test content
What is the Arc Client?
Install Arc

alcoor75 · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • Scusate, potreste spiegarmi meglio il concetto? Non ho capito che significa "devi attendere la coda"...ma io non vedo nessuna quotazione. Prima si vedevano le quotazioni di scambio diamanti/zen adesso è sempre vuota. Cioè, se voglio acquistare zen metto: 300 zen per 500 AD (150k AD) che succede?
  • Non erano previste manutenzioni, ma chissà perchè sempre quando ci sono eventi doppi il server fa i capricci... Questa settimana ho perso il conto dei riavvii
  • E' un problema della scheda video. Disinstalla il driver 341.44 e installane una versione precedente. Forse quello che hai installato è una versione beta e di solito danno problemi. Tra l'altro quello che hai installato è un driver vecchiotto, l'altro giorno è stato rilasciato il driver 355.60 Anch'io ho una Nvidia (gtx…
  • Sarà il solito problema random, io fino a poco fa giocavo tranquillamente e ho pure aggiornato a win10 pro =)
  • Cercare di colpire SOLO i giocatori scorretti è chiedervi troppo??? Quando prendete/prendono questo tipo di provvedimenti, alimentate solo lo sconforto che già è presente all'interno del game. E' possibile che agli sviluppatori non importi nulla? Voi "poveri" moderatori del forum, possibile che non riuscite a farvi sentire…
  • Se hai formattato, controlla le impostazioni del firewall o antivirus, o le impostazioni di protezione in generale, probabilmente neverwinter è bloccato. Quegli errori di solito saltano fuori quando si hanno problemi di connessione o di protezione!
  • La trovi dall'NPG da cui si prendono i set da pvp, all'enclave, dietro la "zona delle cavalcature", non so come chiamare quella zona. La prendi scambiando i punti gloria che ottieni facendo pvp. Poi con la professione del ghiaccio nero a livello 5, la crafti in set della combustione elementale, ma per portare la…
  • Ciao, ho avuto anch'io il tuo stesso problema, poi ho capito come farli! Al 25 devi continuare a fare "sperimentazione achemica" finchè nel risultato, oltre alla pozza, avrai 2 ricette, come ricompensa! A quel punto sbloccherai la creazione degli elementi unificati!
  • On line adesso...ore 23:24
  • @stuaret Con questo modulo, hanno resettato tutto, o quasi, il lavoro che abbiamo fatto in questi 2 anni di neverwinter. Detto questo, il primo consiglio che posso darti, visto che hai livellato al 70, è quello di usare l'equip che ricevi con le missioni che hai fatto dal 61 al 69. Lascia perdere il bonus set, tutto quello…
  • Grazie mille!!! Provato ieri sera...0.99 è tornato tutto alla normalità!!! Come chierico, curare o giocare in generale, con lo schermo pieno di buff e debuff sui compagni di gruppo, era veramente fastidioso!!!
  • Direi di si! In basso a destra c'è un messaggio in cui ti dice che il driver ha smesso di funzionare! Forse si è corrotto, controlla se ci sono aggiornamenti e scaricali, se non ce ne sono riscarica la versione del driver che hai già installato e sovrascrivila! Per sicurezza controlla che la scheda grafica non si sia…
  • Sto riscontrando anch'io lo stesso problema, eppure non ho toccato niente. Ho provato a ridimensionare la finestrella "gruppo", spostarla, ma niente e l'hub delle finestre è come quello che avete postato voi... Di fare un'altro ticket e sentirmi dire di nuovo, compra un gettone riaddestramento, come per il bug dei…
  • Ciao luigibrosi41, ce ne sono molte di app per accedervi, ma sconsigliano di utilizzare programmi di terze parti per accedere al gateaway, in quanto non di proprietà della cryptic e, dicono, non sicure!! Se proprio vuoi accedere al gateaway da smatphone, apri il browser e digita il link per accedervi direttamente!…
  • Buon giorno, mi fà piacere che un CO.MA. venga sul forum, a scusarsi e ad ammettere gli errori fatti, è umano, ma gradirei (e credo anche gli altri utenti del forum), che i test vengano fatti in modo più approfondito prima di essere messi on line. Nessuno ci corre dietro, meglio perdere una settimana in più di test e fare…
  • Ok, l'ideale sarebbe fare un video, perchè con gli screen non si capirebbe nulla. Posso caricare il video direttamente sul forum? Oppure dimmi in che modo posso farlo. Grazie
  • Non pensare di essere l'unico "fortunato"!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sono anch'io! ahahaha Arrivato al 70, mi fa aggiungere i punti caratteristica, punti potere, punti talenti, ma nel momento di confermare, non conferma una beneamata mazza e tutto resta in sospeso!!!!
  • Non era poi così difficile, bastava mandare una mail nella posta del gioco e riscattare il regalo dall'agente delle riscossioni (o come si chiama), quello che sta all'enclave in alto a sinistra (quello col pacchetto regalo sulla testa). Stessa identica cosa di quando si fà il primo acquisto in zen... Complimenti a tutti,…
  • Servono 2 vorpal inferiori (viola) + una coalescent per avere il 100% di riuscita, in alternativa si ha sempre l'1%.
  • idem, appena postato screen in "problemi tecnici"... A ogni riavvio, c'è una reazione uguale e contraria...ma molto contraria!!!!!!!!!!!!
  • io direi: come possiamo fare a mettertelo nel c... senza chiamare Rocco Siffredi dall'isola dei famosi???
  • ...e alla tua età, credi ancora a babbo natale???????? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  • Quando i programmatori hanno capito che tutti stavano conservando i premi degli incontri eroici per aprirli nel modulo 6, sono corsi subito ai ripari... In questo caso i programmatori sono stati velocissimi...solo perchè erano a nostro favore!!! Vedi se usano la stessa velocità nel sistemare i bug! Come volevasi…
  • per @enmerkar75: Posso garantirti che le legame sulle ioun stone funzionano benissimo e proccano abbastanza bene, donando quella percentuale in più che ti dice nella descrizione. Ogni tanto, dopo qualche attacco, controlla le statistiche del pg e noterai che il potere, per esempio, aumenta della % della legame e poi scende…
  • Se loro insistono nel dire che ti hanno riaccreditato i soldi e non li trovi sul conto, non perdere tempo inutilmente...se hai pagato con paypal apri una contestazione! Nel tipo di bene acquistato, spunta sulla voce "beni elettronici o virtuali" non ricordo di preciso la dicitura.
  • Ciao! Con il modulo 5 il chierico è stato completamente rivisitato. Rispetto ai precedenti moduli, picchia anche lui abbastanza, per dirtela tutta, rispetto a prima, adesso fà "i buchi per terra"...ma non arriverà mai ad un mago del controllo per intenderci!!! Le espansioni del gioco non si comprano, ma vengono messe on…
  • Spero solo che, l'aggiornamento della memoria di texture abbia avuto un grosso, ma proprio grosso aggiornamento, perchè con 3GB di scheda grafica e 16GB di RAM, mi sembrava di giocare a Super Mario Bros...stasera avremo la conferma!!
  • Di niente, figurati!!! La stessa cosa è successa anche a me, infatti aprii un post simile, poi quando trovai la soluzione, postai anche come fare per risolvere il problema!!!
  • La mappa è il cimitero, il 3^ zainetto lo si ha come ricompensa da una missione di Tristopher Chettlebel: Sventa i piani di Valindra nella tomba di Clockwork. Non ti fa vedere il quadratino con la mix in evidenza, forse perchè sei troppo alto di livello, o qualche bug, non saprei! All'epoca ho avuto anch'io quel problema...