Ricopio, tradotto dal forum inglese:
http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?859961-Thought-this-would-be-helpful-for-people-MOD-6-Preparations
Personalmente lo ritengo molto valido e sono convinto possa essere d'aiuto per i non-anglofoni che vogliano sapere come investire/prepararsi al prossimo modulo.
Ripeto, ciò che scrivo non è che una copia di del topic che ho linkato sopra.
1)Comprare ZEN: Lo ZAX (scambio zen/diamanti) esplode sempre in anticipazione ad un nuovo modulo poichè nuovi oggetti vengono aggiunti allo shop e anche qusta volta la situazione non cambia. Ci sono già oltre 2.5 milioni di zen in avanzo ma se ci si mette in coda ora li si otterrà prima del fine settimana.
2)Farmare le valute del PVP: Tutto ciò obbligatorio per tutti i vostri pg da pvp. Il nuovo set costa circa 80k di gloria e 27 sigilli del trionfo. E' disponibile da subito e sarà probabilmente Il meglio del meglio per pvp. Quando ci si avvicina a 50k di gloria si possono accumulare sigilli del trionfo e monete di gauntlgrym e avere il nuovo set dal primo giorno.
Non c'è una nuova campagna nel Modulo 6, perciò alcuni nuovi oggetti saranno disponibili dalla campagna dei draghi. Ciò implica che si possono già farmare le valute per il nuovo equipaggiamento ora.
3)Tenete da parte 60 artigli del drago e 200 monete del drago. Al pozzo dei draghi il mercante vende un nuovo set al prezzo di 15 artigli e 50 monete per oggetto. Il set è di livello 61 ed è un ottimo inizio per livellare dopo il 60 viste le modifiche alle curve delle statistiche. Un'altra cosa molto importante: il set aggiunge oltre 30 k di vita che vi saranno utili nelle nuove aree.
4)Farmare i favori di Linu: I nuovi mantelli artefatto ne chiedono 15 ciascuno.
5)Non più valido
Farmare gli incontri eroici dei draghi al pozzo dei draghi ma senza aprire la ricompensa. Questo perchè:
a) Gli incontri eroici avranno un significativo aumento nel dare oggetti di raffinazione
b) possono dare le nuove cinture artefatto. Se si aspetta fino al prossimo modulo per aprire le ricompense esse quindi conterranno il bottino corrispondente al modulo 6. Ricordate che coloro che vogliono essere subito con l'equipaggiamento migliore pagheranno moltissimo le prime cinture disponibili sul mercato. Perciò se la fortuna vi assiste proteste fare una cospicua somma di denaro.
6)Incominciare l'incarico della campagna della tirannia dei draghi che ti ricompensa con l'arma artefatto e completare l'incarico nel prossimo modulo. Infatti la nuova arma artefatto del 70 si ottiene dallo stesso incarico di quella al 60 e se volete l'arma migliore possibile subito potete iniziare l'incarico in anticipo. In ogni caso non è molto importante perchè dovrete arrivare a livello 70 prima e l'arma artefatto stessa viene consegnata al completamento della nuova catena di missioni.
7)Se si vuole raggiungere il 70 il più in fretta possibile conviene fare tutte le giornaliere di Sharandar, Anello del terrore, Icewindale, Tirannia dei draghi prima del lancio del modulo 6. Non si devono però consegnare. All'arrivo del nuovo modulo indossate incantamenti dei lapislazzuli negli slot utilità per esperienza bonus e fate il giro per consegnarle tutte.
8)Comprare i frammenti di Malabog e Valindra: questo consiglio è un po' rischioso. Vi erano nuovi incarichi dei mestieri che usavano i vecchi frammenti per creare le nuove armi ma con l'ultima patch sono stati rimossi e non si sa se ritorneranno inalterati.
L'equipaggio al 60 diverrà obsoleto, quindi ecco un paio di scelte che si deveconsiderare:
9)Non raffinare l'equipaggiamento artefatto corrente: Ci sarà una nuova schiera di equipaggiamento artefatto quindi i punti raffinazione investiti sono parzialmente sprecati.
10)Cercare di vendere tutto l'equipaggiamento non vincolato. Tutto l'equipaggiamento del 60 sarà obsoleto con l'arrivo del nuovo modulo e i prezzi scenderanno drasticamente. Questo include anche le eventuali cinture/mantelli artefatto non vincolati che si possiedono.
11)Cercare di vendere tutti gli oggetti di raffinazione non vincolati: E' difficile come previsione poichè sia la domanda che l'offerta saliranno all'inizio del modulo 6. Nel complesso tuttavia le persone saranno in grado di ottenere più punti raffinazione più facilmente e, cosa importante, più cose avranno come ricompensa oggetti di raffinazione non vincolati.
12)Comprare i vecchi oggetti da collezione dai forzieri: sembra che le vecchie casse diventeranno meno appetibili poichè non avranno oggetti per personaggi al 70. Perciò non saranno più oggetto del desiderio di molte persone.
Ciò si traduce con una maggiore rarità delle vecchie cavalcature/compagni che saliranno di prezzo.
