test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

grimmvat · Avventuriero · ✭✭

Reazioni

Commenti

  • No malena, non sei stato chiaro. Alla luce di ciò non ho intenzione di continuare con l'off Topic. I poteri per modificare li hai. Se lo ritieni opportuno fallo. Ti consiglio comunque di soffermarti un attimo quando scrivi i commenti perché incentivano selvaggiamente l'offtopic e il Flaming. Buona visione!
  • Caro malena, Ho semplicemente utilizzato una funzione consentita dal forum. Non vedo quindi perché non dovrei usarla. Tra l'altro non mi sembra che io sia l'unico a poter usare questa funzione, quindi non capisco perché parlare di "stesso trattamento". Per concludere se non si ha un pc con il quale leggere un Topic con…
  • Non riuscivo più a trovare questo topic! Ne approfitto per linkare alcuni degli ultimi video caricato sul canale de LeOmbreDanzanti_NW. Castello Never chiuso con 5 DC https://www.youtube.com/watch?v=vTNqHtTsTCE Castello Never chiuso con 5 GF https://www.youtube.com/watch?v=4fLhGxmLPRo Spero possiate apprezzare! Vi invito…
  • Ciao Luckdragon! Evidentemente ti sei approcciato al gioco in modo sbagliato e FORSE non hai raggiunto il livello 60 neanche con uno dei PG in questione; o, se lo hai raggiunto, non ti sei interessato a geararlo e buildarlo nel modo corretto. Il Mago attualmente è il miglior DPS AoE del gioco. Il Ladro è, dopo le modifiche…
  • Topic aggiornato e reclutamento aperto! Le Ombre Danzanti ti aspettano. Tu cosa stai aspettando? :) Buon game!!!
  • Topic aggiornato nuovamente! Un problema al forum ha cancellato tutte le modifiche ed i post recenti!
  • Salve a tutti Chiericozzi! A breve postero la guida aggiornata al Modulo 5! C'è ne sono di cambiamenti! Una breve anteprima: - Addio HighProphet, ci avevi stufato! - Addio Plaguefire/Terror - GodMode: Cura, DPS, Previeni ecc ecc. - Set artefatto o non set artefatto? E tanto altro! A breve news!!!
  • Personalmente non mi stupisco se la Cryptic decida di non pensare a questa problematica in questo momento. Insomma ci sono problemi che vanno necessariamente risolti dalla cryptic e problemi che possiamo risolvere noi players. Questo è un problema che noi players possiamo risolvere: gioca con la gilda e riduci i party…
  • Allora ragazzi, grazie ancora per i commenti. Proverò a dire la mia in modo da poter ulteriormente inquadrare il discorso. La parola chiave, per come la vedo io, è "equilibrio". Cosa intendo con equilibrio? il chierico è una classe che, se giocata in un certo modo, permette di essere utile su vari fronti: cura, debuff,…
  • Ciao ragazzi! Scusate la mia assenza, ma sono molto occupato in questo periodo! La guida verrà aggiornata non appena possibile con le seguenti cose: - Nuovi equipaggiamenti manufatti - Nuova campagna Tyranny - Nuovi Equip e riflessioni sull'Overload - Miglioramento e Ottimizzazione Pet e Compagni Dovete avere pazienza. A…
  • Allora ragazzi, premetto che non ho letto gli altri messaggio, perciò quel che dico potrebbe già essere stato detto. Proverò ad affrontare la problematica del mercato ZEN, provando a proporre quel che per me è l'unica soluzione per sbloccare il mercato (in quanto, come detto da malena, debellare gold sellers non è cosi…
  • "Piccolo imprevisto alla fucina Grigiomanto! Ma adesso si può tornare a lavoro! Ghirtak Grigiomanto@grimmvat Si ringraziano Tallulah, Enermax, Forest e Marc per la disponibilità!
  • Allora Ragazzi! Alla prima occasione risponderò con calma in modo da dire le mie. Vi chiedo solo una gentilezza per il momento e spero di non passare per antipatico (non me ne vogliate): NON andate offtopic. Questo è un topic che analizza una guida ed uno stile gioco: NON è un topic per parlare a 360° del DC :) Vi invito…
  • Giorno ragazzi! @mrsax93 Se ti fai un DC competitivo da PvP potresti cavartela in PvE se hai un buon party. Se ti fai un pg competitivo da PvE in PvP ti aprono come una cozza :P Insomma, se sei all'inizio del gioco dedicati PRIMA al PvE e POI al PvP dopo che avrai tutto l'equip pronto! Se vuoi fare PvE la guida migliore è…
