test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

deeper75 · Avventuriero · ✭✭

Reazioni

Commenti

  • Controlla se il problema te lo fa sempre o in alcuni momenti della giornata, è successo anche a me e si presentava il problema quando loggavano gli americani, sovraccaricando il server. Te lo fa solo nella parte iniziale dove ci sono le catapulte ecc...fino al primo boss, vero??? Non stare ad impazzire cambiando…
  • Non è un bug, è successo anche a me un po' di tempo fa. Hai semplicemente finito le missioni troppo in fretta di conseguenza non hai sbloccato le mappe dei livelli successivi essendo di livello troppo basso per accedere alle stesse. Fai un po' di pvp per prendere exp e vedrai che le mappe e le missioni si sbloccano da sole!
  • Q8 manu, il sistema di solito non ti confronta le statistiche, ma si sofferma sulla qualità dell'item, in questo caso te lo consiglia perchè è di qualità più alta, infatti è blu. La cosa più semplice da fare è provarli e vedere le differenze, tanto al 60 lo cambierai!!! Come stat da guardare, di solito nel Gf sono hp,…
  • Scusa grimmvat, ma il chierico lo usi o ci pettini i porcospini? Come fai a dire che per pve è meglio il vecchio cammino, lo hai provato? Il nuovo cammino è improntato sulla cura del gruppo e il supporto. Il vecchio cammino leggendario è più improntato per il pvp e cura molto meno rispetto al nuovo, ti basta guardare le…
  • Ti sei dimenticato l'occhio di lathander, che si può droppare nei mini dungeons dell'anello del terrore, ma a quanto pare si droppa solo se hai il guanto di adamantio (livello epico)!!!
  • Qui non si sta discutendo il fatto di chi ha torto o ragione, il GWF in pvp è forte, non è un problema di sbilanciamento. Quello che vorrei farti capire è che in un gioco, ci sono pg diversi, con diversi ruoli. Non puoi andare a killare la gente col chierico, perchè non è il suo ruolo, come quello del mago è "controllo" e…
  • Bhè, purtroppo sappiamo che i giochi, sono pieni di BM che non sanno perdere! In un gioco ci sarà sempre il pg più forte e il pg meno forte, sarebbe monotono fare pg tutti con caratteristiche uguali. Ti faccio un esempio stupido: in pvp prova fare un 1Vs1 fra 2 chierici...sai cosa succede? che ti meni all'infinito, visto…
  • Non dimenticare che le traduzioni a volte, non corrispondono alla realtà, magari se la leggi in inglese, ti dice un'altra cosa!!!
  • Purtroppo, è una cosa che molti di noi chiedono, non solo per poterli scambiare/vendere, ma anche per fare equip ai propri pg. Magari sfrutti il pg gearato meglio, per fare l'equip a pg appena livellati!!! Io ho fatto così al mio chierico, quando ancora non c'era il vincolo alla raccolta! Da quello che dicono i GM il…
  • Se non sbaglio aumenta "solo" la probabilità di sferrare un colpo critico e non di aumentare il GS o la severità critica! Dico "solo", ma se hai un 100% critico, fai solo colpi critici...e ti sembra poco???
  • Capitava anche a me! Per inviarti gli oggetti vincolati all'account, scrivi prima il tuo indirizzo pincopallino@pincopallino e poi trascina gli oggetti negli slot in basso . Vedrai che così, il sistema riconosce che stai inviando degli oggetti vincolati all'account ad un altro personaggio del tuo account stesso!!! Ma…
  • Scommetto che sei arrivato al 60 senza finire tutte le quest dell'ultima mappa. Devi fare le quest e il mini Dungeon delle caverne del Bisbiglio. Ho avuto lo stesso tuo problema qualche tempo fa, con il Chierico! Questo è il link http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=20962
  • Ti Q8!!! E' una cosa oscena...dopo tutto il tempo che ci vuole per portare Autorità al livello 20, non mi sembra giusto che escano solo risorse verdi o bianche. Mi deve andare bene, trovo 3 incantamenti grado 4 e a quel punto scatta il trenino brasiliano e si festeggia!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo parlare anche degli item…
  • Secondo me, ti converrebbe comprali direttamente con gli AD, per un semplice motivo: Che probabilità hai di trovare gli oggetti viola che ti servono per craftare? Quanti eurini dovresti spendere? Fatti semplicemente due calcoli e vedi il cambio zen/AD e confrontali, se è più conveniente spendere AD per comprarli…
