test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Medaglioni

vbpoldovbpoldo Post: 10 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Forum generale
Ma non sembra anche a voi che questo evento dia un po' pochi medaglioni?
Post edited by vbpoldo on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    In media quanti ne da in meno agli altri eventi?
  • vbpoldovbpoldo Post: 10 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Non ricordo precisamente. Ma mi sembra che andavano dai 15 ai 30 . Ora non supero gli 8
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    in generale un evento su due da tanti medaglioni, il successivo molti meno. ne da 5-6-7-8 questo, lo scorso almeno il doppio
  • vbpoldovbpoldo Post: 10 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Non mi sembra, eventi li ho fatti quasi tutti . I medaglioni sempre 15 20. Tranne "il fosso" ma li l'hanno ripetuto a poca distanza tra uno e l'altro. Comunque di prendere le armi sto giro non se ne parla.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    ti assicuro che almeno negli ultimi 3 mesi a me un evento su due dava pochi medaglioni (come questo per intenderci)
  • vbpoldovbpoldo Post: 10 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Ma certo che io ti credo. Peró con 15 schermaglie riuscivo a prendermi le armi ( e le ho quasi tutte) questa mano non so se bastano 60
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Però devo dire che è veramente cortissima, in gilda ci mettiamo in media 2 minuti a finirla
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    vero, sembra dia meno medaglioni, ma come dice kinneas, rispetto alle altre schermaglie è estremamente rapida, si finisce in un paio di minuti se il gruppo è forte
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    si, in effetti è oscenamente facile.. l anno scorso, vuoi anche che ovviamente ero più scarso, ma mi pare di ricordare che fosse più difficile...

    cosi è noiosa onestamente, e parecchio :/
  • vbpoldovbpoldo Post: 10 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Basta mi ritiro. 5 spiritelli e 260 medaglioni di piu non posso fare.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file