di shoppare di giocatori che entrano in PvP con 8k, vengono sciolti da quelli con 18k e per cercare di arrivare a quei livelli in fretta tirano fuori il portafogli.

    E badate bene, non è una critica ma un'osservazione, in quanto tutto ciò corrisponde alla tipica strategia commerciale di un gioco f2p.
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • Opzioni
    zabusaxzabusax Post: 14 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    penalizza anche a chi shoppa.. metti che c'è un 20k in un party da 8k io non sò come reaggirebbe..
    si ferma un attimo è pensa.. forse ho sbagliato gioco..
    una critica costruttiva e spero che venga presa in considerazione. perche credo che non si debba stravolgere un gioco per mettere un minimo di attrezzatura per partecipare alle code pvp
  • Opzioni
    spaghettinerusspaghettinerus Post: 30 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    zabusax ha scritto: »
    penalizza anche a chi shoppa.. metti che c'è un 20k in un party da 8k io non sò come reaggirebbe..
    si ferma un attimo è pensa.. forse ho sbagliato gioco..
    una critica costruttiva e spero che venga presa in considerazione. perche credo che non si debba stravolgere un gioco per mettere un minimo di attrezzatura per partecipare alle code pvp

    Ottima osservazione, questa cosa è il rovescio della medaglia di quest'ottica, peccato però che per far funzionare la cosa del "8k->vedo gente con 20k->shoppo" questo inconveniente non può essere eliminato :(
    Nurovor - CW
    Big Jay - GWF
  • Opzioni
    zabusaxzabusax Post: 14 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    l'importante è che hanno messo la classifica..come funziona la classifica..2 possibilità per scalarla.. o sei fortunato e becchi un party buono.. o sei membro di una gilda buona.. in entrambi i casi.. puoi essere un cw di di 8k ma sei hai in party 2 gf di 20k sei il dio dell'arena..è scali l classifica..
    era una piccola soluzione mettere un minimo di attrezzatura..poi per arrivare a 12k non credo ci voglia l'aiuto dello shop.. ci vuole solo un minimo di capire come funziona il gioco..e cosa è meglio per il proprio pg..
  • Opzioni
    furentefurente Post: 23
    modificato settembre 2014
    basta livellare i team che entrano nel dominio, cosi ti scontri contro gente che ha una fascia di equip che è +/- 10 della tua .. 7k , 8k ecc e se mancano pg a riempirti il team, per non creare un'attesa infinita ci metti un bot di pari livello, che sarà cento volte meglio di un pg con 20k di gs (che per altro, si mette a killare come un demente gli altri sotto equippati e perde anche il match).
    E' solo una delle mille soluzioni applicabili, basterebbe copiare quello che fanno in altri giochi, la soluzione dei bot la usavano i server di uT 15 anni fa' se non di più
  • Opzioni
    sibylldevirsibylldevir Post: 55 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Senza mettere limiti....basterebbe un Matchmaking decente
Questa discussione è stata chiusa.