test content
What is the Arc Client?
Install Arc

GF

lis4sk4lis4sk4 Post: 10 Arc Utente
Scusate se scrivo qui.. ma pare che il forum delle classi non se lo in**li nessuno :D... ma magari mi sbaglio e verrò punita amaramente! Sono una niubba number one... e volevo provare il GF.... ho fatto tutto da sola... e fa davvero pena... tanto che anche gli imp mi fanno il c**o... Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a fare una build? *_* please

Vi ringrazio in anticipo
S

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao lis4sk4,
    magari sapere che qui c'è un altro super mega iper extra nabbo può consolarti... :D Comunque sia, in linea di massima, immagino che per resistere di più dovresti, oltre ad aver alzato le caratteristiche difensive (tipo costituzione, forza destrezza per esempio), mettere i talenti anche difensivi (tipo "Robustezza" che aumenta i punti ferita e "Specializzazione delle armature" che aumenta la difesa e la classe armatura). Inoltre, ci sarebbe il compagno "Apprendista guaritore" che si può comprare dal negozio dei compagni all'Enclave del Protettore per 2 monete d'oro che ha poteri curativi e quindi potrebbe farti resistere ulteriormente, ma magari ce l'hai già. Ancora, potresti anche vedere dai vari mercanti che ci sono in giro se c'è qualche pezzo di equipaggiamento migliori rispetto a quello che hai addosso.
    Ora alt però, ribadisco che io sono un super mega iper extra nabbo, quindi, oltre a poter aver detto tante di quelle cavolate (xP), magari anche con una build offensiva si riesce ad essere lo stesso resistenti ma allo stesso tempo fare danni non da poco. Quindi, speriamo che qualcuno magari ha qualche consiglio da dare o una build, mi farebbe tanto piacere anche a me :)
    By
    Vito'92
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    detta cosi.. se non si sa nulla è un po difficile aiutarti ^^
    se hai fatto un elfo con 10 di costituzione almeno che non compri un reroll (razza) farà pena sempre

    detto questo, il gf dopo il modulo sei può fare anche molti danni, e non è più il tank per eccellenza, quindi sta a te decidere se vuoi fare un guardiano difensivo al massimo, per quanto possibile o se vuoi farne uno da danno

    - x difesa ti serve più costituzione possibile, e in questo caso, oltre le migliori armature, incantamenti di lapislazzuli o radiosi in difesa, non sarebbe male anche una cintura della costituzione e talenti e poteri difensivi, ti consiglio il giornaliero che ti cura in base ai danni che infliggi, e di conseguenza anche un discreto guadagno punti azione e magari il sigillo del devoto);

    -se volessi fare invece un gf un po più offensivo ti consiglio il set di lostmauth, puntare tutto su potere e critico, una discreta penetrazione armatura e ovviamente un equilibro punteggi che preveda forza e destrezza (ovviamente potenziando anche la costituzione)

    x le razze migliori (te lo scrivo dato che non hai specificato) non sono male umani, halfligh x la deviazione, nani ecc ecc
    è una classe che non ha molte limitazioni di razza, ovviamente un elfo del sole parte malissimo, diciamo cosi

    immagino che tu voglia giocare in pve, anche perché se cosi non fosse prendi tutto quello che ti ho detto e cestinalo ^^
  • lis4sk4lis4sk4 Post: 10 Arc Utente
    Grazie mille per i consigli... cioè, in realtà non è che non so nulla come Jon Snow, il mio pg principale è un mago con cui gioco da oltre 2 anni!
    Cmq vi ringrazio per i consigli... e direi che devo proprio fare un respec... per fortuna non per la razza! :D Spero di incontrarvi in game :D
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    :) Bene! Magari facci sapere come và :D
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file