test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Aiuto !!!! Calendario "eventi" in game

grandinatagrandinata Post: 49 ✭✭
modificato gennaio 2014 in Forum generale
Ciao , scrivo qui sperando di non toppare ...
qualche anima buona sa per caso con che ciclicità si ripetono in game i vari eventi in modo da poter fare un calendario (o se esiste già?) e programmarli con la gilda?
Mi spiego meglio .... metto dati a casoi:)
es il mercoledi alle 19.00 scavi di dungeon
alle 20.00 pvp
alle 21.00 schermaglia
ecc....
grazie in anticipo a tutti:)
Post edited by grandinata on

Commenti

  • Opzioni
    deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato gennaio 2014
    Ciao, basta premere la lettera "L" e ti si apre la schermata con tutti gli eventi con i vari orari, schermaglie, foundry ecc...
  • Opzioni
    epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato gennaio 2014
    quello che secondo mè dovrebbe interessare e...come mai a me risulta che ne l calendario in gioco c'e scritto Dicembre 2013 quando siamo nel Gennaio 2014?! e un bug? o semplicemente non e stato aggiornato correttamente il calendario? spero vivamente che la fixano sta cosa.
  • Opzioni
    andreagarlatiandreagarlati Post: 3
    modificato gennaio 2014
    epicfenix43 ha scritto: »
    quello che secondo mè dovrebbe interessare e...come mai a me risulta che ne l calendario in gioco c'e scritto Dicembre 2013 quando siamo nel Gennaio 2014?! e un bug? o semplicemente non e stato aggiornato correttamente il calendario? spero vivamente che la fixano sta cosa.

    Credo sia un bug, avevo notato anch'io la cosa. È come se fosse indietro di un mese.
  • Opzioni
    epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato gennaio 2014
    andreagarlati ha scritto: »
    Credo sia un bug, avevo notato anch'io la cosa. È come se fosse indietro di un mese.

    Ma allora scusate maledizione, perché non fixano queste cose?!c'e invece di fare i saldi dello zen store o cose varie perché non fixano delle cavolate come questo? io gioco ed esigo che ci sia anche un buon servizio dietro.
    Purtroppo al' inizio credo di essere stato uno dei tanti che è incappato nella trappola di un gioco che sembrava avere delle potenzialità, e poi si e reso conto solo 3-4 mesi più tardi che era un PtW gestito male e senza considerare nemmeno le richieste degli utenti.
Questa discussione è stata chiusa.