test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Trasmutazione

gort89gort89 Post: 3
modificato agosto 2013 in Forum generale
Come si usa un'oggetto per la trasmutazione?!
Post edited by gort89 on

Commenti

  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Per trasmutare un'oggetto devi fare click destro sull'oggetto che desideri trasmutare e selezionare cambia aspetto dal menu a tendina. Ti ritroverai in una schermata con il personaggio e con due caselle in basso: una è già piena e indica l'oggetto che verrà cambiato, l'altra è da riempire con tinture e altri oggetti.
    Per trasmutare, per esempio, un pezzo d'armatura devi fare il procedimento già descritto prima e poi inserire nella casella in basso a destra (quella vuota) l'armatura che vuoi che sostituisca l'aspetto di quella vecchia. Attento, trasmutare è un processo molto costoso e richiede 60.000 Diamanti Astrali per essere completato e che consuma l'oggetto utilizzato nella trasmutazione (quello che hai messo nella casella in basso a destra).
    Puoi trasmutare solo armi e armature della tua classe, non puoi prendere un'armatura da Ladro e farla diventare un'armtura di piastre da Guardiano, per esempio.
    Inoltre trasmutare le armi non permette di vedere il "risultato finale", quindi ti conviene prima equipaggiare l'arma per vederne l'estetica, per poi proseguire con la trasmutazione.
  • gort89gort89 Post: 3
    modificato agosto 2013
    ok grazie!! cambiano anche le statistiche dell'arma?
  • fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Eh no, quelle rimangono le stesse dell'arma iniziale.
Questa discussione è stata chiusa.