test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Risoluzione problemi avvio

jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
Considerando che spesso molti hanno problemi di accesso al gioco dopo patch o modifiche del gioco, scusandomi come moderatore di non poter aiutare tutti tempestivamente, sul suggerimento del giocatore lommy vi posto la sua risoluzione del problema con l'intervento del supporto. Allo stato attuale riesce a loggare e a giocare senza evidenti problemi, non avendo nemmeno il problema delle code. Questo è ciò che lommy ha fatto:
- Selezionare "Obbliga verifica" dalle opzioni di avvio.
- Selezionare "Modalità sicura" sempre dalle opzioni di avvio.
- Disattivare "on-demand Patch".
- Utilizzare un diverso "Patch Proxy" e "Gameplay Proxy", provando varie combinazioni fino a quando non trova la migliore.
- Scegliere la "Modalità Finestra".
- Aggiornare i driver della sua scheda video ed audio.
- Disattivare i programmi non necessari (TeamViewer, Hotspot Shield, VPN e programmi proxy) così come il software / firewall di protezione.
- Inserire il seguente testo nella "riga di comando" nelle opzioni di avvio: "-d3d11Enable 0" (senza virgolette).
- Disinstallare il gioco completamente dal computer e reinstallarlo nuovamente.

se non riesco proverò ad inserire -d3d9 come dici tu!

Io come suggerito anche a lui non consiglio di disinstallare il gioco perché se la verifica forzata dei file non trova errori è praticamente inutile rimuovere 30 giga di gioco per reinstallare il tutto, in quanto il problema non è dovuto ai file del gioco, perdereste solo tempo. Spero ciò possa aiutare tempestivamente più giocatori affetti da questi problemi di avvio, scusandomi nuovamente per non poter aiutare tutti tempestivamente.

Vi lascio in calce anche il link della discussione:

http://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/49423/problema-a-connettermi-al-gioco
«1

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Grazie! :)
    By
    Vito'92
  • Grazie :D
  • mich4mich4 Post: 4 Arc Utente
    grazie :)
  • jan#4745 jan Post: 1 Nuovo Utente
    E' imbarazzante il client. Veramente. Per riuscire a far partire il gioco ho dovuto aspettare 2 ore perché prima si impalla su "caricamento in corso", poi dopo averlo disinstallato e re-installato da steam e non più dal client arc ha funzionato, con altri bug ma dopo almeno ha funzionato. Per accedere al forum dovevo mettere una key che mi è stata inviata via email, inserita mi dice che non è valida, ho fatto questo procedimento continuando a mettere il codice nuovo della nuova email senza mai funzionare. Il client è veramente troppo pieno di bug, fa passare la voglia di provare questo gioco, imbarazzante.
  • drake#2417 drake Post: 1 Arc Utente
    non si riesce piu a loggare ma che è , dopo l'aggiornamento niente, schermata nera e pc impallato su caricamento in corso;
    sto provando a reinstallare nemmeno l'installazione sembra procedere regolarmente !!
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    E dall inizio di Menace of the Underdark che io ho smesso di giocare, prorpio per sto motivo in parte, con tiamath già ho avuto problemi ma con Underdark sono arrivato ad un punto di non ritorno.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Se il gioco va in schermata nera non occorre disinstallare e ri installare il client. A volte e solo un problema di connessione con il server.
  • hailrend#0573 hailrend Post: 1 Nuovo Utente
    Io ho un problema diverso.. Sto scaricando per la prima volta il gioco, ma ogni volta che faccio partire il patcher mi si disconnette internet.. Non è un problema della scheda rete o del router (ho aggiornato i driver) ne del pc in se siccome qualunque altro file lo scarico senza problemi.. soluzioni?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Sinceramente non saprei, prima volta che mi capita. Prova a contattare il tuo provider internet e il servizio clienti di ARC per trovare una soluzione. Basta cliccare su "Supporto" e inviare un ticket con il tuo problema
  • mastro#4130 mastro Post: 1 Nuovo Utente
    modificato luglio 2016
    E' la prima volta che provo a loggare; il Download e la Patch mi sembrano siano andati bene (fatto con ARC) però quando apre il Client rimane la schermata nera con scritto "Caricamento in corso. Attendere...". E' normale che io debba aspettare un po'? Il fatto che io abbia Windows 10 c'entra qualcosa con questo "problema"?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Non è win 10, anche io uso win 10 senza problemi. Conviene contattare il supporto tramite ARC per vedere cosa possono fare.
  • ist3r1k422#2595 ist3r1k422 Post: 2 Nuovo Utente
    Ciao scusate la domanda probabilmente banale ma giocando su pc riesco a trovare i miei amici che ci giocano su ps4? o viceversa?
    Esiste un modo?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Non credo si possa in quanto Pc, Xbox e PS4 hanno 3 server dedicati differenti. Per ora credo non sia possibile, forse in futuro potrebbero farlo.
  • ausel6#8388 ausel6 Post: 1 Nuovo Utente
    Avrei un piccolo problema,gioco con la PS4 ma s'impalla ogni volta durante il caricamento dopo che scelgo il personaggio.. la musica di sottofondo si sente ma non carica.
    Ho provato più volte a spegnere la play e riavviarla ma niente,mi si è bloccato di colpo già ieri sera mentre giocavo e non sono più riuscita a giocare.. che devo fare? ringrazio in anticipo :)
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Se per caso sei arrivata a vellosk o helms hold è un problema noto sul quale stanno già lavorando, per ora segui questa guida:
    Problemi di log out Vellosk e Helms Hold
  • sixale2sixale2 Post: 1 Arc Utente
    server down ... è perchè???
  • skulkur79skulkur79 Post: 1 Arc Utente
    Uhm....preoccupante...sono le 5:41 del mattino ed il server resta down....
  • santorisi#7896 santorisi Post: 28 Arc Utente
    ist3r1k422#2595 ha scritto: »
    Ciao scusate la domanda probabilmente banale ma giocando su pc riesco a trovare i miei amici che ci giocano su ps4? o viceversa?
    Esiste un modo?
    ausel6#8388 ha scritto: »
    Avrei un piccolo problema,gioco con la PS4 ma s'impalla ogni volta durante il caricamento dopo che scelgo il personaggio.. la musica di sottofondo si sente ma non carica.
    Ho provato più volte a spegnere la play e riavviarla ma niente,mi si è bloccato di colpo già ieri sera mentre giocavo e non sono più riuscita a giocare.. che devo fare? ringrazio in anticipo :)