  • Nefrim ti consiglio di provare il mezz'elfo (anche se il +1 ad una caratteristica non essenziale è ancora buggato sul Warlock). Infatti il Warlock, pur avendo l'intelligenza come caratteristica primaria risulta meno "importante" delle altre caratteristiche come la Costituzione. In linea di massima ti consiglio una razza…
  • Mi fa piacere leggere i commenti di gente che apprezza! Vi ringrazio!
  • Non citare la legge in quanto qui non abbiamo posto in essere nessun atto e/o fatto meritevole di tutela. Io ho tutto il diritto di "porre" un Disclaimer "come prassi" (che tra l'altro non ha neanche valore giuridico vincolate). Se io voglio metterlo (il disclaimer :P) lo metto, cosi evito che qualche ragazzino se la…
  • Caro Malena, mi reputo una persona molto ponderata e riflessiva, perciò con tali caratteristiche che mi contraddistinguono ti risponderò sperando che queste mie risposte ti aiutino a riflettere su ciò che scrivi. Se non vuoi metterla negli Sticky poco male, ci sta ed essendo tu il moderatore puoi deciderlo. L'essere…
  • ciao Ragazzi! Allora non ho mai provato a togliere lo zoom, però ad intuito penso che rimuovere il file e digitare /unbind wheelminus fov55 dovrebbe risolvere la faccenda. Se /unbind wheelminus fov55 non dovesse funzionare potete provare con /unbind all ma in questo caso vi toglie tutti i bind che avete sull'account!
  • Ciao Sparvierooo, ti invito a dare un'occhiata alla guida scritta da me, a prescindere dal tipo di gioco che vorrai impostare troverai comunque molte informazioni generali sul DC e sui suoi potere! Un Saluto!!! GUIDA DC GRIMMVAT
  • Ciao Sparvierooo, ti invito a dare un'occhiata alla guida scritta da me, a prescindere dal tipo di gioco che vorrai impostare troverai comunque molte informazioni generali sul DC e sui suoi potere! Un Saluto!!! GUIDA DC GRIMMVAT
  • Ciao ragazzi, grazie ancora per i commenti. Mi fa piacere vedere questo topic abbastanza movimentato. Dico le mie in modo da avere una visione completa del discorso che stiamo affrontando. @rapo973: La tua osservazione sul linked spirit credo sia sbagliata. Tu hai scritto: - Buff: Scudo astrale + Sigillo astrale = linked…
  • Ghirtak Grigiomanto, non si è mai troppo vecchi! Classe: Chierico Devoto (Oracolo divino) Incantamento arma: Greater Plaguefire Incantamento armatura: Greater Soulforged Punteggio attrezzatura: 15360 Utilizzo la Greater Plaguefire in quanto ho impostato la build per garantire al party il massimo debuff delle difese…
  • Grazie per i Feedback ragazzi! Come ho scritto all'inizio la guida "è vecchiotta" e conto di sistemarla in giornata. Quoto Clericalist per la questione "recupero" infatti il nuovo set-up non ne ha cosi tanto; per quanto riguarda Sinergy Domain non sono d'accordo: giocando con un SET T1 è importante recuperare qualche…
  • La vecchia Stirpe: Occhi rossi nella notte, Squarcio sangue nella trama, Riflessi avorio bramano l'oscuritá. Fame ingorda annienta vita, Avidità maligna distrugge stirpi. Fauci annientano, Fuochi bruciano. Eco di un passato glorioso risuona forte, La vecchia stirpe seminerá morte.
  • Ciao furente! Ti spiego come faccio io per "acchiappare" con facilità i ragazzi nel party. Tramite le opzioni del gioco puoi accedere alla gestione "HUD". Questo ti permette di decidere cosa visualizzare sullo schermo (numeri, nomi, sbarre vite, ecc.). Ora io ho tolto praticamente tutto tranne le sbarre di vita sulla testa…
  • Ciao Myser86! Ti contatteremo in gioco non appena sarai on-line! Un saluto!
  • Salve a tutti! Ne approfitto per linkare il nostro canale Youtube: LeOmbreDanzanti_NW Non siamo una gilda grandissima, ma siamo abbastanza attivi nel PvE. Qui trovate qualche nostro video tra cui CN-MC-VT. A breve metteremo qualche altro video con "party" inusuali per fare qualcosa di diverso :) Se vi va potete iscrivervi…
  • Non ho parlato di sbaglio, ma di ottimizzazione :D Puoi tranquillamente fare PvE con qualunque path ma, per me, è meglio l'Oracolo Divino in virtù di quanto ho scritto sopra. Appena ho due minuti ti linko una build con il nuovo path!!
  • Non ho parlato di sbaglio, ma di ottimizzazione :D Puoi tranquillamente fare PvE con qualunque path ma, per me, è meglio l'Oracolo Divino in virtù di quanto ho scritto sopra. Appena ho due minuti ti linko una build con il nuovo path!!