test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Risoluzione problemi avvio

2»

Commenti

  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    tesaidem ha scritto: »
    come faccio a scaricare il gioco ?

    trovalo su ARC e scaricalo :)

  • swordmikx#1476 swordmikx Post: 1 Nuovo Utente
    salve scusate se mi rivolgo qua ma io ho un problema che non mi esegue la patch si blocca subito all inizio e non so che fare la prima volta si e bloccato al 4% ma adesso non va neanche al 1%. sapete qualcosa?
  • sgaboniksgabonik Post: 1 Arc Utente
    Salve ho un problema con l'autoaggiornamento del gioco si ferma a 29.3 megabite e non avanza, percio non posso neanche entrare nel luncher
  • brook#3169 brook Post: 2 Arc Utente
    anche a me succede la stessa cosa come bisogna fare?????
  • brook#3169 brook Post: 2 Arc Utente
    scusate io lancio neverwinter ma si apre la pagina dove c'è la scritta connessione al server finisce la connessione poi la pagina sparisce e rimane l'icona piccola sulla barra in basso a destra ma quando vado per cliccare sparisce anche quella aiuto!!!!!
  • linkobscure1linkobscure1 Post: 2 Arc Utente
    Ciao a tutti, nuovo user, quindi non posso postare. Volevo solo chiedervi se sapete dirmi se esiste ancora quel "dungeon" dove venivi portato in un'arena e continuavi ad affrontare boss su boss, come il Remoraiz, Ogre, giganti di Lava ed altro.
    Sono mesi che non gioco e non ricordo più molto.
    Grazie in anticipo
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    > @linkobscure1 ha detto:
    > Ciao a tutti, nuovo user, quindi non posso postare. Volevo solo chiedervi se sapete dirmi se esiste ancora quel "dungeon" dove venivi portato in un'arena e continuavi ad affrontare boss su boss, come il Remoraiz, Ogre, giganti di Lava ed altro.

    > Sono mesi che non gioco e non ricordo più molto.

    > Grazie in anticipo

    Salve, dovrebbe essere la schermaglia "Azzardo dell'illusionista".
    By
    Vito'92
  • wolfranestwolfranest Post: 1 Arc Utente
    ma risolvere il problema di avvio del gioco?
    non sarà semplice ma è rispettoso verso i giocatori che popolano questo mmorpg
  • brual#3313 brual Post: 1 Arc Utente
    il gioco non va da sempre quell'errore ignobile "Impossibile autenticare: Tempo scaduto per la connessione al server account"
    che dire , vorrei dire tante cose ma il gioco e diventato come l'urlo del MOKABARU CRAAAAAAAAAAAA CRAAAAAAA direte che centra ma capire un piffero per capire un piffero meglio l'urlo del MOKABARU non lo capisco ma lo giustifico.
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    brual#3313 ha scritto: »
    il gioco non va da sempre quell'errore ignobile "Impossibile autenticare: Tempo scaduto per la connessione al server account"
    che dire , vorrei dire tante cose ma il gioco e diventato come l'urlo del MOKABARU CRAAAAAAAAAAAA CRAAAAAAA direte che centra ma capire un piffero per capire un piffero meglio l'urlo del MOKABARU non lo capisco ma lo giustifico.

    Io quando ho questi problemi penso che qualche files possa essere stato corrotto, allora disistallo il gioco utilizzando i menù di ARC, e lo riistallo nuovamente. In questo modo si pulisce da bug vari.

  • fedemiaoofedemiaoo Post: 1 Arc Utente
    è tutto oggi che il gioco va male, ping alle stelle e RECV con milionate di pacchetti...stacco per andare a cena e a provare a rientrare non mi apre nemmeno più il launcher, mi da la finestra di ''impossibile aggiornare il programma di avvio. Attendere... 43MB rimanenti'' ne scarica alcuni molto a rilento e riparte dall'inizio in un loop infinito. Cosa sta succedendo? soluzioni?
  • kakashi#7015 kakashi Post: 1 Nuovo Utente
    Il gioco quando cerco di avviarlo risponde ' "Impossibile autenticare: Tempo scaduto per la connessione al server account"' , c'è modo di risolvere?
  • kirida#6190 kirida Post: 1 Nuovo Utente
    oggi ho effettuato l'iscrizione ed ho giocato un paio po' raggiungendo il livello 10. Dovendo poi uscire di casa ho chiuso il gioco sloggandomi. Al rientro ho provato ad effettuare l'accesso ma dava errore e così ho dovuto resettare la password e non ho più il pg livellato, mi fa ripartire dalla scelta della classe e di conseguenza dal livello 1. C'è qualche modo per recuperare i dati precedenti?
  • z3r0#1584 z3r0 Post: 1 Arc Utente
    modificato marzo 2021
    ciao a tutti, avevo bisogno di una mano.
    Dopo aver scaricato e iniziato a giocare, ho voluto provare un altro personaggio, solo che appena finisco la personalizzazione del personaggio e avvio il game. mi si blocca subito dopo e non mi fa andare avanti, ho provato a rifare il personaggio ma ho lo stesso problema, con il principale invece, nessun problema.
    consigli? pc
  • idario#7523 idario Post: 1 Arc Utente
    come si risolve la missione (mostra il manufatto potenziato a ..... enclave)
  • kekko#5907 kekko Post: 1 Arc Utente
    io ho scaricato il gioco e dopo 4h mi laga tutto non parte nulla esce solo il caricamento e dopo quello non mi fa fare nulla si vede e poi scompare tutto come devo fare
  • antonio#6392 antonio Post: 1 Nuovo Utente
    anche io ho dei problemi mi dava errore 14 allora ho cambiato su opzioni sul proxy e ho ,messo ue ora va ma e troppo lento ha caricare sono al 12 per cento non e fattibile una cosa del genere ci mette un eternità ha scaricare la patch ,non posso mica tenere tutta la notte il pc acceso ,aggiustate se potete .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file