test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

anialexander · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • quello che ti serve per sbloccare questa razza è un gettone che si chiama tipo ''discendenza metallica'' o qualcosa di simile. Per vedere il nome preciso basta che guardi gli oggetti contenuti nel pacchetto del ritorno leggendario. Lo puoi trovare, per appunto, nel forziere del glorioso ritorno o in un forziere vecchio,…
  • la perde ok ma non è colpa sua porello, sarebbe giusto rimborsargliela bene, buon divertimento a tutti !
  • devo ammettere che una manutenzione con cosi tanti posticipi non capitava da tanto, quindi ottima cosa rispetto al passato dove accadeva ahimè molto spesso.,, pero... posticipare di 30 min o un ora alla volta onestamente è abbastanza irritante, date un ora esatta e fate in modo che sia quella, non fatemi accendere il pc 20…
  • detta cosi.. se non si sa nulla è un po difficile aiutarti ^^ se hai fatto un elfo con 10 di costituzione almeno che non compri un reroll (razza) farà pena sempre detto questo, il gf dopo il modulo sei può fare anche molti danni, e non è più il tank per eccellenza, quindi sta a te decidere se vuoi fare un guardiano…
    in GF Commento di anialexander settembre 2015
  • concordo pienamente, hai ragione in tutto ! aggiungerei che dovrebbero evitare di far uscire ogni 2 mesi materiale più forte (sia a pagamento, armi manufatto, sia gratis, armature ecc), altrimenti ti tolgono ogni divertimento. ormai è solo una corsa a collezzionare i pezzi di equip, potenziarli e dopo poco gia andare a…
  • tanto valeva, visto che il problema sembrava essere il farming dei bot con autorità ecc mettere un codice captcha ( o come diavolo si scrive) e risolvevano il problema senza penalizzare i veri giocatori no !?!?! bah lo schifo o ci sarebbe sempre un opzione che evidentemente è troppo difficile x i dev, ossia inserire delle…
  • ho appena testato una schermaglia dell anello, 1932 diamanti.. ma sbaglio io (premetto che non la facevo da un paio di settimane) o hanno ridicolizzato la difficoltà? l abbiamo finita in 4 in una cosa come 5 min.. senza perdere una eva di vita e non avevamo ne tank ne healer.. boh, sembrano le schermaglie pre elemental…
  • capisco il tuo disagio alla grande in sintesi simon
  • amico mio, se guardi la chat di zona ti rendi conto che secondo tutti entro il weekend gli zen crolleranno, altro che funzionare.. dio mio !! e io sono piuttosto d accordo.. comunque fare dungeon, anche non epici, da circa 4000 diamanti ho visto, e dicono anche le schermaglie.. ma non è divertente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…
  • ne sono uscite, a quanto dicono sul furum inglese, una cosa come 5 in tutto il gioco... c'è gente che ne ha aperti 20 senza trovare nulla, ma se il drop è quanto quello dei forzieri non mi stupisco. il pacchetto vip! una chiave al giorno.. ok non centra, ma dio mio in 40 giorni + o - ho trovato solo kit compagni ! giocando…
  • mi spiace.. ho avuto un problema simile dopo il mod 6, ma ora onestamente mi parte senza problemi e non da nemmeno problemi in game, eccezzion fatta per un po di lag che immagino si possa attribuire ai 1000 e fischia file patchati appena si entra alla roccaforte. uso un portatile lenovo, e un fisso asus con qualche…
  • non c'è nulla da dire, ho visto pally con gs schifosi (giuramento di protezione) resistere senza problemi a 2 player end game ( e x end game intendo ogni cosa al top) muoiono ? la maggior parte si, ma dopo una vita di attacchi, daily e skill varie. in ogni caso appoggio il tuo post giobbo, è una schifezza. che un paladino…
  • zumba, kinneas, lo abbiamo fatto tempo fa, come lo abbiamo fatto questa volta.. e da quanto abbiamo saputo da un suo ex compagno di gilda (ovviamente non so se è vero) ha ricevuto un ban ( ed in effetti per qualche giorno è scomparso) il problema è che ora è tornato, più ''forte''(=baggato) di prima. oneshot con gradi 5 a…
