test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug (?) Malabog Castle

luthienelluthienel Post: 5 Arc Utente
modificato marzo 2014 in Bug report
Salve a tutti!
non so se è un bug o solo un problema mio, ma nel dungeon Castello di Malabog mi crea uno strano problema: nelle aree esterne (il giardino, l'avvicinarsi al castello, distruggi le catapulte etc...e anche il drago finale) c'è un tremendo lag, rallentamenti che rendono impossibile giocare in modo efficace; cosa che non succede invece nelle aree all'interno (il castello, il secondo boss Re Malabog)... a qualcuno è successa la stessa cosa?
aiutatemi, già ho una povera maga sfigata! :D
Post edited by luthienel on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Per la lag, risolvi se abbassi le impostazioni grafiche. Comunque anche io laggo e solo in quella mappa se metto la grafica al massimo.
  • luthienelluthienel Post: 5 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    sisi, mi sono dimenticata di specificare che capita solo lì e in nessun altro punto/momento del gioco! ;) ora provo a regolare le impostazioni, grazie del consiglio, spero basti a risolvere! :)
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato marzo 2014
    Controlla se il problema te lo fa sempre o in alcuni momenti della giornata, è successo anche a me e si presentava il problema quando loggavano gli americani, sovraccaricando il server.
    Te lo fa solo nella parte iniziale dove ci sono le catapulte ecc...fino al primo boss, vero???
    Non stare ad impazzire cambiando impostazioni grafiche, tanto il problema non dipende da quello, altrimenti ti andrebbe a scatti sempre e non solo a Malabog Castle.
  • onimushaiionimushaii Post: 7 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Risolti il tutto calando le impostazione del numero di luci che possono colpire gli oggetti e disattivando le ombre
Questa discussione è stata chiusa.