test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Piccoli consigli per personaggi in genere

slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
modificato agosto 2013 in Classi
Buonasera a tutti,
Sono nuovo del forum e con questo post avrò il piacere di fare la conoscenza di chi mi risponderà! :)

Volevo sottoporre a chi ne sa più di me qualche piccolo quesito relativo alle classi guerriere:

GW: Possibile che con la decantata classe che dovrebbe avere la sopravvivenza più alta io muoio come una mosca oppure uso 3mila pozioni? Mi manca terribilmente la possibilità di schivare (diciamo che il mio pg principale è un ladro) e spesso genero molta aggro, e finisco in un tunnel di mazzate. Che strategia devo seguire? Avete build interessanti? Che razza usereste per il gw?

Secondo quesito:

Il guerriero pesante: Che ruolo ha di preciso? Dovrebbe fare millemila danni ma... rispetto al mio ladro... fa pena!!
Che razza si sposa bene? Orco? Nano?

Per il mago ora c'è l'elfo del sole... volevo provarlo... consigliate?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi un po'! Piacere di conoscere questa community!:o:o:o
Post edited by slack83er on

Commenti

  • Opzioni
    fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Se con "GW" intendi GF e con "guerriero pesante" intendi GWF o Guerriero Pesantemente Armato allora:

    Il GF è un tank particolare...nel senso che non è un tank. Per fare aggro deve fare un botto di danni e per questo le build più usate sono tutte da DPS. Inoltre pochissimi utilizzano lo scudo, perchè a livelli alti la barra si polverizza un pochi istanti.

    Il GWF è stato nerfato a morte dalla recente patch e al momento è affetto da un grave bug che diminuisce la durata dell'abilità Unstoppable (l'abilità termina quando si finiscono i PF temporanei). Il suo ruolo serebbe dovuto essere DPS AoE, ma non si è mai capito bene cosa i programmatori ne volessero fare, visto che continuano a legnarlo con nerf poco sensati.
    Per la razza ne va bene una qualunque, a meno che, se segui una build, non ne sia specificata una in particolare.

    Per il mago io ho un nano, fai te. :p
    Le abilità dell'elfo del sole non sono male, ma come detto in precedenza...la razza conta solo fino ad un certo punto.
  • Opzioni
    slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    fniddur ha scritto: »
    Se con "GW" intendi GF e con "guerriero pesante" intendi GWF o Guerriero Pesantemente Armato allora:

    Il GF è un tank particolare...nel senso che non è un tank. Per fare aggro deve fare un botto di danni e per questo le build più usate sono tutte da DPS. Inoltre pochissimi utilizzano lo scudo, perchè a livelli alti la barra si polverizza un pochi istanti.

    Grazie innanzi tutto! Quindi conviene prendere il talento che ti raddoppia il power con la barra piena...?:)

    Però come mai già dalle prime battute è così fragile? Io ho sviluppato una tossicodipendenza da pozioni!!:eek:
  • Opzioni
    velcusvelcus Post: 6
    modificato agosto 2013
    Il mio main era un Rogue, l'ho portato al 60, poi c'è stato un nerf bastardissimo e l'ho lasciato lì. Quindi ho fatto il GF, ho visto che come tank è una pippa e come DPS non vale la pena ed ho fatto un GWF...ora mi hanno nerfato anche questo...non so più che pesci pigliare...se non la smettono di nerfare così tanto le classi da mischia e cominciano a dimezzare le abilità dei casters mi sa che do forfait...di nuovo, ma definitivamente... -_-
  • Opzioni
    slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
    modificato agosto 2013
    Beh sotto certi aspetti Velcus ti capisco... Cmq non sono le classi caster in genere... è proprio il mago... perchè il chierico le piglia da ogni lato, anzi, visto che tutti sanno che tiene in vita la gente, lo pestano subito a vista... D'oh! :)
Questa discussione è stata chiusa.