test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Quale equipaggiamento usare?

al3xi98oal3xi98o Post: 18 Arc Utente
modificato marzo 2014 in La caserma
Ciao a tutti,
sono un neo Nano Guerriero Guardiano (livello 22).

A volte ho difficoltà a capire quale oggetto tenere e quale no... a volte è palese ma a volte... tipo tra questi due? Come mai il consigliato è quello che fa perdere CA e altre

ej5w8.png
Post edited by al3xi98o on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Non ci pensare, fino al 60 vanno bene tutti, dal 60 puoi iniziare a pensare a che equip mettere su.
  • Opzioni
    al3xi98oal3xi98o Post: 18 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    malena91 ha scritto: »
    Non ci pensare, fino al 60 vanno bene tutti, dal 60 puoi iniziare a pensare a che equip mettere su.

    Beh, dai mi pare un po' limitativa come risposta ;) Primo perché uno è bene capisca a livelli bassi prima di arrivare a livelli alti ancora nabbo, secondo perché non è detto che io arrivi a livello 60 e terzo perché... voglio capire :D


    EDIT: io nei GdR mi immedesimo al 100% quindi non posso tollerare di avere un equipaggiamento "a caso"... magari lo scelgo in maniera errata ma lo scelgo... così come non lavoro usando una penna (o tastiera) a caso :)
  • Opzioni
    manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato marzo 2014
    Non far caso a quello che ti consiglia il sistema automatico perchè la sua valutazione si basa più sulla rarità degli oggetti che sulla loro effettiva qualità, quindi scegli quello che preferisci tu in base alle statistiche che vuoi aumentare.
    In questo caso Scudo del difensore è sicuramente migliore del pezzo di rarità blu.
    P.S. fai bene a giocare con quello stile di gioco perchè se dai retta al modo di vedere il gdr che hanno oggi molti utenti e sviluppatori di giochi c'è solo da chiudere e disinstallare :D
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • Opzioni
    deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato marzo 2014
    Q8 manu, il sistema di solito non ti confronta le statistiche, ma si sofferma sulla qualità dell'item, in questo caso te lo consiglia perchè è di qualità più alta, infatti è blu.
    La cosa più semplice da fare è provarli e vedere le differenze, tanto al 60 lo cambierai!!!
    Come stat da guardare, di solito nel Gf sono hp, difesa, deflection!
  • Opzioni
    al3xi98oal3xi98o Post: 18 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Grazie ad entrambi :) Quindi ragiono con la mia testa più che con i suggerimenti automatici e cerco di ricordare i 10 anni di D&D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file