test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Qualcuno così gentile che mi fa un recap veloce?

jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
Ciao a tutti, sono un vecchio player di neverwinter (PC), nano GWF <3 , in estate 2014 quittai perchè non mi divertivo più, essenzialmente perchè per poter competere soprattutto in pvp, bisognava spendere soldi veri, la cosa mi scocciò molto e quindi quittai.
A distanza di quasi 4 anni vorrei sapere grosso modo quali cambiamenti ci sono stati e se il divario enorme tra shopper e non si è assottigliato.
Grazie in anticipo ;)

Risposte

  • arkanoid#1861 arkanoid Post: 1 Arc Utente
    4 anni fa ancora non giocavo a neverwinter, ci gioco da circa 2 anni, ed in 2 anni ci sono stati tanti cambiamenti: mappe nuove, nuovi daugion, nuovi equipaggiamenti ecc.... insomma tante cose. Poi deve vedere tu se vale la pena riprendere o meno
  • jerewel888jerewel888 Post: 16 Arc Utente
    @arkanoid#1861 scusa ma questo già lo sapevo, il fatto che ci sono stati tanti cambiamenti lo immaginavo.
    La mia domanda era un'altra, ma evidentemente devo rassegnarmi all'idea che non c'è più nessuno vecchio quanto me su questo gioco, che mi sappia descrivere la situazione rispetto a 4 anni fa.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file