test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Non riesco a cambiare i diamanti astrali in zen

whygo27whygo27 Post: 2
modificato agosto 2015 in Forum generale
Chiedo già scusa in anticipo per il thread ma non riesco proprio a trovare una soluzione.
Quando vado nella sezione acquista zen della borsa per cambiare i diamanti in zen, la sezione "Migliori quotazioni dello ZEN" è sempre vuota...sono giorni che provo a scambiare diamanti in zen ma non succede mai nulla.
Qualcuno mi aiuta a capire dove sbaglio?
Post edited by whygo27 on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Al momento se non erro, la coda per cambiare i diamanti in zen è più o meno di 3 milioni. Quindi è normale che non sia immediata, con una coda del genere mediamente dovresti aspettare una settimana.
  • whygo27whygo27 Post: 2
    modificato agosto 2015
    Grazie. Quindi bisogna solo avere pazienza...
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato agosto 2015
    Ciao whygo27
    confermo devi solo attendere la coda, 3/4 giorni direi o al massimo una settimana! Buon game
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Scusate, potreste spiegarmi meglio il concetto?
    Non ho capito che significa "devi attendere la coda"...ma io non vedo nessuna quotazione.
    Prima si vedevano le quotazioni di scambio diamanti/zen adesso è sempre vuota.
    Cioè, se voglio acquistare zen metto:
    300 zen per 500 AD (150k AD) che succede?
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Salve a tutti!
    In poche parole mi sembra di aver capito che quei 300 zen che vorresti acquistare per 500 diamanti astrali ognuno si vanno ad accodare agli altri richiesti dalle altre persone. Quindi ora, 25/08/2015 alle 21:00, c'è la richiesta di 4,151,266 zen per 500 diamanti l'uno (si può vedere nella scheda accanto della finestra della borsa dei diamanti astrali, "Vendi ZEN") e con la tua si arriverebbe a 4,151,566.
    By
    Vito'92
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Esatto, ci vuole solo pazienza, prima ti te come menzionato sopra ci sono persone che già hanno chiesto 4 milioni di zen.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file