test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Non riesco a muovermi

kinsan90kinsan90 Post: 11
modificato dicembre 2013 in Bug report
Sono nella prima città, non riesco a muovermi faccio due passi e torno nel punto in cui ero prima, senza possibilità alcuna di raggiungere i punti per avanzare, cosa devo fare?? E' un mio problema di connessione o del server stesso???
Post edited by kinsan90 on

Commenti

  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    kinsan90 ha scritto: »
    Sono nella prima città, non riesco a muovermi faccio due passi e torno nel punto in cui ero prima, senza possibilità alcuna di raggiungere i punti per avanzare, cosa devo fare?? E' un mio problema di connessione o del server stesso???

    Penso del server... Anche io non riesco a muovermi, e non ho ancora trovato soluzioni. Beh, tranne che disinstallare il gioco. Speriamo che trovino una soluzione!
  • Opzioni
    kinsan90kinsan90 Post: 11
    modificato dicembre 2013
    Troppo bello per non tentare all'infinito di muovermi, secondo me è perchè nn riesce a reggere una certa quantità di persone, perchè ad esempio stanotte mi ha funzionato alla perfezione, per non parlare dei dungeon che nn mi danno assolutamente problemi. Sarebbe un vero peccato non poterlo giocare
  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    Ho giocato ad altri giochi della Perfect World (Forsaken World, Blacklight Retribution), e no mi hanno mai dato problemi. Perchè non apportano un fix? Sarebbe meglio. Ci sono tanti altri giocatori oltre noi che non riescono a muoversi...

    Inoltre non riesco nemmeno a capire come fare per cambiare server, in modo da trovarne uno meno popolato e avere meno problemi (forse).
  • Opzioni
    kinsan90kinsan90 Post: 11
    modificato dicembre 2013
    penso che ci sia solo un server (anche se penso sia impossibile), anche io ho provato ma non ho alcuna soluzione, poi figurati ho mandato messaggi su messaggi ai GM ma neanche ti cagano....
  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    Almeno sei riuscito ad inviarli... Io no. xD
  • Opzioni
    kinsan90kinsan90 Post: 11
    modificato dicembre 2013
    Se riusciremmo mai a giocare, ci aggiungiamo e facciamo qualche quest insieme magariXDD
  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    kinsan90 ha scritto: »
    Se riusciremmo mai a giocare, ci aggiungiamo e facciamo qualche quest insieme magariXDD

    In un futuro remoto, si sarebbe bello xD
  • Opzioni
    kinsan90kinsan90 Post: 11
    modificato dicembre 2013
    Io forse ho trovato una soluzione che una soluzione proprio non è, la notte misteriosamente non da nessun problema, penso che sia un problema di capienza di server a questo punto senno nn si spiega, io mi sono fatto tranquillamente un oretta di gioco senza che mi succedesse niente (sono stato praticamente un ora a cagarmi sotto nella speranza che non mi si bloccasse in un punto di merdaXXD)
  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    Proverò... ma non voglio andare a dormire ogni giorno alle 2 per giocare...
  • Opzioni
    kinsan90kinsan90 Post: 11
    modificato dicembre 2013
    Mi hanno miracolosamente risposto all'email che ho mandato per segnalare il problema.
    Loro dicono che è un problema di connessione, cosa molto sospetta visto che non sono il solo a cui è capitata questa cosa (non penso che tutti abbiano una connessione di merda no??) Comunque mi ha semplicemente consigliato di togliere disattivare l'opzione "delega Patching" nelle opzione del laucher in alto a destra quando si inseriscono email e password, ora proviamo e vediamo cosa succede. Incrociamo le dita anche se sono molto scettico
  • Opzioni
    kinsan90kinsan90 Post: 11
    modificato dicembre 2013
    pare sia uscita una nuova patch stiamo a vedere
  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    E come si suol dire, speeeeeriamo
  • Opzioni
    kinsan90kinsan90 Post: 11
    modificato dicembre 2013
    Il problema almeno a me persiste, più tardi proverò a vedere se è veramente la mia connessione ad essere il problema, anche se ripeto, se fosse veramente la connessione perchè la sera riesco a giocare e invece per tutto il resto del giorno no?? Chi vivrà vedràXDD
  • Opzioni
    deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato dicembre 2013
    Ti sei risposto da solo...la sera riesci a giocare per tutto il resto del giorno no!!!
    Magari ogni tanto anche la tua connessione fa i capricci, ma la sera tardi c'è meno gente quindi meno pg collegati. Considera che il server non è localizzato in Italia o in Europa.
    Comunque prova cambiare istanza di tanto in tanto e vedi se il gioco ti lagga meno!
  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    deeper75 ha scritto: »
    Ti sei risposto da solo...la sera riesci a giocare per tutto il resto del giorno no!!!
    Magari ogni tanto anche la tua connessione fa i capricci, ma la sera tardi c'è meno gente quindi meno pg collegati. Considera che il server non è localizzato in Italia o in Europa.
    Comunque prova cambiare istanza di tanto in tanto e vedi se il gioco ti lagga meno!