  • Ciao, basta premere la lettera "L" e ti si apre la schermata con tutti gli eventi con i vari orari, schermaglie, foundry ecc...
  • Ti sei risposto da solo...la sera riesci a giocare per tutto il resto del giorno no!!! Magari ogni tanto anche la tua connessione fa i capricci, ma la sera tardi c'è meno gente quindi meno pg collegati. Considera che il server non è localizzato in Italia o in Europa. Comunque prova cambiare istanza di tanto in tanto e vedi…
  • Le pergamene sono come le mezzelune a Sharandar, ti servono per far progredire la campagna "Anello del Terrore" e per sbloccare i vari doni (bonus), la chiave di Valindra e per forgiare il guanto (argento, oro, platino, ecc).
  • Buongiorno a te!! E' più semplice di quello che pensi, clicca "C" e ti si aprirà la schermata del personaggio. Sulla destra c'è un riquadro con scritto punteggio attrezzatura, sempre li sotto troverai, potere, difesa, critici, recupero, penetrazione, ecc... Basta che ci passi sopra il mouse e vedrai una piccola descrizione…
  • Lo stesso problema l'ho avuto anch'io ieri sera, caricava tutto poi quando compariva la scritta Criptc mi dava errore e chiedeva di verificare i dati... Ho controllato se ci fossero aggiornamenti della scheda video, ma non ce n'erano, allora ho provato a riscaricare l'ultimo driver della scheda video, sovrascrivendolo e il…
  • Scusami, davo per scontato avessi un S.O. a 64 bit, comunque cerca un driver abbastanza recente e che abbia l'ultima cifra della release pari (tipo 198.04) perchè sono versioni con bugfix corretti, quelle con numeri dispari sono versioni beta o instabili. Dimmi che scheda grafica hai e guardo come posso aiutarti... P.S.…
  • Se non erro, è il set finale di Sharandar, quello si scambia con dei sigilli, farmando Il Castello di Malabog...quando torno a casa aggiorno il post e ti do maggiori info!
  • mmm quello è un driver che conosco, quasi sicuramente hai una scheda Nvidia...prova aggiornare il driver video all'ultima versione, se dovessi avere ancora problemi, scaricati il driver 186.03 che è più stabile e sicuramente non ti darà problemi.
  • A quale driver fa riferimento l'errore? Prova controllare se i driver video sono aggiornati oppure disinstalla e reinstalla neverwinter. Se fino a ieri giocavi, forse qualche aggiornamento di winzoz ha incasinato il launcer!! Ci si becca in serata, ciao bello!!!
  • Posso dirti la mia esperienza personale: prima di Fuywild ero speccato tattico, ma poi ho voluto resettare tutto e farmi protector, con il set del reggente supremo. Il bonus che ti dà non è male. 20% in più di power in base alla tua difesa. Es: se hai 5000 di difesa, hai 1000 di power aggiuntivo e più difesa hai, più power…
  • Per la mia piccola esperienza di gioco, non sono daccordo con quello che dice asukawa, il GF è un Tank cioè un carro armato (in teoria). Il carro armato, è un veicolo corazzato da combattimento progettato per combattere in prima linea, combinando operazioni tattiche offensive e difensive (cit. Wikipedia). Di conseguenza il…
  • Ottimo! :D pensavo arrivasse la key!!!!!
  • Stai tranquillo, ti arriverà la key da riscattare, dal 22/08 in poi, dopo il lancio della nuova espansione e non prima!
  • Per adesso, ti consiglio di non buttare via gli AD per comprarti una sola chiave, non pensare che ti salta fuori la nightmare al primo colpo...più avanti andrai e più riuscirai a farmare AD, vedrai che te ne serviranno tanti, poi in seguito facendo dungeons epici al 60, dropperai item rari (viola) e potrai venderli…
  • Si, è possibile scambiare AD per zen, ma il cambio è di circa 355 AD per 1 moneta zen. Quindi ti servirebbero circa 45k AD per comprare 125 Zen. Puoi vedere le offerte dei vari players, cliccando sulla 3^ icona nella barra in alto al centro dello schermo.
  • E' capitato anche a me! Il gioco parte tranquillamente ma il louncer è parcheggiato nella barra di stato, dietro suggerimento di manunight ho fatto cosi: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=16172 qui c'è la discussione per il tuo problema, leggi il post #6, ma stai attento perchè devi mettere mani nel…