test content
What is the Arc Client?
Install Arc

DC Campione Consacrato

zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
modificato febbraio 2014 in Il Tempio
Qualcuno ha dei consigli per una build per il secondo cammino del DC ?
Visto ke è relativamente nuova accetterei consigli !!
Post edited by zio3lder on

Commenti

  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Ciao Zio3lder,
    cosa hai intenzione di fare col tuo DC? PvP o PvE?
    Se hai intenzione di fare PvE io ti consiglio seriamente di lasciar perdere il nuovo cammino leggendario.

    Qui vi è una guida che ho scritto per il PvE: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=24602

    Insomma, dicci un pò cosa vorresti fare e vediamo cosa si riesce a tirar fuori :D
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Scusa grimmvat, ma il chierico lo usi o ci pettini i porcospini?
    Come fai a dire che per pve è meglio il vecchio cammino, lo hai provato? Il nuovo cammino è improntato sulla cura del gruppo e il supporto. Il vecchio cammino leggendario è più improntato per il pvp e cura molto meno rispetto al nuovo, ti basta guardare le skill. Nel vecchio cammino, fra le altre skill, hai hammer of faith che è da pvp, nel nuovo non lo hai.
    Fra le altre cose, cosa ci vorresti fare con un chierico? PVP? DPS? Mi sa che hai confuso qualcosa, il chierico è SOLO supporto e cure, in solo non se la cava male, ma il suo RUOLO è da supporter al gruppo.
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Ciao deeper,
    mi fa piacere leggere un commento cosi fomentato (ma che ti hanno fatto di male i porcospini? XD).
    Detto questo ti rispondo gradualmente e ti illustro le mie considerazioni sperando che TU possa darmi risposte ugualmente precise e non campate in aria.
    Prima di tutto: chi ha parlato di DPS? (mi sa che i porcospini ti fanno un brutto effetto). Tu ed io non siamo nessuno per dire che una classe deve fare SOLO una cosa. Se per assurdo un giocatore vuole massimizzare il DPS del suo DC noi non possiamo dire: "devi fare SOLO una cosa", questa è mancanza di rispetto; insomma, se vuole farsi il DC DPS per farsi solo Foundry non sta a noi deciderlo!

    Emerge chiaramente la tua pecca nella conoscenza del Chierico in quanto il tuo commento è basato sull'Hammer Of Faith (una delle skill più inutili dopo il nerf) senza magari considerare la perdita di skill come PRECOGNIZIONE che feattata riduce dell'11% il danno in arrivo! E' vero che vi è Annointed Action MA si attiva solo quando usi una Daily, mentre Foresight è praticamente sempre attiva! (Nel dubbio chiedi al porcospino!).

    Purtroppo i DC sono stati concepiti male: non curano come dovrebbero (confronto agli healer di altri gioco). Per questo è fondamentale PRIMA ridurre il danno in arrivo e DOPO curare.

    In più si perde l'at-will Brand Of The Sun che è una fonte fantastica di Divine Power. Le altre skill del Champion sono praticamente ridicole per il PvE confronto alle perdite che si subiscono. Exaltation "è una healing word potenziata MALE" con un cooldown troppo lungo per una cura a bersaglio (meglio HW). Le uniche skill degne del nuovo path sono: Annointed Armour e Annointed Army. Ma, la prima è una passiva con bonus SOLO personali: tra l'altro il bonus di resistenza di foresight è maggiore di quella data dalla CA della nuova passiva (CA= 0,5% resistenza al danno per ogni punto, dovrebbe dare 22 di CA per eguagliare Foresight) è vero ci da deflaction ma io come Chierico in PVE miro a non farmi proprio colpire :)

    La nuova Daily è senza dubbio migliore di Hammer of Faith ma non è inferiore ad Allowed Ground feattato e questa nuova daily non giustifica in nessuno modo la perdita di tutte i vantaggi dati dal Divine Oracle.

    Tra l'altro il gioco è cambiato. Ormai i CW mettono su HP/defense perchè hanno tutto cappato; GWF/GF se sanno giocare hanno bisogno di pochissime cure; i TR e gli HR bravi non si fanno mai colpire. Le final fight ormai si fanno SENZA CHIERICO. Perfino noi che pettiniamo i porcospini abbiamo fatto Fulminorax senza DC. Il chierico SOLO (che bella parola che hai tirato fuori!) di cura ormai nei party EndGame "giusti" non serve più. Il Chierico è la classe più bilanciata del gioco: può curare, prevenire, debuffare, buffare, controllare e fare anche qualche danno (ma questo tu lo sai, mica devo dirtelo io); mi piange il cuore nel leggere commenti del genere che minimizzano le classi senza fornire del materiale su cui discutere. Insomma il tipico commento sterile che distrugge le community.

    Per concludere:

    Se vuoi farti un DC TOSTO per il PVP io ti consiglio (mica dico che devi fare SOLO una cosa, vero Deeper?) un bel Halfling con path Annoited Champion. Se vuoi un pg che curi bene in PVE secondo me è meglio il Divine Oracle (in virtù di quanto esposto sopra). Questo NON significa che il Champion non è buono per il PvE ma che lo è dimeno (sempre secondo me) confronto all'oracle.

    Buon porcospinaggio a tutti :D
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Grazie ragazzi dell'interesse e kiedo scusa per l'assenza forzata dal post....!!Cmq per quanto mi riguarda sono più un fan del pve che del pvp,e quindi una build per i dg è più di interesse per me!Se poi mi dici ke il cammino da me scelto è stato uno sbaglio,beh....pazienza!
    Deve pur esserci una build per la mia scelta o_O

    Cmq grazie !
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Non ho parlato di sbaglio, ma di ottimizzazione :D
    Puoi tranquillamente fare PvE con qualunque path ma, per me, è meglio l'Oracolo Divino in virtù di quanto ho scritto sopra.
    Appena ho due minuti ti linko una build con il nuovo path!!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR
  • grimmvatgrimmvat Post: 39 ✭✭
    modificato febbraio 2014
    Non ho parlato di sbaglio, ma di ottimizzazione :D
    Puoi tranquillamente fare PvE con qualunque path ma, per me, è meglio l'Oracolo Divino in virtù di quanto ho scritto sopra.
    Appena ho due minuti ti linko una build con il nuovo path!!
    Capo Gilda de "Le Ombre Danzanti".Ghirtak Grigiomanto - DC SilentivM - CW RageQuiter - GF LadyTenebra - GWF Rashka - TR

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file