test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

leopelo76 · Avventuriero · ✭✭

Reazioni

Commenti

  • Si vero, non l'avevo capito. Hai ragione, la versione base respinge, la versione divina no. La versiona empowered respinge di più. Lo trovo poco utile se non per il DoT e i talenti...
  • No, attenzione. La versione divina ora non respinge più (grazie al cielo!) e inoltre applica un DoT piuttosto che un danno singolo (questo può fungere da sinergia con i talenti...). Inoltre non accumula più AP, ma questo vabbè è la base di tutto questo cambiamento. La versione base rimane come ora, ma c'e' sempre.
  • Potevano limitare sta cosa del GF solo al pvp... non mi capacito mai del perchè un problema del pvp debba ricadere su chi fa pve. Bah
  • E' una schifezza... Non mi sognerei mai di farlo. C'era un drop importante da raccogliere? Questo tipo è italiano ? Gilda? Dicci di più... sta gente va ghettizzata e deve rimanere a giocare da sola! (quindi smettere) La votazione sicuramente c'e' stata solo che gli altri hanno fatto i vaghi e non te l'hanno detto.
  • Che compagni utilizzi?? Io stavo pensando all'orso per ricevere un pò di PF... ma non sono ancora sicuro, tutto sommato anche nella nuova schermaglia o dungeon epico non vengo mai oneshottato (rimango con un pelo di vita...)
  • Per la cronaca, ieri sera ho fatto un pò di prove e il Bastione di Cura, attiva anche il fuoco di Tormento sui nemici :D Questo potere, nonostante sia un cast lento, mi sta piacendo sempre più.
  • Ottimo il discorso sul Burning Guidance, non l'avevo analizzato così a fondo. Fortunatamente ce l'ho , anche se non ho il Dono dell'Inverno, ma vabbè. Vero pure ciò che dici sul Linked Spirit, però quelli sono poteri che uso raramente, appunto quando ho il tank serio in party. Di solito in quel caso metto il bastione,…
  • Ciao, si la Ioun è il compagno che dovrai avere sempre attivo. Questa in particolare: http://neverwinter.gamepedia.com/Ioun_Stone_of_Allure Costa 1200 zen, quindi al cambio di 500 ad per zen sono 600mila diamanti. La spesa non è delicata ma è profondamente ripagata, visto che questo tipo di compagno serve a trasferire…
  • Per me è buona questa: http://neverwinter.gamepedia.com/Golden_Dragon%27s_Ferocity 1- perche ho cappato la penetrazione al 24% con l'equipaggiamento e artefatti e di più non mi interessa (no pvp per me) 2- perche uso sure strike Se sei destroyer pure te e non hai abbastanza penetrazione, l'altra simile potrebbe andar bene.…
  • Conosco gente che ne ha droppata piu di una, anche due di seguito nella schermaglia. Io non ne ho sentito manco l'odore...
  • A me l'ha creata subito al primo tentativo quella che volevo per il GWF... C'e' però da dire che non ho più droppato una gemma rossa manco a morire, con una trentina di schermaglie provate, con chiave, quindi 2 tentativi di drop a schermaglia.
  • Non ti perdi, non servono a granchè. Il grosso della spesa, con quella valuta, sarà per comprare kit di guarigione dagli infortuni e le pozioni. Si paga anche quando stacchi le pietre incantamento dall'equipaggiamento (probabilmente non ci sei ancora arrivato ad averle). Ogni tanto capita qualcuno che scambia qualcosa nel…
  • GWF e Mago sono le due sicurezze. Buone per tutto e facili da usare per crescere lungo la campagna, da solo. Le altre classi da dps vanno pur bene, ma se le tue premesse sono quelle, forse mi orienterei su una di queste due per un personaggio, e terrei l'altro slot per qualche personaggio che ti sfizia tipo il ladro.
  • Ho messo la mia build, se può interessare :)
  • Tranquillo, NON si droppa da entrambi i forzieri :D A parte gli scherzi, puoi ottenere le stesse cose da entrambi i forzieri, ma con la chiave dovrebbero esserci maggiori possibilità (seeee)
