test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Lungopasso gigante corazzato - cavalcatura d'assalto

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Forum generale
ho letto sulla nuova cavalcatura che se equipaggiata da + 4000 movimento.. qualcuno mi spiega che vorrebbe significare ? D: tutte le altre, leggendarie e epiche sia in mio possesso sia in asta non danno il suddetto bonus.. spero sia un errore...

ah, hanno pure un uso in combattimento ? D: ma che è sta storia ??? o tolgono ste cose o modificano anche tutte le vecchie !! io ho un destriero scheletrico, uno scarabeo imperatore, un draco ecc ecc.

mi sento leggermente preso x i fondelli, x non dire altro dai o.O !
adesso dovrei sostituire tutto con quei diavolo di struzzi ? !
Post edited by anialexander on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Ciao anialexander un titolo così permette a ben pochi di aiutarti....cerca di dare un titolo adatto ai post che apri. Te l'ho editato sperando che tu apprezzi il mio gesto. Inoltre non fare doppi post.

    Quella mount direi che è adatta in PVP, ma non è necessario averla, se non ti piace, le tue mount sono perfette.
    La suddetta cavalcatura è un'ottima cavalcatura d'assalto, ritengo che sarà molto utile nel nuovo modulo.
    Le altre mount viola (le tue, come le mie) non sono cavalcature d'assalto....
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ma non ho capito, mettendola nello slot da 4000 di movimento anche se vai a piedi?
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    scusa il doppio post, non so nemmeno di cosa stai parlando onestamente, non mi pareva di averlo fatto a dir il vero.
    il titolo messo da te è certamente più azzeccato, quello scritto da me era frutto dell esasperazione che ormai mi da sto gioco. (ps, il post sotto)

    (PRIMA CHE MI PRENDIATE X PAZZO) giobbo, allora, mettiamola cosi, da quello che ho visto io, al momento che ho scritto il post, in gioco le nuove Mount danno bonus movimento se equipaggiate(4000), tutte le altre no, in più queste possono essere usate in combattimento e attaccheranno l avversario, una cosa del genere.

    non so se sia un errore o simili, in chat ci sono opinioni contrastanti.

    tenshinokykui, se permetti, credo di avere ogni ragione di essere ''arrabbiato'', come la avrebbero tutti quelli che prenderanno il lungopasso se fra un mese uscisse una nuova cavalcatura che da ancora più bonus/danno se usata in combattimento.

    io ho molte cavalcature provenienti dai forzieri : 2 leggendarie, e, eccetto kwalish/incubo mistico, tutte le epiche.
    mi si sta dicendo ora che le nuove cavalcature avranno tutte un passo in più rispetto alle mie, è logico che la storia non mi piace, sbaglio ?
    da quello che ho capito anche tu hai cavalcature provenienti dai forzieri... dimmi, sei felice che, magari in un match pvp, uno ti tiri addosso un lungopasso mentre tu hai magari un disco di tenser che ti serve solo per spostarti ?

    boh, che vuoi che ti dica, se la gente può avere bonus o attaccare con il loro lungopasso corrazzato o lungopasso normale, io vorrei poterlo fare con il mio destriero scheletrico o il mio scarabeo imperatore ecc.. non mi sembra di chiedere nulla anormale.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    ps: sono scomparsi tutti i lungopassi/ forzieri dalle aste, ma vi assicuro che non sono ubriaco.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    infatti stavo cercando ma non ho trovato niente, manco in rete, se avete un link pls sono curioso
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    guarda la chat commercio, controlla i post, troverai un certo lazalia, un mio amico, ne ha uno (epico), altrimenti ho una foto, sempre della versione epica se vuoi, ma non so come postarla.

    sono scomparsi tutti dall asta, pure i forzieri, e non credo priprio siano stati comprati dato che il leggendario costava come 5 dischi di tenser messi assieme, mi sa che a mamma criptic è sfuggito qualcosa.. boh, spero..

    ps, il gettone ohgma è uguale al nuovo manufatto o sbaglio ? parlo di quello contenuto del paccetto ixim o un nome simile, sempre all interno del nuovo forziere, droppabile a qualità rara.
  • airus86airus86 Post: 28 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    Conoscendoli sicuro le metteranno, ma mi son rotto il c**** di queste prese per il c***
    Ci sono bug a non finire, bilanciamenti clamorosamente falliti a ogni tentativo ed ora dopo il troll dei nuovi equip manufatto pure le mount, ma vaff****** ridicoli!
    Nuova mount da pvp?.. ma che coincidenza dal prossimo giovedì 4 giugno fino al 2 luglio ci sarà un evento pvp.. ma che coincidenza -.-
    Pannello di controllo.. epic fail criptic!
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    guarda, pvp o no, spilla soldi o no, a me fa imbestialire vedere le mie cavalcature (molto belle a parer mio) e senza dubbio costose e rare, venir surclassate dalle nuove di turno..

    se vogliono mettere le cavalcature come incremento in attacco che lo facciano, ma NON solo per le nuove, è una presa x il cu** a tutti coloro che hanno Mount del mercato zen o/e soprattutto dei forzieri.
    boh, x ora come detto anche da giobbo, sono scomparsi tutti i lungopassi e forzieri ecc dall asta, spero si redimano onestamente..