13)Vendere gli oggetti dei forzieri: Per la ragione scritta sopra oggetti come: pacchetto provvisione artefatti, casse degli incantamenti ecc... perderanno valore. Le nuove casse degli incantamenti (dai nuovi forzieri) conterranno grado 8 e incantamenti d'arma/armatura grado normale. L'unico forziere che potrebbe non perdere valore è quello del ferro arrugginito. Esso contiente la cassa delle mulhorand che manterranno ancora parte del loro valore mentre si livella fino al 60 e per il pvp di basso livello. Inoltre può conetenere arteffati come la Lanterna o l'Acqua che possono essere usati efficacemente per raffinare altri artefatti.
Ultimi ma non meno importanti dei consigli sulle professioni:
14)Investire nella professione di gioielleria: I nuovi forzieri non conterranno il pacchetto speciale gioielli il che vuoldire che il prezzo delle atrezzature salirà.
15)Investire nell'alchimia: si userà per ottenere i nuovi "Elementi Unificati" che sono necessari come materiali per tutte le nuove/migliori ricette delle professioni. Tali oggetti, di qualità viola, saranno probabilmente più costosi delle uova di drago quindi le persone vorranno produrli. Ciò implica anche che si dovrà avere almeno un personaggio con Alchemia al massimo
16)Investire nella creazione di piastre: tutti gli oggetti del paladino, sopratutto maglia/pantaloni, avranno forte richiesta all'inizio del modulo 6.
Questo e tutto, mi scuso se i nomi di alcuni oggetti sono errati ma gioco in inglese e non conosco tutte le traduzioni. Inoltre ho cercato di ricopiare il più in fretta possibile xD.
Mi auguro che il post sia stato utile.
Commenti
Vito'92
Avrei una cortesia da chiedere ai MOD: è possibile mettere in evidenza il post, dargli una certa inportanza così forse la gente smette di fare polemica e capisce qualcosetta di più?
Grazie ancora ad Alspaino ^^
Per fortuna c'è qualcuno che si sbatte per il bene comune.
rileggendo il mio post a distanza di ore potrebbe sembrare che stia criticando il topic ma non è così.
ringrazio anche io per le dritte, semplicemente constatavo il fatto che questa è solo vaselina per rendere più morbida la penetrazione.
Per quando riguarda il risalto non ce ne bisogno. Sono dei consigli dati da giocatori, piccole dritte per prepararsi a ciò che verrà. Non lo metto in risalto per il semplice fatto che tutto ciò che si trova sul preview può cambiare anche 5 minuti prima che il modulo esca.
Al momento del trasferimento di un pg sul preview le ricompense e le quest si mantengono nel loro stato. Però non so se gli sviluppatori resetteranno tutto al nuovo modulo. Per quanto riguarda il limite di ricompense ho letto che alcune persone ne hanno accumulate più di 70, il limite però non mi è pervenuto.
EDIT: una persona ha aperto 600 ricompense accumulate sul preview.
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
Cioè possiamo farmare draghi in tranquillità per poi aprire le rewards nel mod 6?
- Knight of the Feywild Pack
- Hunter Ranger Booster Pack
- Dragonborn Pack
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
-raffinare manufatti si?
-raffinare incanti si?
-fare quest delle campagne senza consegnarle si?
-conservare punti gloria si?
-raffinare cinture o mantelli manufatti no? (a tal proposito...se uso un mantello manufatto viola per raffinare un NUOVO mantello di liv 70, supponendo mi dia ad esempio 1 mil punti raffinazione, perchè non portare l'attuale mantello a leggendario supponendo sempre che esso mi dia più di 1 mil di punti per il nuovo mantelo? CIoè, in soldoni, non conviene portare al max quello attuale in modo dia più punti raffinazione da usare per i futuri mantelli?)
-raffinare le attuali armi manufatto no?
Aiutatemi perchè questa ridicola software per essere poco chiari sono il top...
EDIT: rileggendo il tutto, spero di aver capito male, i vecchi item manufatto (mantelli, armi, cinture) non potranno servire per raffinare le nuove? Ditemi che ho davvero capito male altrimenti questi dementi son da denuncia penale
Non conviene raffinare l'attuale equipaggiamento artefatto perchè se lo getta all'interno di un altro si ottiene ≈40% dei punti raffinazione che si sono spesi nel vecchio equipaggiamento. E' sempre stato così e nel prossimo modulo questa caratteristica rimane inalterata.
In sostanza se avessi altro materiale per raffinare conviene molto di più tenerlo in inventario e aggiungerlo direttamente al prossimo artefatto.
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
In questo caso i programmatori sono stati velocissimi...solo perchè erano a nostro favore!!!
Vedi se usano la stessa velocità nel sistemare i bug!
Come volevasi dimostrare, NON vogliono risolvere i bug, perchè gli fa comodo...
perchè aprendole ora sul preview le ricompense danno pietre raffinazione e sempre rank 5, rimarrà questa cosa? o le ricompense saranno uguali a quelle di adesso?
- Knight of the Feywild Pack
- Hunter Ranger Booster Pack
- Dragonborn Pack
il problema è stato già segnalato e siamo in attesa di risposte. Se fosse possibile, potresti fornirci ulteriori informazioni sulla questione in modo da aggiungerle alla segnalazione
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
In questa discussione non si accettano spam/troll/flame.