    Il problema è questo xD

    Come cambio server?
  • Opzioni
    kinsan90kinsan90 Post: 11
    modificato dicembre 2013
    deeper75 ha scritto: »
    Ti sei risposto da solo...la sera riesci a giocare per tutto il resto del giorno no!!!
    Magari ogni tanto anche la tua connessione fa i capricci, ma la sera tardi c'è meno gente quindi meno pg collegati. Considera che il server non è localizzato in Italia o in Europa.
    Comunque prova cambiare istanza di tanto in tanto e vedi se il gioco ti lagga meno!

    Lo so di essermi risposto da solo, ho rimandato un email al gm per diglielo, adesso aspettiamo la risposta se mai arriverà.
    Penso anche io che a volte la mia connessione faccia i capricci ma mi sembra impossibile che tutto il giorno non funzioni mentre la sera vada a bomba, per non parlare del fatto che io la connessione la uso nonostante tuttoXDD
  • Opzioni
    fezwulffezwulf Post: 5
    modificato dicembre 2013
    ilcucoss ha scritto: »
    Il problema è questo xD

    Come cambio server?

    Ciao ascolta se apri la mappa dovresti vedere nella parte in basso a destra un pulsante riportante la scritta "modifica istanza" se lo premi troverai il numero di istanza in cui sei te con anche il totale dei giocatori presenti sulla stessa, non ti resta che sceglierne una poco popolata
  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    Grazie mille, proverò ^^
  • Opzioni
    kinsan90kinsan90 Post: 11
    modificato dicembre 2013
    ragazzi ora sembra che funzioni, era veramente un problema di connessione, dipende con chi avete il contratto internet, perchè io per esempio ho tele2/teletu e quei bastardi hanno dei filtri P2P che impediscono di connettersi correttamente al server.
    provate questa discussione, vi spiega epr filo e per segno tutto quello che fare
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=19692
    Buon divertimento a tutti!!!
  • Opzioni
    kinsan90kinsan90 Post: 11
    modificato dicembre 2013
    ragazzi ora sembra che funzioni, era veramente un problema di connessione, dipende con chi avete il contratto internet, perchè io per esempio ho tele2/teletu e quei bastardi hanno dei filtri P2P che impediscono di connettersi correttamente al server.
    provate questa discussione, vi spiega epr filo e per segno tutto quello che fare
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=19692
    Buon divertimento a tutti!!!
  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    kinsan90 ha scritto: »
    ragazzi ora sembra che funzioni, era veramente un problema di connessione, dipende con chi avete il contratto internet, perchè io per esempio ho tele2/teletu e quei bastardi hanno dei filtri P2P che impediscono di connettersi correttamente al server.
    provate questa discussione, vi spiega epr filo e per segno tutto quello che fare
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=19692
    Buon divertimento a tutti!!!

    Grazie, spero funzioni! Pure io ho TeleMerda...
  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    Nuovo problema (come se non bastasse -.-) appena avvio il launcher mi dice "impossibile aggiornare bla bla bla..." e devo scaricare 21MB. Il problema è che non me li scarica.
  • Opzioni
    soul91strikerzsoul91strikerz Post: 10
    modificato dicembre 2013
    ilcucoss ha scritto: »
    Nuovo problema (come se non bastasse -.-) appena avvio il launcher mi dice "impossibile aggiornare bla bla bla..." e devo scaricare 21MB. Il problema è che non me li scarica.

    Prova dopo le 24.

    Oppure: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=19692
  • Opzioni
    ilcucossilcucoss Post: 12
    modificato dicembre 2013
    soul91strikerz ha scritto: »

    Già provato... Oggi provo a riscaricare il client per la terza volta... Sto gioco causa più problemi che altro.
  • Opzioni
    soul91strikerzsoul91strikerz Post: 10
    modificato dicembre 2013
    È molto strano che non ti funzioni nemmeno dopo le 24 o con la guida VPN. D:
    Faresti forse prima a scrollarti di dosso quel provider. *lol*
Questa discussione è stata chiusa.