test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi con le aste

doctormazdoctormaz Post: 4
modificato aprile 2014 in Bug report
Salve a tutti sono nuovo di questo gioco ma è da quando ho iniziato che si presenta sempre questo fastidioso problema con l'acquisto degli oggetti all'asta.
Mi riesce raramente perché mi compare il messaggio che non è possibile in questo momento. Invita quindi a ritententare.
Il dubbio che sorge ma quando è il momento giusto?
Se si tratta di uno dei tanti bug del gioco è bene dirlo così come ho iniziato precocemente così smetto precocemente.
Grazie a chi risponede.
Post edited by doctormaz on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    A me l'asta funziona, anche se in prevalenza cerco di sempre di vendere. Ora non so i tuoi dettagli su cosa vai a comprare e in che modo, ma può capitare che un oggetto a volte non sia più disponibile per l'acquisto quando si tenta di prenderlo, la cui spiegazione è semplice visto che il server è internazionale ed è accessibile anche dal gateway e facile che qualcuno ci batta sul tempo, anche se l'asta si aggiorna in tempo reale a volte può avere dei ritardi legati dalla connessione. L'unico modo è cercare sempre di restare aggiornati con la pagina che segui. Poi se non sbaglio dovrebbero aver aggiunto un limite temporale mi sembra di un minuto sulle puntate che uno fa, per evitare gli abusi dal gateway.
  • doctormazdoctormaz Post: 4
    modificato aprile 2014
    Succede spessissimo quando provo a fare "acquisto diretto". A volte risulta impossibile acquistare anche cambiando banditore. Le ho provate tutte.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Io ti posso dire solo di riprovare, come ti dice già il messaggio.
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2014
    Ha ragione doctor, e capita spesso questa cosa.

    Io l'ho notato soprattutto quando si punta qualcosa, ed esce la scritta fastidiosa che è impossibile effettuare l'offerta, e così si vedono oggetti puntati a 1 AD impossibili da puntare, e non si tratta del tempo che manca, perchè mi è successo sia con scadenza di 1 ora che con scadenza di 4 giorni..quindi si, è uno degli innumerevoli bug che affligge questo gioco.
  • kayshan89kayshan89 Post: 20
    modificato aprile 2014
    confermo anche io il seguente problema che non riguarda solo 1 oggetto ma anche 2-3 della stessa categoria (magari postati sempre dallo stesso utente allo stesso prezzo). Se si prova ad AGGIORNARE l'asta tramite l'apposito pulsante gli oggetti continuano a rimanere visualizzati dando sempre il medesimo messaggio.
  • doctormazdoctormaz Post: 4
    modificato aprile 2014
    Ti ringrazio della conferma. Da qualche giorno questo bug sembra risolto... forse perché non cerco più oggetti da 1 AD. Non saprei.
    Come tutti i giochi online ci sono innumerevoli bug, su cui spesso la gente si costruisce fortune (se a favore del player).
    Lì ci vuole solo una buona gilda e buoni consigli.
    Spero che anche questo come altri giochi oline non sia affetto da un'altra piaga che è il bot...
Questa discussione è stata chiusa.