test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

fniddur · Avventuriero · ✭✭✭

Reazioni

Commenti

  • La mucca sta morendo, meglio mungerla finchè possibie. Non scriverò altro, penso che sia gia stato detto tutto da manunight. Hanno sbagliato a gestire tutto fin dall'inizio, con queste ultime manovre economiche ce lo stanno dimostrando. La mucca sta morendo.
  • In cima alla Guglia del Terrore il Cavaliere Comandante attende nella sua sala, decorata con le ossa di un antico drago. Forin Teremm@fniddur
  • Anche se altre volte è andata decisamente meglio. Forin Teremm@fniddur e la sua allegra compagine. Buona fortuna a tutti! ;D
  • Tutti a cacciare draghi e cose del genere...beh, io non sono così bravo. Forin Teremm@fniddur
  • Appena possibile continuo il discorso. :)
  • Scusa, è un po' che non rientro sul forum e mi ero dimenticato di questa discussione. My bad. :p Capisco che la tua sia una build ibrida, ma con il chierico queste cose riescono male, perchè come classe è versatile, ma il proplema è che per eccellere nel PvP si castra troppo il PvE e viceversa. Sarei felice di sentire…
  • Tante cose da cambiare...è un discorso lungo, ora non mi va di scrivere tanto. Preparati comunque a dei link di ottime build e a correzioni di quella presentata da te. Intanto ti dico che su Neverwinter il chierico non può essere solo healer, ma deve dare almeno un minimo di supporto, questa cosa di trasmette in buff e…
  • Lo so, sono un DM a riposo. ;) La tua prima affermazione non ha senso nel contesto in cui stiamo parlando, perchè questo non è il D&D PnP, sennò il mio mago avrebbe avuto una balestra, non un dannatissimo palloncino colorato. xD Non necessariamente, visto che il pugnale (come lo stocco) è un'arma da affondo con modalità di…
  • Penso che siano solo tre (c'è un altro tizio con l'arco sullo sfondo) guardie...la classe arriverà verso la fine dell'anno, non la aspettate prima...Anche l'idea di un compagno con arco sarebbe interessante, ma non credo che sia questo il caso. :( Ma proprio no! xD Bastoni, mazzafrusti, mazze, armi esotiche (come falcetto…
  • Anche io prima di diventare moderatore potevo mettere la firma, non serve nessun permesso.
    in Avatar? Commento di fniddur agosto 2013
  • Se con "GW" intendi GF e con "guerriero pesante" intendi GWF o Guerriero Pesantemente Armato allora: Il GF è un tank particolare...nel senso che non è un tank. Per fare aggro deve fare un botto di danni e per questo le build più usate sono tutte da DPS. Inoltre pochissimi utilizzano lo scudo, perchè a livelli alti la barra…
  • Come su D&D p&p (pen & paper, il gioco da "tavolo") la razza influisce solo sulle statistiche e i talenti razziali del personaggio. L'unica problema si presenta se segui una determinata build, per esempio, ne esiste una particolare che utilizza i bonus dell'Halfling per pompare le statistiche del GF...oppure una del ladro…
  • Prendete quello che dico con le pinze, perchè non è nulla di confermato, ma ho letto sul forum inglese che sono stati trovati nel gioco dati inerenti a: -Ranger; -Warlock; -Paladino. Brace yourselves.
  • Sì, lo scrigno finale si può aprire solo con l'evento Dungeon Delves attivo.
  • Forza! Sono forse rimasto l'unico chierico sul forum?!
  • A suo tempo sono stato il primo a dire queste cose. Lo so che non diventerà mai un vero GDR, ma l'implementazione di questline in base all'allineamento di un personaggio (prendo come esempio la mia proposta) non mi sembra una cosa così traumatica da fare, anzi ne gioverebbe anche la longevità del gioco (magari se…
  • Smetti, mi fai venire voglia di provare GW2. xD Anche un certo Cataclisma ha portato cambiamenti permanenti in un certo gioco...Però, continuo caparbiamente a dire che i cambiamenti non verranno mai fatti solo per il singolo giocatore. Per la comunità certo, è fattibilissimo. Comunque sarà meglio tornare all'argomento…