  • io onestamente mi lamenterei di altro, del tipo che il primo in classifica dell evento pvp aveva gradi 7 e un roll fatto col il .... ma casualmente oneshottava chierici coi gradi 9, gf con i 10 e 11 e gente con i 12. se mi uccide un player con i gradi 12 non mi incazzo più di tanto, chi li ha paga il gioco, che senza…
  • per rispondere all post iniziale, il paladino ora come ora è overpower, ma nel senso di immortalità sua e immortalità che può anche donare ai suoi. se di protezione e settato bene, anche con un gs abbastanza scarso riesce a tenere occupati 2-3 giocatori molto piu forti di lui per molto tempo e magari senza mai morire per…
  • anchio ti direi nano, anche l occhio vuole la sua parte e onestamente un bel nano guardiano per me è la classe/razza piu azzeccata ^^ detto questo l halfling è forse il meglio, di bonus razza ha deviazione e non dimenticarti la resistenza al controllo che è sempre utile, sicuramente di piu dl critico e la velocità di corsa…
  • io piu che scene di panico mi immagino gente rilassatissima che mangia panini e guarda la tv premendo un tasto fra un morso e l altro^^ ps, a me il launcher ora è partito e mi ha appena finito una patch da 1 gb, ma da server off fino alle 3
  • non dico che il problema sia per forza la cavalcatura, dico solo che riscontro problemi usando quella cavalcatura (che non ha un briciolo di effetti visivi) e con altre molto più ''presenti'' nello schermo (+ effetti perennemente presenti intorno alla Mount ecc) non ne riscontro per niente il pc è piuttosto sopra ai…
  • si, in effetti è oscenamente facile.. l anno scorso, vuoi anche che ovviamente ero più scarso, ma mi pare di ricordare che fosse più difficile... cosi è noiosa onestamente, e parecchio :/
  • oppure a neverdeath, ti danno gratuitamente un kit mestieri dove lo puoi droppare
  • non capisco che intendi onestamente kinneas, la cavalcatura è mia, e non tanti la hanno immagino.. ne conosco solo uno, se vuoi posso chiedergli in ogni caso, come dicevo, il mio pc è molto superiore ai requisiti, quindi non dovrebbe essere quello il problema, oltretutto questo draco non ha effetti visivi che potrebbero…
  • ti assicuro che almeno negli ultimi 3 mesi a me un evento su due dava pochi medaglioni (come questo per intenderci)
  • si bravo vito, proprio lui :)
  • in generale un evento su due da tanti medaglioni, il successivo molti meno. ne da 5-6-7-8 questo, lo scorso almeno il doppio
  • draco imperiale della rabbia
  • no io parlo della Mount leggendaria.. e non so perché usandola scatti, eppure appunto non ha effetti visivi imponenti o cose simili tipo il fumo del destriero scheletrico, sempre in mio possesso scatta anche ad altri player in gruppo con me a quanto mi dicono quando gli viaggio accanto non è una cosa ingiocabile ma è…
  • no io parlo della Mount leggendaria.. e non so perché usandola scatti, eppure appunto non ha effetti visivi imponenti o cose simili tipo il fumo del destriero scheletrico, sempre in mio possesso scatta anche ad altri player in gruppo con me a quanto mi dicono quando gli viaggio accanto non è una cosa ingiocabile ma è…
  • schifato alla grande. vergognatevi. ogni cosa nuova deve essere sempre la migliore eh ? non gli bastava mettere la leggendaria nuova, dovevano anche renderla op cosi tutti la comprano. che schifo. giocatori, sentitevi presi per i fondelli, tutte le vostre cavalcature da 110%, sia dal mercato zen che dai forzieri, sono ora…
  • 77? appena uscita la Mount/le prime in asta e tutte quelle che ho visto erano segnate da 110, poi, come ho detto precedentemente, io riporto solo quello che ho visto in game non so altro resta il fatto del combattimento..
  • onestamente penso che la cosa del 4000 movimento se equipaggiato sia una boiata.. sarabbe come mettere 6-7 oscuri al 12 negli slot di movimento ! deve esserci un errore dai.. in ogni caso, anche se dasse 400 movimento al pg se equipaggiata sarebbe un ingiustizia verso tutti coloro che hanno altre Mount. lo stesso vale x l…