test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

[IMPORTANTE] Neverwinter Italia al Gamescom 2013

MelvitMelvit Post: 133 ✭✭✭
modificato agosto 2013 in Forum generale
Quest'anno il team di Neverwinter Italia sarà presente al Gamescom di Colonia, la fiera più importante d'Europa dedicata al mondo dei videogiochi!

Qualcuno di voi parteciperà? Stiamo organizzando un incontro con la community venerdì 23 agosto in cui saremo presenti anche io e Riccardo, quindi siamo curiosi di sapere quanti coraggiosi italiani saranno in terra germanica, più precisamente a Colonia, in quella data!

È un'ottima occasione per salutarci dal vivo e parlare un po' del gioco ;)

Per maggiori informazioni riguardo al Gamescom, potete visitare questo indirizzo.

Se sarete presenti a Colonia fatecelo sapere e commentate in questo thread! Nei prossimi giorni vi daremo più dettagli riguardo l'evento :)
Post edited by Melvit on

Commenti

  • Opzioni
    vaffanchtulhuvaffanchtulhu Post: 3
    modificato agosto 2013
    Melvit ha scritto: »
    Quest'anno il team di Neverwinter Italia sarà presente al Gamescom di Colonia, la fiera più importante d'Europa dedicata al mondo dei videogiochi!

    Qualcuno di voi parteciperà? Stiamo organizzando un incontro con la community venerdì 23 agosto in cui saremo presenti anche io e Riccardo, quindi siamo curiosi di sapere quanti coraggiosi italiani saranno in terra germanica, più precisamente a Colonia, in quella data!

    È un'ottima occasione per salutarci dal vivo e parlare un po' del gioco ;)

    Per maggiori informazioni riguardo al Gamescom, potete visitare questo indirizzo.

    Se sarete presenti a Colonia fatecelo sapere e commentate in questo thread! Nei prossimi giorni vi daremo più dettagli riguardo l'evento :)

    Io verrei, purtroppo LAGGO troppo per riuscire a lasciare l'instance chiamata Italia...
  • Opzioni
    fniddurfniddur Post: 120 ✭✭✭
    modificato agosto 2013
    Verrei volentieri, ma non ho abbastanza Diamanti Astrali per prendere il biglietto... T_T

    Seriamente, purtroppo un viaggio in Germania è abbastanza proibitivo, sia come esborso di vil danaro, sia come limiti di tempo.
    Spero che poi mettiate qualcosa sul forum, così da poter intrattenere tutti quelli che rimarrano in patria. :D
    Buon viaggio!
  • Opzioni
    robystainrobystain Post: 1
    modificato agosto 2013
    Probabilmente io ci saro' ma non in quella data, se organizzate qualcosa per sabato o domenica vi vengo a trovare volentieri :)
Questa discussione è stata chiusa.