test content
What is the Arc Client?
Install Arc

GF

lis4sk4lis4sk4 Post: 10 Arc Utente
Scusate se scrivo qui.. ma pare che il forum delle classi non se lo in**li nessuno :D... ma magari mi sbaglio e verrò punita amaramente! Sono una niubba number one... e volevo provare il GF.... ho fatto tutto da sola... e fa davvero pena... tanto che anche gli imp mi fanno il c**o... Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a fare una build? *_* please

Vi ringrazio in anticipo
S

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao lis4sk4,
    magari sapere che qui c'è un altro super mega iper extra nabbo può consolarti... :D Comunque sia, in linea di massima, immagino che per resistere di più dovresti, oltre ad aver alzato le caratteristiche difensive (tipo costituzione, forza destrezza per esempio), mettere i talenti anche difensivi (tipo "Robustezza" che aumenta i punti ferita e "Specializzazione delle armature" che aumenta la difesa e la classe armatura). Inoltre, ci sarebbe il compagno "Apprendista guaritore" che si può comprare dal negozio dei compagni all'Enclave del Protettore per 2 monete d'oro che ha poteri curativi e quindi potrebbe farti resistere ulteriormente, ma magari ce l'hai già. Ancora, potresti anche vedere dai vari mercanti che ci sono in giro se c'è qualche pezzo di equipaggiamento migliori rispetto a quello che hai addosso.
    Ora alt però, ribadisco che io sono un super mega iper extra nabbo, quindi, oltre a poter aver detto tante di quelle cavolate (xP), magari anche con una build offensiva si riesce ad essere lo stesso resistenti ma allo stesso tempo fare danni non da poco. Quindi, speriamo che qualcuno magari ha qualche consiglio da dare o una build, mi farebbe tanto piacere anche a me :)
    By
    Vito'92
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    detta cosi.. se non si sa nulla è un po difficile aiutarti ^^
    se hai fatto un elfo con 10 di costituzione almeno che non compri un reroll (razza) farà pena sempre