test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Chiarimenti sui danni delle classi

luckdragon2luckdragon2 Post: 1
modificato agosto 2014 in Classi
Salve, sono nuovo su Neverwinter ma già ho avuto modo di approcciarmi a questo mondo e nel giro di un mese pressapoco ho provato tutte le classi ma tra tutte queste ho preso di buon occhio solo il tank: non prendo danno e la mia Q fa i danni di un ulti più o meno. Poi ho avuto modo di provare il control wizard ma tabula rasa, l'ho abbandonato dopo due giorni in quanto ho notato che non aveva danno ed era parecchio stupido da giocare a causa del suo permafreeze. Poi mi son concentrato sul rogue, tutti me l'avevano descritto come uno che fa danni pazzeschi, permastealth e roba varia.. mah, sarò io che avrò sbagliato build, sarò io che non lo so giocare, ma ho notato che gli autoattacchi di un warlock facevano più danni della mia ulti. Sono rimasto scioccato e deluso eppure tutti ne parlano come la classe perfetta. Ora sono andato sul great weapon fighter e posso affermare che tra tutti quelli che ho provato, questo sia il peggiore, qualche autoattacco di qualche recluta mi scala già mezza vita e non ha danno. Infine ho adocchiato il warlock, mi è piaciuta un casino come classe ma l'ho abbandonata dopo poco tempo in quanto odio, negli MMORPG, i maghi/stregoni et similia, non mi piace giocarli. Rimane il ranged, tutti mi dicono che fa danni assurdi, dite che sarò io l'unico sfigato a cui non farà danni? :D

Scherzi a parte, non so se sia un problema mio, ma mi servirebbero davvero delle delucidazioni in quanto non so se andare avanti in questo game di questo passo perché mi ritrovo gente che mi shotta e io ho 0 danno. Voi cosa dite? Sbaglio build? Devo attendere affinché escano fuori questi benedetti danni?

P.S. Spesso, quando gioco in 'premade' con miei amici dello stesso mio livello e uso il tank mentre loro usano tipo l'arciere o il guerriero pesantemente armato, shottano chiunque con due colpi. Davvero non so come fare.

Commenti

  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Mi unisco a questo post per una curiosità..volevo sapere se col modulo 5 hanno per caso aumentato i danni del TR in quanto ho notato che ora nelle varie schermaglie alcuni TR con 4-5k di potere fanno più danni del mio pg (GWF con 11k di potere). Ciao a tutti e buona giornata.
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato dicembre 2014
    Ciao Luckdragon!
    Evidentemente ti sei approcciato al gioco in modo sbagliato e FORSE non hai raggiunto il livello 60 neanche con uno dei PG in questione; o, se lo hai raggiunto, non ti sei interessato a geararlo e buildarlo nel modo corretto.

    Il Mago attualmente è il miglior DPS AoE del gioco. Il Ladro è, dopo le modifiche ricevute, il miglior DPS single target.
    Diffida di chi ti dice che il Mago non è il miglior DPS AoE, molto probabilmente non ha trovato CW seri nella sua carriera. Diffida di chi ti dice che il TR non è il miglior DPS single target, evidentemente non ha trovato TR seri nella sua carriera.

    Il resto delle classi, invece, si mantengono su un DPS medio e raggiungere un ottimo DPS con classi come HR/GWF/SW/DC richiede senza dubbio maggior impegno del CW.
    Senza dubbio troverai classi che faranno molti più danni di molti CW, ma questo non è dovuto alla classe ma dal modo in cui uno la usa.

    @buakaw750: il potere non è l'unica caratteristica che influisce sul dps. Infatti, se cerchi in rete, troverai diverse anaisi sul DPS che mettono in relazione in beneficio del Potere ed il beneficio del Critico e della Severità Critica. ESEMPIO: una maggior chance critica del 10% con magari maggior severità critica potrebbe aumentare l'output di danno meglio confronto ad un 400-500 di potere. Ovviamente questo è un discorso generale e bisogna vedere caso per caso cosa è meglio. Per concludere si, il TR è stato notevolmente potenziato, ma quelli che lo giocano davvero bene sono molto pochi, purtroppo.

    Buon game!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
Questa discussione è stata chiusa.