test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problema con il draco imperatore

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato giugno 2015 in Forum generale
la Mount leggendaria insomma, non mi ricordo il nome preciso in italiano.. appena lo evoco e ci vado in giro il gioco non mi va fluido, ma presenta alcuni scatti..

NON è un problema di aggiornamenti del pc, ne di connessione, ne di requisiti che sono notevolmente superiori a quelli richiesti.

il problema è molto fastidioso e si presenta solo con quella cavalcatura, con altre che fanno molti più effetti visivi (tipo il destriero scheletrico) nessun problema

spero che almeno questo si possa risolvere.. inizio veramente a scocciarmi
Post edited by anialexander on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Ciao anialexander,
    io ho la tua stessa mount a non ho notato questi problemi. Stiamo parlando della mount drago blu per intenderci.
    L'unico problema che ho notato è la coda leggermente lunghina.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    no io parlo della Mount leggendaria.. e non so perché usandola scatti, eppure appunto non ha effetti visivi imponenti o cose simili tipo il fumo del destriero scheletrico, sempre in mio possesso
    scatta anche ad altri player in gruppo con me a quanto mi dicono quando gli viaggio accanto


    non è una cosa ingiocabile ma è senz'altro fastidiosa, e tanto :(
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Potresti aiutarmi a capire di che mount stiamo parlando?
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    no io parlo della Mount leggendaria.. e non so perché usandola scatti, eppure appunto non ha effetti visivi imponenti o cose simili tipo il fumo del destriero scheletrico, sempre in mio possesso
    scatta anche ad altri player in gruppo con me a quanto mi dicono quando gli viaggio accanto


    non è una cosa ingiocabile ma è senz'altro fastidiosa, e tanto :(
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    draco imperiale della rabbia
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    By
    Vito'92
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    si bravo vito, proprio lui :)
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Qualche altro player potrebbe confermare il problema ?
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    non capisco che intendi onestamente kinneas, la cavalcatura è mia, e non tanti la hanno immagino.. ne conosco solo uno, se vuoi posso chiedergli

    in ogni caso, come dicevo, il mio pc è molto superiore ai requisiti, quindi non dovrebbe essere quello il problema, oltretutto questo draco non ha effetti visivi che potrebbero far scattare, mentre il lupo delle ombre o il destriero scheletrico ne hanno di molto appariscenti e, teoricamente più fastidiosi dal punto di vista di un possibile scatto. queste altre due cavalcature sono in mio possesso e non mi danno alcun problema..
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato giugno 2015
    Ammetterai però che se è un problema isolato e che riguarda solo te, potrebbe essere possibile che non sia la cavalcatura il problema ma magari qualche driver etc del tuo pc nonostante essa sia un ottimo pc.
    Chiedevo se qualcun'altro riscontrasse lo stesso problema per avere oltre che una conferma che il problema interessa tutti coloro che hanno questa cavalcatura un quadro più completo della situazione.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    non dico che il problema sia per forza la cavalcatura, dico solo che riscontro problemi usando quella cavalcatura (che non ha un briciolo di effetti visivi) e con altre molto più ''presenti'' nello schermo (+ effetti perennemente presenti intorno alla Mount ecc) non ne riscontro per niente

    il pc è piuttosto sopra ai requisiti del gioco, tutti i driver ecc sono aggiornati

    il problema l 'hanno riscontrato anche alcuni miei compagni di gilda quando in pvp gli evoco la cavalcatura vicino e quando mi corrono affianco.. anche nei loro pc in questi casi scatta (da quello che mi dicono non è niente di che, ma in quei momenti hanno degli scatti anche loro )

    per quanto riguarda me, non è inusabile, non è chissà che fastidioso, ma ovviamente scoccia avere una cavalcatura del genere e non potersela godere appieno diciamo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file