    **OFF TOPIC** nel frattempo starei ancora aspettando il mio bilethorn trascendente andato perso x un dannato bug (da loro ammesso), ma, sempre loro, mi hanno detto che non sono riusciti a recuperarlo E CHE NON MI POSSONO PIU AIUTARE ! ovviamente non gle ne fregava nulla di recuperarlo, altrimenti un modo l avrebbero trovato. Si, è vero, non centra nulla, ma ovviamente sono parecchio alterato x la cosa, e non perderò mai l occasione di ribadirlo.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    invece di sistemare la statistica movimento loro si inventano un modo per spillare soldi... già il pvp è fatto male, 2 mappe tristi, bilanciamento classi ecc... ora troveremo i niubbi shopper con lo speedhack che ti rincorrono...
    se oggi questo gioco è un ammasso di bug (io becco ancora hr che oneshottano i boss nei dungeon, privilegi, talenti buggati ecc...) è anche colpa di chi regala soldi a questi signori che non hanno nessuna intenzione si sistemare e migliorare le cose... bellissimo il post del frignone dei piani alti che parlava di miglioramenti a breve tempo...
    tutti si lamentavano dei nuovi manufatti e livelli.. poi li vedi in giro con 4 manufatti mitici. (molti italiani anche...).. quindi evitate di aprire post inutili e di lamentarvi questo gioco gira intorno ai soldi... mo comprati anche la cavalcatura da pvp...

    ps. il primo mod che dice "qui si può anche giocare senza spedere un euro" lo mando a cagare... pupazzo.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    sicuramente sarà una cosa mostruosa, tipo se hai la cavalcatura sei un razzo e fai anche bei danni in più, senza suki alla grande... come rendere il pvp ancora più sbilanciato a favore di chi caccia i quattrrini.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    onestamente penso che la cosa del 4000 movimento se equipaggiato sia una boiata.. sarabbe come mettere 6-7 oscuri al 12 negli slot di movimento ! deve esserci un errore dai..

    in ogni caso, anche se dasse 400 movimento al pg se equipaggiata sarebbe un ingiustizia verso tutti coloro che hanno altre Mount. lo stesso vale x l uso in combattimento

    troppe INGIUSTIZIE, ok guadagnare soldi, ma ci sono modi e modi (quelli della criptic... bah,non commento più va)
  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    La velocità di corsa di base della nuova mount é del 77% se aggiungi i 4000 arrivi al 110%...suppongo
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato maggio 2015
    77? appena uscita la Mount/le prime in asta e tutte quelle che ho visto erano segnate da 110, poi, come ho detto precedentemente, io riporto solo quello che ho visto in game non so altro

    resta il fatto del combattimento..
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato maggio 2015
    Il rilascio del forziere (che conteneva la suddetta mount) questa settimana non era previsto.
    Non è prevista la cancellazione della mount ottenuta sugli account dei player che l'hanno trovato e non verrà vincolato agli account.
    I giocatori devono tenere a mente che il forziere non era pronto per il rilascio, lo sviluppo di tale box non è ancora completo, in particolare la cavalcatura. La mount può essere vista solo come un prototipo che si "trasformerà" nella versione finale definitiva quando verrà rilasciato il forziere.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato giugno 2015
    Se volete saperne di più, un giocatore ha fatto un video...
    https://www.youtube.com/watch?v=5MSJ0UKAzqU&feature=youtu.be
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    goldenaxe-3.png

    rofl...
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    schifato alla grande. vergognatevi. ogni cosa nuova deve essere sempre la migliore eh ? non gli bastava mettere la leggendaria nuova, dovevano anche renderla op cosi tutti la comprano. che schifo.

    giocatori, sentitevi presi per i fondelli, tutte le vostre cavalcature da 110%, sia dal mercato zen che dai forzieri, sono ora obsolete, verrete sorpassati dagli struzzi e da tutte le nuove cavalcature.

    avete un howler, è lento. avete uno bulette? è lento. avete un disco di tenser ?? pagato 20 milioni di diamanti? è lento, non attacca, non da bonus x l equipaggiato. siete felici vero ?

    ah, nel frattempo qui sul post mi hanno risposto che la nuova è una cavalcatura d'assalto.. ovviamente il disco di tenser che attacca non l avrei visto molto bene diciamo, ma che ne dite di tutte le altre ? un draco imperatore non poteva attaccare ? bah

    no, lo struzzo (e tutte le future immagino) potranno fare ogni cosa.

    mi chiedo solo quanto manchi x la cavalcatura manufatto, che con soli 2 miliardi di punti raffinazione potremmo portare al 500% di velocità, ci darà millemila bonus se equipaggiata e probabilmente avrà anche selle manufatto, briglie manufatto ecc.

    bah, io dal canto mio ho molte cavalcature, erano la cosa che preferivo del gioco, mi piaceva collezionarle ecc.
    ovviamente da questa nuova SCHIFOSA mossa mi sento preso per il ....
    ma immagino che tanti di voi abbiano comunque almeno una Mount 110%, bene, sentitevi insultati tutti.

    avete/abbiamo comprato Mount da 110% per anni pensando che fossero il massimo, spendendo soldi per avere la velocità massima, la cavalcatura più bella..

    beh, complimenti ancora.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    ' :'(
    By
    Vito'92
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    anni di gioco e ancora dovete capire la politica commerciale di questi signori?... $$$.
    a me fanno più tristezza quelli che continuano a dargli soldi...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file