test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Non mi da più missioni - aiutooooo

mordikkiamimordikkiami Post: 1
modificato marzo 2014 in Bug report
Salve staff, volevo chiedervi un aiuto, ieri con il mio personaggio a livello 18 improvvisamente dopo aver terminato le missioni che avevo precedentemente accettato non mi ha dato più nulla da fare.
Premetto sto giocando con degli amici e uno di loro era livello 24 condividendo le missioni ne ho accettate alcune del livello 21/23 , che ho concluso solo quando ho esplorato il territorio "rovine di blackdagger" non so se posso aver innescato qualche bug avendo in lista missioni di un livello superiore al 18.
Ora è come se ho il personaggio buggato a volte spostandomi da una mappa all'altra e visualizzando la mappa su M non mi segna i luoghi che ho esplorato o altro.....a rovine di blackdagger ho due npg con un punto esclamativo grigio sulla testa, forse ancora non ho il livello necessario,ma se vado nelle precedenti mappe oltre alle missioni giornaliere non ho altro.
Cosa devo fare? c'è un modo per sbloccare questa specie di bug o sono io che non capisco dove andare per prendere le missioni del mio livello?
Post edited by mordikkiami on

Commenti

  • manganiello38cmmanganiello38cm Post: 4
    modificato marzo 2014
    Anche se il post è vecchio mi associo anche io, stesso identico problema, non cambia di una virgola... Io ero con un amico che era al livello 31-32 e dopo aver completato la missione quando si va a parlare con xalliana non mi ha più dato nessuna missione... il mio amico però non mi ha condiviso nessuna delle sue missioni, ero io che gli condividevo le mie...
    Qui pare che ci abbiamo abbandonato con sto problema...
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato marzo 2014
    Non è un bug, è successo anche a me un po' di tempo fa.
    Hai semplicemente finito le missioni troppo in fretta di conseguenza non hai sbloccato le mappe dei livelli successivi essendo di livello troppo basso per accedere alle stesse.
    Fai un po' di pvp per prendere exp e vedrai che le mappe e le missioni si sbloccano da sole!
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Per prima cosa non si riesumano discussioni vecchie ma se ne aprono di nuove, seconda cosa il punto esclamativo grigio indica la quest in corso se non la completi non puoi consegnarla, per il dettaglio della quest ti basta premere J. Alcune quest le prendi solo a certi livelli e/o dopo aver completato alcune quest della storia. Molte volte può capitare di salire troppo velocemente e saltare alcune quest.
Questa discussione è stata chiusa.