test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema con Advanced Combat Tracker: chi mi aiuta?

jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
modificato agosto 2014 in Forum generale
Innanzitutto mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione ma sono sicuro che in caso provvederanno. Detto questo, ho iniziato da poco ad usare ACT (principalmente perchè con tutte le modifiche al CW vorrei trovare il miglior settaggio post nerf) ma riscontro un problema: il programma non mi registra il danno di alcune skill, precisamente non mi registra SS, Shard e Oppressive (non poco direi). Ho provato ad usarlo tracciando il GWF e non riscontro problemi simili. Chiedo aiuto a chi è più esperto di me se può consigliarmi o spiegarmi cosa sta succedendo. Premetto che ho usato questa guida per settare il programma: http://laggygamerz.com/forum/index.php?/topic/13-advanced-combat-tracker-neverwinter/

Spero qualcuno possa aiutarmi, in ogni caso grazie in anticipo :D:D
Post edited by jamesmoriarty91 on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Hai già visto il combat log del gioco? Lì dovrebbe esserci tutto, visto che l'ACT prende i dati da lì. Se poi è l'ACT a non prendere i dati dovresti vedere di aggiornare il plug-in per neverwinter. L'ultima versione che io conosco risale a gennaio scorso, se poi qualcuno ha una versione più aggiornata e può linkarla ti potrebbe aiutare, altrimenti restano 2 opzioni e sono: 1) che le cose restano così. 2) che provi ad aggiornare il plug-in da te.
  • jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato agosto 2014
    Per fortuna son riuscito a risolvere era un problema del plugin infatti, ti ringrazio cmq della risposta :)
Questa discussione è stata chiusa.