Salve a tutti, ho cercato qua e la sul forum non trovando nulla riguardo al mio problema (o magari ho cercato male io). Nel gioco ho un GF ed associato al tasto TAB come tutti sanno c'è la skill MARCHIO, il problema è che una volta arrivato al livello 70 ho usato il respec gratuito, ho speso tutti i punti potere, ma il mio tasto TAB rimane vuoto e di conseguenza non posso usare MARCHIO. E' da circa 3 giorni che ho inviato un ticket per segnalare il problema ma tutto tace.
Aiuti o consigli su cosa fare o magari su come risolvere il problema???
Commenti
"
Salve,
La ringraziamo per averci contattati. Per risolvere il problema dell'abilità del tasto Tab inutilizzabile, è necessario utilizzare un Gettone Riaddestramento. Una volta utilizzato, la situazione tornerà alla normalità.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
"
ovviamente ho risposto, e sto aspettando ancora una risposta, ma siccome è sabato, oggi, i poverini avranno chiuso...
Se fosse davvero cosi, abbandono il gioco!
spero sia un fraintendimento altrimenti veramente questi oltre che incapaci sono anche delinquenti.
A presto.
giocatore NW da maggio 2013
ti ho appena inviato un pm.
sinceramente mi sto stancando, e confermo che il supporto della cryptic FA VERAMENTE SCHIFO.
non è possibile una cosa del genere. la professionalità è alquanto scarsa, soprattutto per rispondere determinate cose e per non prendersi la responsabilità dei propri errori. se continuano così, posso garantirvi che non avranno gran che seguito, in quanto conosco persone che dopo il mod 6 e l'ennesima cavolata fatta da questi incompetenti se ne sono andati dal game, e se questo è il supporto che danno, io sarò il prossimo.
"
Salve,
La ringraziamo per averci contattati. Per risolvere il suo problema le abbiamo assegnato un Gettone Riaddestramento. Può utilizzarlo per riassegnare i suoi punti e tornare a utilizzare la sua meccanica di classe.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
"
Ho mandato ticket sul gioco, ticket su email (con tanto di screen) e spero che mi risolvono la cosa perchè io non ho intenzione di spendere 150k AD per un problema loro!
Edit: Risolto, il supporto mi ha inviato un respec token. Spero che fixano questo bug al più presto perchè può capitare anche ai nuovi personaggi creati