  • bianca#6215 bianca Post: 1 Nuovo Utente
    modificato agosto 2016
    Premetto che mi sono appena iscritta e non sono riuscita ancora nemmeno a vedere la schermata di creazione personaggio.
    Quando tento di visitare il gateway mi dà questo errore:

    [b]Si è verificato un errore.

    Timeout caricamento elenco personaggi

    Il tempo per la richiesta è scaduto in attesa dell’elenco dei personaggi. Riprova facendo clic sul link qui sotto.

    Fai clic qui per accedere alla selezione del personaggio[/b]

    Ovviamente cliccare sul link non risolve il problema...
  • gabry#0768 gabry Post: 1 Arc Utente
    DOMANDA: Sono nuovo e giocando sono già salito al 19 senza capire molto del gioco, più che altro che non capisco come funziona la chat e poi non trovo italiani. In sostanza voglio sapere come entrare in una gilda. Come si invia la domanda?
  • ombrafelinaombrafelina Post: 11 Arc Utente
    non è possibile...tutto il giorno per giocare e mi dice sempre che il game play è scaduto..ma che caspita vuole dire? mi fa scegliere il personaggio e poi sto game play scade...miii che nervi!!! aiutoooooooooooo ho fatto anche il tracert su CMD ma di quei numeri non ci capisco assolutamente niente. che ci faccio?
  • lucio87#2211 lucio87 Post: 1 Nuovo Utente
    Non riesco ad accedere dopo l'ultimo aggiornamento su ps4. Che fare?
  • sabi1396#7490 sabi1396 Post: 1 Arc Utente
    Ho problemi di connessione al server di account da circa una settimana, negli ultimi 2 giorni non sono riuscito a connettermi nemmeno una volta. Mi potete aiutare? Sono su ps4
  • ambro32ambro32 Post: 1 Arc Utente
    ciao a tutti ho problemi con la connessione, quando cerco di connettermi mi dice impossibile connettere al server pach e mi butta fuori ho controllato e non è la mia connessione che funziona benissimo ho anche provato a disistallare e reistallare il gioco ma nulla! sapete che posso fare?

    ps: gioco da pc
  • ombrafelinaombrafelina Post: 11 Arc Utente
    io ho risolto finalmente!!!!
  • jeanguid#3283 jeanguid Post: 2 Arc Utente
    salve sono bloccato su aggiornamento patch. mi dice patch in corso (non mostra la percentuale di download). ho disinstallato e provato a rifare tutto. sempre lo stesso problema. vorrei provare quesro titolo. consigli? gioco da pc e entro da arc
  • lerryx#1470 lerryx Post: 2 Nuovo Utente
    c'è uno per giocare deve pregare e sperare o se no si gioca quando lo dite voi tipo a me dopo mezzanotte va una scheggia ma vi sembra logico?
  • lerryx#1470 lerryx Post: 2 Nuovo Utente
    mai visto un server cosi rallentato
  • alasio#1055 alasio Post: 3 Arc Utente
    scusate se rispondo a questo post, ma era quello più attinente al mio problema.
    Dunque, non capisco perché solo ultimamente mi si disconnette il server, molte volte al giorno. Eppure la connessione ad internet è fluida e va bene.
  • tesaidemtesaidem Post: 1 Nuovo Utente
    come faccio a scaricare il gioco ?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file