test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Patch Notes: NW.25.2014081a.4 del 21 agosto 2014

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Patch Notes
2zq61aa.jpg
Patch Notes: NW.25.2014081a.4

Classi e Bilanciamento

  • Mago del controllo
    • Forza d’assalto: questo talento è soggetto a resistenza e deviazione in PVP.
    • Scaccia: tempi modificati per impedire che sia cancellato dopo che un nemico è stato spinto. I nemici non dovrebbero casualmente resistere troppo a questo potere.

  • Ranger arciere
    • Spostamento della volpe: ora può essere di nuovo usato senza un bersaglio e andrà correttamente in ricarica una volta usato, a prescindere se colpisca o meno i suoi bersagli.
    • Pioggia di frecce: questo potere non accumula più Punti Azione quando lanciato fuori dal combattimento.
    • Tiro sismico: non sparerà più una figura umanoide a bassa risoluzione ai settaggi video più bassi.

  • Warlock della devastazione
    • Marionetta dell’anima: le Marionette dell’anima ora spariranno correttamente quando chi le ha evocate viene ucciso.
    • Maledizione del warlock: la maledizione ora scomparirà correttamente quando un bersaglio muore.


Contenuti e Ambiente

  • Anello del terrore: non c’è più una collisione invisibile sul sentiero che va dall’accampamento dell’Avanguardia alla Gabbia toracica.


Nemici

  • Risolti alcuni casi in cui i nemici non riuscivano a trovare una strada fino ai giocatori in occasioni molto rare.


Oggetti ed Economia

  • I miglioramenti all’attrezzo per il Mestiere Lavorazione ghiaccio nero ora sono di nuovo al livello 3.
  • Glifo del drago blu: una volta che il buff Aspetto del fulmine è attivo, il processo di riflessione del danno ora può avvenire solo una volta per secondo.
  • Il gettone di Oghma per il movimento libero adesso ha una lunghezza della ricarica corretta alla qualità Leggendaria.
  • La verga della moderazione imperiale ha un drop rate diminuito per la partecipazione inferiore al Grande successo negli Incontri eroici di Venfithar (Valle di Rothé) e Vilithrax (Caverne del Bisbiglio). Il Grande successo negli Incontri eroici rimane lo stesso.
  • Ora esiste un bonus del set per il set dell’Anello del terrore per il Warlock della devastazione.
  • Tyranny of Dragons: i mantelli di fazione ora sono correttamente trasmutabili come affermano.


Prestazioni e Stabilità

  • Risolto un problema che impediva che Wine compilasse correttamente gli shader grafici e causava dei crash del client sia per Linux che per Mac (vi preghiamo di notare che non supportiamo Wine, Linux o Mac come piattaforme ufficiali).
  • Risolto un problema con alcuni processori AMD che avevano problemi di stuttering.
  • Risolti alcuni crash del client che erano influenzati da alcune schede video di modello shader 2.0.


Interfaccia utente

  • Le icone della mappa del Foundry ora hanno di nuovo un bel bordo tondo sulla mappa del mondo.
  • Linkare oggetti e poteri nella chat funziona di nuovo correttamente.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • Opzioni
    gip86xgip86x Post: 8
    modificato agosto 2014
    Quando sistemerete il bug dei talenti del mago?
  • Opzioni
    jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato agosto 2014
    Non è questo che è nella prima riga tipo?? "Forza d’assalto: questo talento è soggetto a resistenza e deviazione in PVP."
  • Opzioni
    arildanarildan Post: 15
    modificato agosto 2014
    penso e spero che con la patch abbiano fixato anche la quantità industriale di singularity che compaiono nelle mappe ogni volta che ti giri o scopri un pezzo di mappa nuovo.
  • Opzioni
    kahwskahws Post: 11
    modificato agosto 2014
    Scusate una domanda, è da un po' che non provo, ma il bug dei forzieri, quello che fa droppare sempre le stesse cose, è stato risolto?
  • Opzioni
    nick0121nick0121 Post: 2
    modificato agosto 2014
    Certamente non lo avranno risolto. Speriamo che riescano per la prima volta a rispettare i tempi indicati senza prolungarli :) sarebbe già un miracolo
  • Opzioni
    jamesmoriarty91jamesmoriarty91 Post: 20
    modificato agosto 2014
    In realtà è già stato risolto da almeno 3-4 giorni..
  • Opzioni
    xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato agosto 2014
    quindi nerf del mago?
  • Opzioni
    insteadofmeinsteadofme Post: 1
    modificato agosto 2014
    Perchè mi si blocca il download della patch?
  • Opzioni
    kingleonida83kingleonida83 Post: 3
    modificato agosto 2014
    Scusate, sono 2 ore che patcha e sono ancora al 0.9%...patchati 12MB su 1298. Ho una connessione ADSL da 10 MB, non ho nessun problema ad aprire altre pagine web quindi escludo sia un problema di connessione. Nelle opzioni del launcher ho messo EU come "delega patching" e nella riga di comando ho inserito il Proxy EU2 per limitare i problemi di lag. Dovrei modificare qualcosa?
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    hai le stesse mie impostazioni, ma io non ho riscontrato problemi a scaricare. Prova a chiudere e riaprire il launcher.
  • Opzioni
    lacontealacontea Post: 11 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    I problemi di wine con il mac persistono purtroppo ....
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    quelli li avrai sempre... non sono supportati. Devi sentire chi sviluppa e mantiene wine per il mac.
Questa discussione è stata chiusa.