test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

nuovo modulo

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
buondi.. che dire, sta mattina apro never e guardo un po i cambiamenti.. fortezza, nuove armature ecc ecc.. me li aspettavo, se ne era parlato, ok, dovrò provare le varie modalità ma questo poco importa.
voglio dire la mia su qualche novità:

- le nuove armature danno set, halleluja ! ma quelle della combustione elementale, elfiche e bla bla bla no.. dai su un piccolo sforzo.. cosi le devo per forza buttar tutte ! a qualche valore di differenza, su pg secondari, potevo anche rinunciare, ma se oltre ad essere piu forti fanno pure set..
e la rabbia sale, ma continuiamo l analisi..
- cavalcatura dal lv 4.. finalmente !
-pacchetto vip.. un po tanto un infamata x guadagnare ancora di piu, ma è carina la chiave incantata gratis al giorno, facendo due calcoli, a ma che diverte aprire qualche forziere di tanto in tanto converrebbe avere sta sorta di abbonamento, anche solo per questo motivo (30 giorni di chiavi, una al giorno, costano piu del triplo)
-la storia della modifica alla visuale della vita, pf temporanei ecc non è stata fatta o sono solo io che la vedo identica a prima ? con la sola differenza che i pf temporanei stanno a sinistra invece che a destra
e poi apro il menu che mostra i vari oggetti (ctrl j insomma) vado su stronghold e vedo...
-nuove armi manufatto ?!?!?! ma davvero ? da quello che dice ctrl-j ( fa schifo la nuova interfaccia) sono leggermente piu potenti delle altre, non cambia chissa che, ma vi sembra normale !?!?! fra una settimana ne usciranno altre ancora ? non si puo dai !

un tempo in questo gioco si potevano avere ed utilizzare molti pg, farli crescere, ottenere per loro buoni equip in asta o guadagnarseli in dg ecc ecc.. ora si e non si riesce a star dietro a 2 (2!!!) pg, senza contare il fatto che ogni 3 mesi si butta tutto. ah gia, e senza contare che per avere qualcosa di decente bisogna necessariamente (e nessuno mi contraddica diamine, siamo onesti ) pagare, e non poco. le armature oltretutto, non essendo piu come prima (comprabili con ad in asta ecc) sono lunghe da ottenere, e limitano tantissimo i giocatori che hanno vari personaggi.
io ad esempio prima del modulo 6 avevo 15 pg tutti al 60, con anello del terrore completato, molti con vari doni di sharandar, draghi e icewind, ognuno con il proprio set che desideravo. Ovviamente non tutti e 15 erano un gran che, ma quando avevo voglia di usarli entravo, ci facevo un dg, una schermaglia, qualcosa insomma, li potevo usare ! adesso mi ritrovo a avere 3 lv 70 e 12 personaggi utili a fare autorità e pregare sperando invano nella coalescente..

ahhhhh giusto, quei 3 miei lv 70.. dopo ore di bestemmie in pvp ho ottenuto x 2 di loro l armatura migliore, del set che volevo ecc ecc.. con uno quella elfica da pve, e adesso mi ritrovo spinto a doverle sostituire.. lo stesso vale x le armi, mettendoci ore di gioco, e, non dimentichiamolo, soldi, sono riuscito a raffinare ad uno dei miei tutto al massimo mentre agli altri 2 qualcosa leggendario e il resto epico, e ora a pochissima distanza dal lancio del modulo 6 che mi rimane ?

a conti fatti.. la zona a destra della schermata del vostro pg rimarrà quella, quella a sinistra andrà tutta sostituita (se si vuole il top, ovviamente).. non ho parole..

anzi si, un tempo adoravo questo gioco, come ho detto avevo molti pg, tenevo a loro, mi divertivo ad usarli e mi divertivo a giocare, ora mi sto sempre piu distaccando, gioco meno e con meno enfasi, mi rattrista dirlo, ma è cosi.
una cosa è certa, se non avessi mai conosciuto NW e iniziassi ora a giocare lo abbandonerei dopo poche ore.

forse è il caso di rifletterci..

scusate lo sfogo, che nonostante sia sicuro che non servirà a nulla, spero ancora che faccia smuovere qualcosa.. sono un illuso, lo so.
un saluto da un player deluso, ancora.
Post edited by anialexander on

Commenti

  • Opzioni
    iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Mi fa piacere che tu riesca a fare login, io ho 5 pc e su nessuno mi fa giocare, a parte che ho appena mandato un tichet generico di problemi tecnici e spero che mi ricontattino, solo che io non riesco a superare la schermata di caricamento o mi si pianta su quella di selezione personaggi. Posso saper gentilmente che hardware usi? Scusa ma sono leggermente nero dal fatto che non mi faccia giocare, io come te ho 14 personaggi di cui 2 livello 70 ed avevo appena fatto una ricarica di zen che al momento non posso sfruttare.
  • Opzioni
    anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    mi spiace.. ho avuto un problema simile dopo il mod 6, ma ora onestamente mi parte senza problemi e non da nemmeno problemi in game, eccezzion fatta per un po di lag che immagino si possa attribuire ai 1000 e fischia file patchati appena si entra alla roccaforte.

    uso un portatile lenovo, e un fisso asus con qualche modifica, scusami ma sono fuori casa e non ricordo i modelli.. ti posso dire che hanno entrambi windows8.1, il fisso ha un nvidia geoforce da 3 gb, 16 di ram e un i5

    spero risolverai il problema prima, ma in caso appena torno ti faccio sapere qualcosa di più dettagliato

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file