Non erano previste manutenzioni, ma chissà perchè sempre quando ci sono eventi doppi il server fa i capricci...
Questa settimana ho perso il conto dei riavvii
Purtroppo il server fa i capricci anche se non ci sono eventi doppi, comunque ti do la ragione sui riavvii. Quest'ultima settimana è stato un tormento.
Siamo in attesa di notizie. Essendo mattina presto in California, al momento non si trova nessuno negli uffici. Il server è caduto in modo inaspettato, appena ci saranno news vi aggiorneremo.
I tecnici sono stati evocati, pazientate un pochino che a breve finiranno il rito oscuro per riavviare i server.
Ogni azione di disturbo causerà la comparsa di un'ondata di minions oscuri.
Siete stati avvisati....
Una cosa è inaspettata quando non vi è un annuncio ufficiale. Il sabato non sono previste di regola distacchi del server ^^ Ecco perché "inaspettato".
Oggi sono riuscito a loggarmi dopo settimane in cui non riuscivo a farlo,per cause a me sconosciute.Ho giocato un pochettino,poi s'e' disconnesso.Ora riesco a rientrare,ma mi dice che lo shard e' offline e non ho i miei personaggi.Sto gioco e' diventato una via crucis ormai.....
Il rituale è andato bene, i servitori oscuri stanno facendo qualche test per controllare la stabilità del cerchio d'evocazione che è aperto ma , non si consiglia il passaggio.
Commenti
Questa settimana ho perso il conto dei riavvii
Ogni azione di disturbo causerà la comparsa di un'ondata di minions oscuri.
Siete stati avvisati....
Qualche minuto per raccogliere i teschi e le offerte sacrificali e i server saranno evocati.
Mi sa che il rito è andato male , ancora tutto down
Che thread è stato cancellato?
Tutti i signori oscuri possono avviarsi verso il portale.
Vito'92