Chiedo già scusa in anticipo per il thread ma non riesco proprio a trovare una soluzione.
Quando vado nella sezione acquista zen della borsa per cambiare i diamanti in zen, la sezione "Migliori quotazioni dello ZEN" è sempre vuota...sono giorni che provo a scambiare diamanti in zen ma non succede mai nulla.
Qualcuno mi aiuta a capire dove sbaglio?
Al momento se non erro, la coda per cambiare i diamanti in zen è più o meno di 3 milioni. Quindi è normale che non sia immediata, con una coda del genere mediamente dovresti aspettare una settimana.
Scusate, potreste spiegarmi meglio il concetto?
Non ho capito che significa "devi attendere la coda"...ma io non vedo nessuna quotazione.
Prima si vedevano le quotazioni di scambio diamanti/zen adesso è sempre vuota.
Cioè, se voglio acquistare zen metto:
300 zen per 500 AD (150k AD) che succede?
Salve a tutti!
In poche parole mi sembra di aver capito che quei 300 zen che vorresti acquistare per 500 diamanti astrali ognuno si vanno ad accodare agli altri richiesti dalle altre persone. Quindi ora, 25/08/2015 alle 21:00, c'è la richiesta di 4,151,266 zen per 500 diamanti l'uno (si può vedere nella scheda accanto della finestra della borsa dei diamanti astrali, "Vendi ZEN") e con la tua si arriverebbe a 4,151,566.
Commenti
confermo devi solo attendere la coda, 3/4 giorni direi o al massimo una settimana! Buon game
Non ho capito che significa "devi attendere la coda"...ma io non vedo nessuna quotazione.
Prima si vedevano le quotazioni di scambio diamanti/zen adesso è sempre vuota.
Cioè, se voglio acquistare zen metto:
300 zen per 500 AD (150k AD) che succede?
In poche parole mi sembra di aver capito che quei 300 zen che vorresti acquistare per 500 diamanti astrali ognuno si vanno ad accodare agli altri richiesti dalle altre persone. Quindi ora, 25/08/2015 alle 21:00, c'è la richiesta di 4,151,266 zen per 500 diamanti l'uno (si può vedere nella scheda accanto della finestra della borsa dei diamanti astrali, "Vendi ZEN") e con la tua si arriverebbe a 4,151,566.
Vito'92