test content
What is the Arc Client?
Install Arc

jerewel888 · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • @"arkanoid#1861" scusa ma questo già lo sapevo, il fatto che ci sono stati tanti cambiamenti lo immaginavo. La mia domanda era un'altra, ma evidentemente devo rassegnarmi all'idea che non c'è più nessuno vecchio quanto me su questo gioco, che mi sappia descrivere la situazione rispetto a 4 anni fa.
  • Il problema non è nemmeno tanto lo stealth infinito dei TR, quanto l'OP degli HR. Se ragionate un pò su questa classe, noterete che è sopra le altre su molti aspetti. Vi basti pensare che hanno tutti i CC disponibili in game, la devizione più alta del game, nonchè la possibilità di usare 6 encounter/4 daily a rotazione…
  • E' ufficiale o sono solo voci senza un fondo di verità? Dove l'hai letto?
  • Ha ragione doctor, e capita spesso questa cosa. Io l'ho notato soprattutto quando si punta qualcosa, ed esce la scritta fastidiosa che è impossibile effettuare l'offerta, e così si vedono oggetti puntati a 1 AD impossibili da puntare, e non si tratta del tempo che manca, perchè mi è successo sia con scadenza di 1 ora che…
  • Ah ecco..ora si spiega..e poi effettivamente vedendo meglio lo screen..25 su COS è impossibile da avere senza pozze
  • Si ok, mi sono ricreduto, ma non totalmente..cioè vorrei capire come fa ad arrivare a 52k di hp..poi con un orco..nemmeno con un nano..ho il suo identico set pvp (sentinella cupa e profonda), ma non è quello che pompa gli hp in quel modo, come non sono nemmeno i radiosi rank 10, lui usa qualcosa che noi ignoriamo…
  • Infatti non funziona proprio nulla, certe volte capita che ti scontri con un team che puoi benissimo killare da solo, altre volte invece si becca un team di non so cosa che non ti fa prendere nemmeno una base..ti secca tipo 1000 a 5. E questo era il miglioramento nelle code che hanno fatto per essere il più equilibrate…
  • Finchè non vedrò una prova di ciò che hai detto mi dispiace, ma per me sono solo parole.
  • Io ho 3850 di difesa quindi..non dipende da quello..non dipende nemmeno dai talenti perchè l'unico talento che va ad aumentare gli hp è robustezza, ovvero quel talento che aumenta gli hp del 3/6/9%, ma quello ce l'ho pure io. Sono appena stato sul server preview, facendo varie prove e confermo che 53k di hp sono irreali da…
  • Li ho pure io..ma non è che ogni pezzo di equip da 2k di hp, solo la corazza è quella che ne da di più, ovvero circa 750, il resto 500 e 400. Secondo me è perchè sul server preview c'è qualche sorta di buff server oppure usava qualche bug..
  • Non è per non credere a te, ma è matematicamente impossibile arrivare a tutti quegli hp anche avendo tutti gli incantamenti, l'equip e la massima costituzione ottenibile nel gioco, e te lo dice uno che il GWF ce l'ha da tanto tempo, rollato più e più volte, quindi so i limiti di quella classe. Poi, vabbè se mi dici che…
  • 53K di vita non ci credo ma nemmeno se lo vedo. anche calcolando incantamenti radiosi grado 10, ed equip con hp, si può arrivare a massimo 45k circa, spiegami come farebbero ad arrivare a 53k, sono proprio curioso.
  • Una domanda, ma non è meglio incrementare la difesa invece degli hp? Intendo nello slot difesa. Per esempio, io con il mio GWF, sempre sentinel ho 32k di hp, 3815 difesa, 1800 deviazione e 1008 tenacia per un totale di 46.9 res danno, 37,4% probabilità di deviare e 20.4% res dato da tenacia e ovviamente 34 CA, reggo…
  • Bel modo di incentivare a shoppare. Quando si tratta di far cassa sono fulminei, quando invece si tratta di migliorare il gameplay MAGARI risolvendo qualche (non dico tutti), ma qualche BUG noto da mesi e mesi, fanno finta di nulla.