test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Equip. chierico devoto PvE

sparvierooosparvierooo Post: 5 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Il Tempio
Salve a tutti, sono un chierico devoto e vorrei sapere quali bonus sono più utili nei PvE contro i mostri es. critico succhia-vita, recupero ecc..Grazie!
Post edited by sparvierooo on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    ti do un cosiglio prova a guardare fra le build, anche qualcosa puoi apprendere da qui: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=33072
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Contro i mostri è importante Penetrazione Armatura per far danno e Critico che funziona anche per le cure.
    Recupero è importante, se riesci ad avere il tempo di recupero sullo scudo astrale non più alto di 15 secondi vai bene, abbassarlo ancora vuol dire mettere troppo recupero a danno di altre stat.

    Potere vince sempre e vale per tutto, danno cura e debuff.
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Ciao Sparvierooo,
    ti invito a dare un'occhiata alla guida scritta da me, a prescindere dal tipo di gioco che vorrai impostare troverai comunque molte informazioni generali sul DC e sui suoi potere!

    Un Saluto!!!

    GUIDA DC GRIMMVAT
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato luglio 2014
    Ciao Sparvierooo,
    ti invito a dare un'occhiata alla guida scritta da me, a prescindere dal tipo di gioco che vorrai impostare troverai comunque molte informazioni generali sul DC e sui suoi potere!

    Un Saluto!!!

    GUIDA DC GRIMMVAT
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • sparvierooosparvierooo Post: 5 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    grimmvat ha scritto: »
    Ciao Sparvierooo,
    ti invito a dare un'occhiata alla guida scritta da me, a prescindere dal tipo di gioco che vorrai impostare troverai comunque molte informazioni generali sul DC e sui suoi potere!

    Un Saluto!!!

    GUIDA DC GRIMMVAT


    Ok grazie mille! Quindi potere, recupero e difesa ,poi il critico, infatti io puntavo tutto sul succhia vita e le prendevo sempre. poi consi derando che sono al 30 che skill mi consigliate le 3 veloci q,e,r.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file