Considerando che spesso molti hanno problemi di accesso al gioco dopo patch o modifiche del gioco, scusandomi come moderatore di non poter aiutare tutti tempestivamente, sul suggerimento del giocatore lommy vi posto la sua risoluzione del problema con l'intervento del supporto. Allo stato attuale riesce a loggare e a giocare senza evidenti problemi, non avendo nemmeno il problema delle code. Questo è ciò che lommy ha fatto:
- Selezionare "Obbliga verifica" dalle opzioni di avvio.
- Selezionare "Modalità sicura" sempre dalle opzioni di avvio.
- Disattivare "on-demand Patch".
- Utilizzare un diverso "Patch Proxy" e "Gameplay Proxy", provando varie combinazioni fino a quando non trova la migliore.
- Scegliere la "Modalità Finestra".
- Aggiornare i driver della sua scheda video ed audio.
- Disattivare i programmi non necessari (TeamViewer, Hotspot Shield, VPN e programmi proxy) così come il software / firewall di protezione.
- Inserire il seguente testo nella "riga di comando" nelle opzioni di avvio: "-d3d11Enable 0" (senza virgolette).
- Disinstallare il gioco completamente dal computer e reinstallarlo nuovamente.
se non riesco proverò ad inserire -d3d9 come dici tu!
Io come suggerito anche a lui non consiglio di disinstallare il gioco perché se la verifica forzata dei file non trova errori è praticamente inutile rimuovere 30 giga di gioco per reinstallare il tutto, in quanto il problema non è dovuto ai file del gioco, perdereste solo tempo. Spero ciò possa aiutare tempestivamente più giocatori affetti da questi problemi di avvio, scusandomi nuovamente per non poter aiutare tutti tempestivamente.
Vi lascio in calce anche il link della discussione: http://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/49423/problema-a-connettermi-al-gioco
Commenti
Vito'92
sto provando a reinstallare nemmeno l'installazione sembra procedere regolarmente !!
Esiste un modo?
Ho provato più volte a spegnere la play e riavviarla ma niente,mi si è bloccato di colpo già ieri sera mentre giocavo e non sono più riuscita a giocare.. che devo fare? ringrazio in anticipo :)
Problemi di log out Vellosk e Helms Hold
Quando tento di visitare il gateway mi dà questo errore:
[b]Si è verificato un errore.
Timeout caricamento elenco personaggi
Il tempo per la richiesta è scaduto in attesa dell’elenco dei personaggi. Riprova facendo clic sul link qui sotto.
Fai clic qui per accedere alla selezione del personaggio[/b]
Ovviamente cliccare sul link non risolve il problema...
ps: gioco da pc
Dunque, non capisco perché solo ultimamente mi si disconnette il server, molte volte al giorno. Eppure la connessione ad internet è fluida e va bene.