  • Come detto in precedenza, non mi è mai capitato di trovare un MMO dove le scelte di un singolo giocatore influissero sul mondo di gioco...e, beh, non mi è mai capitato di giocare a GW2 (purtroppo)! Cosa che non hai fatto completamente. :p Quelli di cui parli tu sono comunque eventi (gia inseriti nelle meccaniche del gioco,…
  • Sarebbe bello, sì. Magari aggiungere anche una diversità tra i mob diurni e quelli notturni. Classifica PvP? Sì, non sarebbe male. Vantaggi ai primi della classifica? No, grazie. Sarebbe la batosta definitiva a favore dello sbilanciamento nel PvP. Il PvE non è malaccio, ma è troppo monotono a livello di dungeon e di…
  • Dai, non è il caso di mettersi a sindacare per un così banale errore: nei forum inglesi continuano a scrivere Rouge invece che Rogue. :p Comunque ripeto che nessuno ha confermato nessun Ranger, hanno solo detto che sarà una classe a distanza. Inoltre molti giocatori speculano sul fatto che sarà una classe che farà uso dei…
  • Ti capisco, prima di entrare nella gilda dove sono ora i Dungeon erano divetati una sofferenza...farsi tutto Spellplague e arrivare alla fine in 3 da abbastanza fastidio. Succede lo stesso per il PvP. Dovrebbero mettere una penalità in tempo ai giocatori, il problema è che non sempre la gente se ne va per propria…
  • Le uniche partite di PvP che ho fatto sono state quelle di gauntlgrym che mi servivano per prendere i coin. I Dungeon T1 si possono fare tranquillamente senza gear da PvP, basta essere ben equipaggiati (bastano anche solo item verdi). @deviltyphoon2 Sì, se non sei un mega farmer-shopper (senza offesa, ognuno gestisce i…
  • Oddio sì. Anche se purtroppo ci spero poco...il bardo è troppo, troppo complesso. Ho paura che se lo metteranno farà la fine del GWF all'inizo del gioco...
  • Se mastichi un po' l'inglese qui metto i link della build che uso io...e devo dire che quella roba fa i miracoli. Grande danno ad area utilizzando poteri di ghiaccio e arcani, anche se la build si focalizza più sui primi (può comunque risultare una buona build anche sui bersagli singoli, ma brilla negli AoE). Link build Se…
    in Mago dps Commento di fniddur agosto 2013
  • Verrei volentieri, ma non ho abbastanza Diamanti Astrali per prendere il biglietto... T_T Seriamente, purtroppo un viaggio in Germania è abbastanza proibitivo, sia come esborso di vil danaro, sia come limiti di tempo. Spero che poi mettiate qualcosa sul forum, così da poter intrattenere tutti quelli che rimarrano in…
  • Eh no, quelle rimangono le stesse dell'arma iniziale.
  • Per trasmutare un'oggetto devi fare click destro sull'oggetto che desideri trasmutare e selezionare cambia aspetto dal menu a tendina. Ti ritroverai in una schermata con il personaggio e con due caselle in basso: una è già piena e indica l'oggetto che verrà cambiato, l'altra è da riempire con tinture e altri oggetti. Per…
  • Dentro Protector's Enclave esiste la Manycoins Bank (Moltemonete, non so se hanno tradotto il nome) che ti permette di depositare fino a 16 oggetti, se non ricordo male, ed è espandibile comprando slot aggiuntivi tramite Zen. La banca è situata dopo i cartelli con le inserzioni delle foundry e lo strillone, continuando…
  • Non saprei, mi spiace...rimbalzo la domanda a qualcuno più esperto su connessioni e problemi vari. :confused:
  • Bene, dopo questo possiamo anche bannarti dal forum. ;) Comunque NWN, insieme ai vari Baldur's Gate, è secondo me uno dei giochi di ruolo migliori delle generazioni passate. Reputo molto difficile ai tempi d'oggi che qualcuno possa superarlo, visto il modo in cui è cambiato il mercato dei videogames e la mentalità stessa…