  • Il linked spirit lo uso "toccando" (solo un click rapido) un amico col tasto destro in modalità divina. Per me è più comodo e tocco chi ne ha bisogno, visto che con l'esplosione non è detto che prenda tutti, quando stanno correndo qua e là. L'ap non è un problema per me, con i doni e con il manufatto del chierico il suolo…
  • Sicuramente puoi escludere Chierico e Guerriero Guardiano se tenderai a giocare da solo, sono classi difficili da gestire singolarmente. Tra i rimanenti, il ladro è attualmente la classe che meno sopravvive sia per i danni subiti che per quelli fatti. Ciò non toglie che sia una classe da DPS e ti permette di girare con…
  • Lo uso il profeta supremo con plaguefire su arma, lo so lo so... ma oltre al bagliore divino che ci sta di cosi utile in debuff ?? Prophecy of doom? Il cast piu lento del gruppo... Preferisco botte ad area da 50k a nemico. Suolo santificato va usato per forza (e cura pure lui un pò), parlavo dei poteri a incontro... Mai…
  • Se compri un reroll, non cambi razza ma non ritiri i dadi. se compri un cambio di razza, ricominci tutto da capo (mantenendo classe, livelli e oggettame vario certo)
  • Non mi trovo d'accordo su tale affermazione. Parlo solo per lato PVE, non ci penso al PVP. Non sottovalutare il DPS offerto da un chierico, non sarà al livello delle altre classi più specifiche, ma se la cava egregiamente (quando spari una daunting light -non mi viene in italiano la traduzione - ad area grande da 50k a…
  • Ah oddio la X, quel marchio :D pensavo qualcosa da prendere, tipo i kit armatura, un marchio , un simbolo :D Chiaro chiaro... col ramo maestro di spada, ho poco con cui marchiare, l'indomito e il daring shout, che dovrò provare! Grazie :)
  • Scusate, come si ottiene questo marchio? Dove si trova? Grazie...
  • Mi spiace ma confermo ciò che dice Micelio. Prima almeno serviva il debuff, ora neanche più quello. Ho provato le run a Castel Never sia col DC in debuff che col GWF, a parità di gruppo e tank. Il debuff del DC non bilancia il dps del GWF. Al momento il chierico è inutile sia come cura che come debuff. Chi se lo prende in…
  • Ormai è qualche giorno che giro con l' HP... tutto sommato non mi sembra sia cambiato gran che sul lato difesa. Rapo stai sereno!:) MOLTO migliorato sul lato danni (fatti e fatti fare al gruppo). Un pò peggiorato sul lato cure. La difesa la sto recuperando (almeno una parte) expando l'artefatto del chierico, secondo me uno…
  • Contro i mostri è importante Penetrazione Armatura per far danno e Critico che funziona anche per le cure. Recupero è importante, se riesci ad avere il tempo di recupero sullo scudo astrale non più alto di 15 secondi vai bene, abbassarlo ancora vuol dire mettere troppo recupero a danno di altre stat. Potere vince sempre e…
  • Quoto bensupremacy. Ti manca ad es. carisma (buono per recupero e ottenere punti azione) e costituzione (sono punti ferita, devi reggere...). Forza ti dà critico, va bene quel punteggio,ma non esagerare, questo non è D&D vero, non andrai a menare in corpo a corpo (purtroppo). Non ti preoccupare del compagno, cerca prima o…
  • Se vuoi essere incisivo anche nel lato DPS (e il potere Daunting Light non è da sottovalutare!!), oltre a ciò che giustamente scrive jacksoon, dovresti mettere qualcosa anche in penetrazione armatura. Non è fondamentale per un DC, ma aiuta (specialmente quando giochi da solo). Un paio di suggerimenti: Sul critico…
  • D'accordo con l'approccio di rapo973, anche se ad un certo livello le cure diventano sempre meno utili, perchè gli altri sopravvivono bene grazie ai vari rubavita e rigenerazione. Ciò non toglie che l'astral shield sia sempre presente tra i miei poteri eh, cosi come l'astral seal. Spesso e volentieri i due bastano ad…
  • Scales Routine Far along the rocky way If you see a dark black sky Run and flee, your life to pray There's no place for you to stay I shall thunder my death-cry A flap of my wings can throw you away Ferocious and brimming my flame to slay I hold power and glory in my sway For you is pain, for me is joy That which a dragon…