test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Mago dps

valsharen88valsharen88 Post: 5
modificato agosto 2013 in La Libreria
Ciao a tutti, volevo un consiglio per impostare una build per un mago costruito per fare il maggior danno possibile, visto che ne ho già rifatti due e non sono rimasto soddisfatto.
Premetto che non mi piace puntare sul critico, così pensavo di basarlo tutto su potere e recupero ( int e sag ). In questo modo massimizzo il danno e il tempo che si impiega a ricaricare i poteri ad incontro, in modo da poter lanciare un gran numero di poteri a danno massimo.
In tal caso sceglierei i poteri ad incontro che infliggono un maggior numero di danni e noto, se non mi sbaglio, che ce ne sono pochi che fanno danno da ghiaccio tra questi. Così punterei su talenti che massimizzano i danni di poteri arcani e ad area.
che ne pensate?
Post edited by valsharen88 on

Commenti

  • Opzioni
    fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Se mastichi un po' l'inglese qui metto i link della build che uso io...e devo dire che quella roba fa i miracoli.
    Grande danno ad area utilizzando poteri di ghiaccio e arcani, anche se la build si focalizza più sui primi (può comunque risultare una buona build anche sui bersagli singoli, ma brilla negli AoE).

    Link build

    Se vuoi vederti un'altra alternativa alla build ecco qui un'altro link. Di questa pagina ho utilizzato solo i consigli sugli attributi da aumentare (Int > Car > Vol), ma se vuoi puoi scegliere una delle due.

    Altro link build

    Spero di essere stato d'aiuto.
  • Opzioni
    valsharen88valsharen88 Post: 5
    modificato agosto 2013
    Grazie mille per i consigli! ho utilizzato la seconda build, ma l'ho personalizzata un po' perchè mi sono incaponito e voglio fare una build solo di potere e recupero! Però effettivamente noto che va già molto meglio. Insomma, faccio ancora un po' fatica con tantissimo mob addosso, ma almeno non muoio in continuazione :D
  • Opzioni
    macinaossamacinaossa Post: 7
    modificato agosto 2013
    Dovresti tenere conto che sopra 3k recovery (recupero) c'è una diminuzione enorme del ritorno che ti dà ogni punto in più che investi in questa statistica , quindi costruire un mago potere / recupero non ha molto senso
    La statistica offensiva più efficiente che esiste nel gioco è armor penetration (penso che in italiano possa essere penetrazione armatura) che per il PVE è il 24 % per un mago del controllo è all'incirca intorno a 2500 penetrazione armatura. Mettendo 2500 punti in penetrazione armatura hai un aumento del tuo dps del 24 % sui boss (ovviamente meno sui trash mob che hanno un valore di mitigazione più basso), cosa che non raggiungi con nessuna altra statistica del gioco. Se non ti interessa il critico allora ovviamente ti dovrai speccare thaumaturgo o ibrido (visto che renegade verte quasi esclusivamente sui danni critici)
    A mio avviso qualsiasi cw , quale che sia la sua spec dovrebbe avere 3k recovery , 2540 armor penetration, poi in base alla spec si scegli se investire in critico o potere.
    Riguardo al pvp il discorso cambia visto che i valori di penetrazione armatura richiesti per ogni classe che si fronteggia cambiano notevolmente ed inoltre ci sono enchantment tipo i Greater Tenebrous (non ho idea di quale sia la traduzione) che rendono tantissimo specie sù build con tanti hp quindi si deve raggiungere un compromesso sù penetrazione armatura (per avere qualche utilità i tenebrous devono essere messi in più slot offensivi possibili , il massimo sono 7) visto che non si potrà staccare tenebrous e penetrazione armatura visto che vanno ad occupare lo stesso slot negli oggetti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file