test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Inizio... qualche info

colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Classi
Ciao a tutti, sono nuovo del gioco e devo dire che mi piace parecchio.. però vorrei dei consigli visto che avendo solo 2 slot per fare un pg non posso provarli tutti.
Io sono un player che gioca quasi sempre da solo, percui vi chiedevo una classe che potesse andare avanti da solo senza grossi problemi... io ho iniziato il ladro e mi piace parecchio... ho fatto bene?

cosa mi consigliate?

grazie mille, a tutti
Post edited by colonellod on

Commenti

  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Sicuramente puoi escludere Chierico e Guerriero Guardiano se tenderai a giocare da solo, sono classi difficili da gestire singolarmente.
    Tra i rimanenti, il ladro è attualmente la classe che meno sopravvive sia per i danni subiti che per quelli fatti. Ciò non toglie che sia una classe da DPS e ti permette di girare con poche difficoltà.

    C'e' da aggiungere che il Ladro (come il chierico) è una classe fin'ora non toccata da bilanciamenti e sistemazioni. I dev hanno dichiarato che ci si dedicheranno nella prossima espansione, il modulo 5.

    Tu cosa tenderai a fare? PVP o PVE ?

    p.s. perche giocherai per forza da solo? Unisciti ad una gilda e troverai sempre qualcuno con cui giocare...
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Si vero, prbabilemnte mi unirò ad una gilda, ma causa orari strani dettati dal lavoro spesso sono on nel cuore della notte.
    Io sarei più per del PVE
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    GWF e Mago sono le due sicurezze. Buone per tutto e facili da usare per crescere lungo la campagna, da solo.
    Le altre classi da dps vanno pur bene, ma se le tue premesse sono quelle, forse mi orienterei su una di queste due per un personaggio, e terrei l'altro slot per qualche personaggio che ti sfizia tipo il ladro.
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
  • magnottamariomagnottamario Post: 9
    modificato settembre 2014
    Comunque la prima domanda che devi farti è: sono un tipo melee o uno ranged? Nel senso, preferisci personaggi a distanza ( magia o frecce ) o voglio menare corpo a corpo?

    Pare una domanda stupida, però io ad esempio non riesco ad abituarmi a personaggi melee e di conseguenza mi faccio sempre e solo castanti in tutti i giochi :-|
  • colonellodcolonellod Post: 15 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Grazie a tutti per le info, sto portando avanti ladro e un mago per ora..
    Ciao che ci siamo vorrei chiedere una cosa che non ho capito: le monete.

    Con le foundry/dungeon giornalieri e la preghiera accumulo cristalli astrali che mi servono nella casa d'aste per comprare e vendere gli oggetti.
    Con le missioni accumulo oro/argento/rame.. ecco a cosa servono queste monete? Solo per comprari gli ingredienti per craftare?

    perchè non ho trovato molto che si possa comprare con le suddete monete.... dove mi perdo? :)
  • leopelo76leopelo76 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Non ti perdi, non servono a granchè. Il grosso della spesa, con quella valuta, sarà per comprare kit di guarigione dagli infortuni e le pozioni.
    Si paga anche quando stacchi le pietre incantamento dall'equipaggiamento (probabilmente non ci sei ancora arrivato ad averle).
    Ogni tanto capita qualcuno che scambia qualcosa nel canale chat "trade" ... un tempo erano le chiavi per aprire i forzieri, per le quali chiedevano tra i 120 e 150 monete d'oro... ma non mi pare si usi più.
    I miei PG rigorosamente nani con cresta arancione:
    Leorick (DC - Divine Oracle - Faithful)
    Leorick Quello Vero (GWF - Swordmaster - Destroyer)
    Gilda: xGame
Questa discussione è stata chiusa.