test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

jamesmoriarty91 · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • Il punto è che come dici tu stesso meridiano se avessero fatto fare i premade riuscire a finir3 il DG sarebbe stata l'ennesima formalità. In questo modo hanno mischiato le carte e permesso di farlo (e di avere la possibilità di finirlo) a tutti. Ad oggi fare T2 non ha più senso (nonostante che per la maggior parte delle…
  • Togliendo il fatto di quanti ne ho chiusi io (saremo almeno a 15 mi son fatto la secondaria prendendo favori di linu dall'altra missione solo 4 volte e considerando che almeno 3 volte non ho ricevuto la ricompensa ed un altra si è buggata alla fase dopo i chierici che spero fixino presto) conosco gente che l'ha finito…
  • Le tue osservazioni alle dinamiche di gioco non hanno alcun senso dato che vanno contro a come hanno progettato il DG. Se poi vuoi continuare a non capire è un problema tuo. Se non vuoi chiamarle lamentele almeno definiscile critiche. Ci vediamo a Tiamat ;)
  • Te forse non hai capito, anzi togliamo il forse. Qui non si tratta di fare proposte o risolvere bug, è stata una scelta chiara e precisa quella di non rendere possibile entrare a Tiamat in premade. Quindi non ci sono soluzioni da trovare caro mio, esclusa quella di imparare a giocare e chiuderlo così come te lo propongono.…
  • Avete abbastanza annoiato. Fino a due giorni fa tutti a dire siamo stra forti, ho 20000000k di GS, spacco i culi, ci annoiamo, dateci qualcosa di difficile. Ora ci danno un DG veramente ben fatto con un fight veramente bello e state a lamentarvi. Classici bamboccioni italiani. Se non riuscite a finirlo dopo due giorni che…
  • Guarda grande che se leggi i post noti da solo che sono della tua stessa opinione sul DPS del CW quindi relax. Ti ho detto solo che non essendo a conoscenza della giornaliera di cui parli te potevi spiegarlo con più calma e senza fare il sapientino. Detto questo ed ho visto che è Tyrannical Threat la daily in questione ed…
  • Almeno spiegaci quale sia invece di fare il sapientone e basta ^^
  • In realtà è già stato risolto da almeno 3-4 giorni..
  • Ho giocato ancora poco con i SW ma non li ho trovati così devastanti come dici, staremo a vedere. Che il CW faccia ancora il doppio del danno delle altre classi però penso si possa ammettere o no?
  • Non è questo che è nella prima riga tipo?? "Forza d’assalto: questo talento è soggetto a resistenza e deviazione in PVP."
  • Ma in tutto questo io non capisco di cosa ci sia da lamentarsi del CW, dato che è rimasto il Top DPS del gioco. Basta cambaire poche cose ed il Thauma resta sopra alle altre classi per distacco. Male che ti vada dovrai spendere 300 zen e cambiare spec. Io, come tutti, speravo in un respec totale gratuito (come successe con…
  • Per fortuna son riuscito a risolvere era un problema del plugin infatti, ti ringrazio cmq della risposta :)
  • #only1one1988 dire che la build permastealth sia una build che si basa sulla sopravvivenza va bene ma dire che fa danni ridicoli e non killa parliamone. Prima di tutto mi vieni a dire che di Lashing Blade fai 10k ed io ti rispondo che i perma manco la usano quella skill O_o. Quindi già qualquadra non cosa. Il perma basa…
  • Ripeto son d'accordissimo con te sul discorso PvP (ho un GWF settato appositamente per quello con tutto il necessario quindi pensa che anch'io non sono per niente felice) in PVE continuo a dirti che non sarà così. Come era prima non funzionava perché insieme al troppo burst del CW era il motivo per il quale GF e il DC…
  • Ma io mi chiedo ma voi le leggete le mie risposte? Malena91 sono stato il primo a dire che sul HR ci sarebbe da discutere a lungo perché in questo momento è sbroccatissimo, una skill che ti refulla la vita mentre te ne stai seduto con 3 persone che ti colpiscono è semplicemente sbagliata insieme a tanti altre cose. Però il…
  • Secondo me basta un cervello pensante per capirlo, tanto appare palese. Detto questo gioco CW da parecchio e conosco bene le difficoltà nel giocarlo in PVP (cosa che tra l'altro pensavo di aver detto nel post precedente ma a questo punto non sono sicuro). Io dico il ladro perchè il bilanciamento a mio parere lo devi fare a…
  • Per me non è assolutamente così. Questa modifica verrà sentita in PVP (e tantissimo) ma molto meno in PVE, dove si, reggerai di meno (e magari non potrai più lanciarti a fare i pool in solitaria tanto non morivi MAI!) ma hai cmq altre 4 persone con te. In questo modo daranno un utilità ai DC (che ad alti livelli non…
  • Ok ho ripreso il mio abituale comportamento british. Ora, cazzate a parte. Questo penso sia il gioco più sbilanciato mai creato ma detto questo aveva trovato a mio parere un suo ecosistema. C'erano classi da PVE e classi da PVP. Con queste modifiche cercherai si di trovare più omogeneità nei party, darai finalmente un…
  • A me sta bene, che ci siano critiche, il forum nasce per discutere, ma a tutto c'è un limite imposto dalla civiltà e quindi le cose vanno dette e fatte in modo civile. Se pensi che le mie siano cavolate perché non scrivi i tuoi confronti fra i due maghi nei due differenti server di gioco cosi hai modo di spiegare bene dove…