test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

micelio · Banned · ✭✭

Bannato

Reazioni

Commenti

  • io sinceramente ho speso pure in game, poco ma ma ho speso, il problema penso pure io che non siano gli shopponi, sinceramente oggi chi spende in game ha dei seri problemi, se uno deve spendere tanto vale che i soldi li investa nell'acquisto di un'altro gioco, per spendere su un titolo che non da garanzie e che è gestito…
  • ricordi male, non ci sono borse come premio, le borse le prendi durante le quest mentre livelli al lago nero e cimitero (minidungeon finale), in più una la potevi prendere a tiamat
  • ahahahahahahahhahaahahahhahaahhahahaa non ti preoccupare che già in molti hanno quittato, possono raccontare quello che vogliono ma se poi logghi e non fai un ad in game tempo poco a tutti passa la voglia di giocare, rimarrano gli shopponi compulsivi che hanno speso un botto di soldi e qualche masochista, di alternate a nw…
  • ma se continua così il nuovo modulo lo giocano i dev e 2 gatti shopponi in croce. io spero sempre che riattivino il cervello e che aggiustino il game, ma se non dovesse succedere pace e amen, sinceramente ho già trovato alternative a neverwinter, inoltre sono in uscita molti titoli nuovi e mi sa che se l'andazzo rimane…
  • Scusa MA COME FAI DIAMANTI ORA? fai dg e non ti ripaghi manco i soldi dei kit e delle pozze che usi, ci butti una fraccata di tempo per non droppare una mazza, ma uno come cavolo li deve fare gli astrali ora? ma che *Squiiiiiick* di gioco è se non esiste il farm? in tutti i giochi fai dg e droppi un minimo di ricompense,…
  • ritardi? 1 anno per fixare una porta a cn, 6 mesi di ticket senza alcun esito per farmi sistemare ice su 2 pg, 45 giorni per togliere un ban a 3 giocatori perchè avevano cercato di hackerargli l'accaunt...
  • condivido tutto e sugli item vincolati adesso siamo al paradosso le stesse pietre di raffinazione ti occupano 3 slot 1 per quelle non vincolate, 1 per quelle vincolate al pg e 1 per quelle all'accaunt, siamo alla fiera dell'assurdo. io sinceramente sono al punto che se loggo mi aggiro sconsolato per l'enclave non sapendo…
  • sarebbe un casino itan, c'è gente che dopo2 giorni aveva le ranck 12 e manufatti al massimo, ha speso milioni di ad non possono cancellargli tutto così, a meno che resettino tutto al 6 aprile compresi i personaggi. sinceramente il mod 5 era una menata ma ancora era giocabile, così siamo al ridicolo.
  • io mi son trovato costretto ad avere 17 pg, non volendomi vendere casa per shoppare in game e buttare tutto dopo manco 3 mesi che hai portato la roba a leggendaria mi sono trovato di fronte al bivio o abbandonare il game perchè non si faceva più una mazza di astrali o aumentare il numero di personaggi per investire su…
  • che succederà? nulla, appunto perchè avete tante ore di gioco dovreste conoscere NW e le dinamiche della cryptic. siamo da 2 anni che viaggiamo tra lag e bug, di risolto in 2 anni c'è poco e nulla, anzi sinceramente è peggiorato il tutto e di parecchio. per quanto riguarda i rimborsi figurati, io ho acquistato un item dal…
  • se ti piace così, un imp che ti oneshotta un intero party. pvp sempre più sbilanciato, già prima con il dc che non lo buttavi giù se non lo acchiappavi in almeno 3 giocatori rendeva il gioco noioso, adesso col paladino caliamo un velo pietoso, lag allucinante, fai dg baggando i boss perchè se li affronti legit non li…
  • va be dai se ci togli quello che hai speso in kit e pozze forse ti rimane 1 ad, come lo spenderai? ahahahahahahahaha
  • considera che chi ha appena cominciato arriva al 70 senza incantamenti sull'arma e armatura, rank 5-6, equip scandaloso, 2 manufatti verdi, per cui si ritrova a passeggiare per l'enclave senza avere nulla da fare, se mette naso in un dg tempo 2 secondi e viene buttato fuori causa inutilità assoluta, quindi senza equip…
  • ma davvero? hanno messo il bonus di tiamat AL 100% PER UNA SETTIMANA? ma ce stanno a prendere per i fondelli? ma qualcuno è riuscito a chiudere 1 volta tiamat dal lancio di questa meraviglia di modulo? e questi mettono il bonus ahahahahahhahahahahahahahaha
