test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Deluso dal modulo 6

stuaretstuaret Post: 29
modificato giugno 2015 in Forum generale
Tu guarda che coincidenza, sono entrato nel forum proprio per lo stesso motivo (più o meno).

Torno su nw dopo un anno di stop, livello il mio GF fino al 70, cambio equip e arrivo a 1800 di punteggio (avrei 2M di astrali da spendere, ma non so ancora su quale pg investire).

Riprendo a fare le campagne, tutto ok fino ad Icewind...bastano 2 giganti per mettermi in seria difficoltà.

Allora vado sul pvp (visto che prima che smettessi di giocare ero arrivato a pagina 40 della classifica), nel 10vs10 arrivo primo un paio di volte, ma in realtà dipende tutto dal matchmaking...il 5vs5 non ne parliamo che si finisce macellati in 3 secondi anche a scudo alzato.

Allora tentiamo il pve! Se sei fortunato e non vieni subito cacciato, il primo mob che incontri ti infligge 100k danni mentre sei a scudo alzato...e ho visto video su youtube di premade che subiscono anche più di 200k danni post mitigazione dello scudo, quindi sarebbero stati più di 1M...lol che senso ha dare attacchi da 1 MILIONE di danno ai mob, quando il massimo di hp a cui possiamo aspirare è 150.000?! Mi devono ammazzare dieci volte in una?! xD

Così mi sono ritrovato all'enclave senza sapere cosa fare...ho sloggato. Peccato perché a livello di gameplay, grafica, ambientazione e altro, questo gioco è fantastico...poi però come ogni mmorpg perde tutto quanto in cose come questa. Prima del 60 puoi metterti in coda e fare dungeon insieme a gente random e divertirti a trovare bottino, a end game invece ti ritrovi che non puoi fare niente a meno di grandi nerdate e faticate...e onestamente di starmi a impiccare anche con i videogiochi non mi và! xD

(E io ho finito tutti i dragon age a Incubo, passato ore e ore a fare pvp a Dark souls I e II, più di 1000 ore passate nel multiplayer di mass effect 3, con difficoltà platino online completata in solo...quindi non sono uno che disdegna le sfide, ma quì trovo proprio un problema di fondo...)
Post edited by stuaret on

Commenti

  • Opzioni
    alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    @stuaret

    Con questo modulo, hanno resettato tutto, o quasi, il lavoro che abbiamo fatto in questi 2 anni di neverwinter.
    Detto questo, il primo consiglio che posso darti, visto che hai livellato al 70, è quello di usare l'equip che ricevi con le missioni che hai fatto dal 61 al 69.
    Lascia perdere il bonus set, tutto quello che appartiene al vecchio modulo con bonus set di 2 o di 4 è da buttare nel water!!! Anche senza bonus set, i nuovi equip, verdi o blu, sono molto più potenti dei precedenti viola.
    Soprattutto, ti servono hp e tanta difesa.
    Preso questo equip iniziale, devi farmare (purtroppo fino a vomitare!!!) il pvp 10vs10 e con i gloria che prendi, ti fai il set viola pvp che è bello potente e ti dà la possibilità di sopravvivere un po' di più nei dungeon come lostmauth, Tuern, Kessel, Malabog e Valindra (N.B. NON ti rende immortale!!!!).
    Con questi Dungeon o schermaglie, chiamali come ti pare, avrai i sigilli elementali (se non ricordo male il nome) da scambiare al mercato dei sette soli, per l'equip T1, successivamente lo potrai craftare con la professione del ghiaccio nero a livello 4 o 5.
    Nel frattempo ti consiglio di portare al liv 25 la professione di "Alchimia" che dà la possibilità di creare oggetti necessari per il crafting, successivamente per il ghiaccio nero (solo dopo alchimia), raffina tanto ghiaccio nero, te ne servirà molto!!!
    Altro consiglio, se riesci a fare cragmire, ToS, o lupo griglio con la gilda, prendi i sigilli del protettore o pezzi di equip T2, da scambiare anch'essi per l'equip viola "Elfico", credo sia l'equip finale per il momento, da craftare in T3, con la professione del ghiaccio nero al liv 5.

    Spero solo che si rendano conto che i mob e le istance sono state TUTTE potenziate in maniera sproporzionata a tutto il resto del gioco perchè giocare cosi è quasi impossibile.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file