  • supporto tecnico? esiste davvero? 6 mesi di ticket per farmi fixare ice baggato su 2 pg e non ho risolto nulla, mandi ticket per reportare truffatori in trade e sono ancora tutti lì tranquilli, stò gioco è stato impostato molto bene all'inizio, hanno tirato a campare per 2 anni con modifiche peggiorative che tutto sommato…
  • ciao Menti, siamo all'ammissione del fallimento totale qua, mi spiace ma riparare il recinto quando i buoi sono già belli che scappati da mesi sarà un duro lavoro. in bocca al lupo Scott, un suggerimento ce l'avrei Scott, vendete a qualcuno che sa lavorare e programmare e forse stò gioco si salva
  • stà fallendo più della metà dei player hanno quittato. della mia gilda 2/3 hanno mollato, me compreso, delle gilde con cui sono in contatto idem, abbi fede che se non correggono alla veloce parecchie cose si perdono la restante fetta di giocatori.
  • ingiocabile monotono noioso, premi ridicoli economia allo sfascio livello di difficoltà calibrato sul 5% dei giocatori end game: 1) lag bug che non ti consentono di accedere ai boss di mc o esot 2) livellamento dal 60-70 noioso monotono e ripetitivo che penalizza notevolmente i giocatori con più personaggi io ne ho 17 e se…
  • dubito fortemente che si vedrà qualche cosa di meglio, non ci resta che loggare tra 2-3mesi nella speranza che se molti quittano magari qualche modifica sensata la facciano, già il post del dev che ci dice che lo hanno appena assunto per cercare di aggiustare stà porcata di mod 6 è indicativa
  • Ciao a tutti, ogni tanto mi rifaccio vivo, ormai loggo giusto per salutare qualche amico, volevo dire la mia sull'economia: fino al modulo 3 io facendo Cn con gli amici e gaunt riuscivo a farmare 6-7 milioni di ad alla settimana, per tenermi basso modulo 4-5 ho dovuto moltiplicare i pg a disposizione a 17 per riuscire a…
  • io da un ravvio mi aspetto altro sinceramente, il problema grosso prima era la monotonia dei contenuti e l'economia alla deriva, non credevo fosse possibile ma hanno peggiorato il tutto, a livello di economia non fai più un astrale, sono riusciti a bindare ancora più roba e ridurre il recupero degli ad grezzi dati dagli…
  • Nuovi dungeon? dove, come quando? i nuovi dg sono CC,TOS,tana del lupo? o magari VT/MC/Elol? ma dai, riciclato di nuovo tutta la solita roba nel tentativo di farci credere che hanno messo contenuti nuovi. i mob spammano negli stessi punti, dg fatti e rifatti centinaia di volte riproposti nella versione coi mob pompati. poi…
  • sulla resistenza dei pg hanno fatto un lavoro pessimo, considera che io con un pg con 2480 di attrezzatura su alcune mappe fatico a chiudere le daily delle campagne, ma se vedi chi ha appena incominciato a giocare che è costretto a fare gruppo per farsi le quest è desolante, il fatto di potenziare a dismisura i mob nei…
  • di nuovo non c'è nulla dg identici con l'unica variante che hanno pompato i pettorali dei mob, di rifare cragmaire esattamente identica a quella da me chiusa centinaia di volte e venire oneshottato dai mob non mi fa dire finalmente qualche cosa di nuovo, mi fa pensare che come al solite le scelte della cryptic sono al…
  • un mio gildano ha lo stesso problema, scritto alla cryptic e loro hanno risposto testuali parole: siamo a conoscenza del problema se vuoi risolverlo acquista un gettone riaddestramento dal mercato zen. quindi auguri
  • arrivato al 70. e se prima ho scritto noia adesso devo scrivere: DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe 3 dg VT/MC/ELOL da 1600 di attrezzatura + altri 3 dg da 2000 attrezzatura, schermaglie e nulla di altro. di colpo spariti 2/3 del gioco che ci verranno…
  • mi fai scassare dalle risate petocop, quando ero io a scrivere che il game stava andando a ramengo, sia per quanto riguarda l'economia sia per quanto riguarda l'inesistenza dei contenuti partoriti dalla cryptic dal dicembre 2013, cioè dopo VT, mi sei saltato alla gola facendo una polemica senza senso. adesso mi dai ragione…
  • anche tu vittima di steven? mandato post da ark con screenshoot di discussione dove ammetteva di avere molti accaunt finalizzati alla truffa, che scamma 5 milioni al giorno, so di per certo che è stato reportato innumerovoli volte, ma è sempre lì tranquillo a farsi i cazzi suoi
  • sai ual'è l'unica soluzione? è che vendano a qualcuno capace, hanno una ferrari sotto il culo e stanno facendo di tutto per tasformarla in una panda
  • idem crashato e impossibile connettersi