test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gilda Italiana (Italians Only)

2»

Comments

  • Archived PostArchived Post Member Posts: 5,050,278 Bounty Hunter
    edited September 2011
    Ciao a tutti! Amo molto i vari NW1 e 2, nonostante il secondo non fosse all'altezza del primo! Non vedo l'ora che esca! E speriamo in bene ^^
  • Archived PostArchived Post Member Posts: 5,050,278 Bounty Hunter
    edited September 2011
    Purtroppo non ci sono buone notizie sulla data di rilascio.....

    http://www.neverwinter.it/news/rottura-atari-cryptic

    avremo più tempo per organizzarci al meglio :)
  • Archived PostArchived Post Member Posts: 5,050,278 Bounty Hunter
    edited September 2011
    Ciao, sono Giorgio alias Joses, Neverwinter Nights è sempre stato per me un dolce ricordo di serate passate tra organizzazioni di shard e giocate in allegria.
    Pur non avendo tantissimo tempo a disposizione metto comunque al servizio della comunità la mia modesta esperienza maturata negli anni sia come player (poco e nulla) sia come Administrator di Shard (Etherplanes forse qualcuno se lo ricorda bohhh).

    In attesa di conoscere tutti voi vi auguro una buona giornata.
  • Archived PostArchived Post Member Posts: 5,050,278 Bounty Hunter
    edited September 2011
    Ciao, sono Giorgio alias Joses, Neverwinter Nights è sempre stato per me un dolce ricordo di serate passate tra organizzazioni di shard e giocate in allegria.
    Pur non avendo tantissimo tempo a disposizione metto comunque al servizio della comunità la mia modesta esperienza maturata negli anni sia come player (poco e nulla) sia come Administrator di Shard (Etherplanes forse qualcuno se lo ricorda bohhh).

    In attesa di conoscere tutti voi vi auguro una buona giornata.

    Benvenuto!

    la comunità italiana di Neverwinter si sta radunando su questo portale:

    www.neverwinter.it

    visto che hai iniziativa ti propongo anche di partecipare attivamente. Se hai voglia di scrivere qualche articolo su neverwinter (niente di professionale, considerazioni personali) mandami un PM (messaggio privato), stiamo cercando di formare lo STAFF e chi ha un po' di buona volontà è il benvenuto. Appena il gioco esisterà ci organizzeremo per ulteriori attività.

    A presto!
  • Archived PostArchived Post Member Posts: 5,050,278 Bounty Hunter
    edited January 2012
    ciao a tutti! sono un amante del D&D cartaceo e spero che questo gioco non tradisca le nostre aspettative! bel lavoro con il sito italiano, mi sono iscritto anche lì! ^^
    a presto!
  • Archived PostArchived Post Member Posts: 5,050,278 Bounty Hunter
    edited January 2012
    ciao a tutti! sono un amante del D&D cartaceo e spero che questo gioco non tradisca le nostre aspettative! bel lavoro con il sito italiano, mi sono iscritto anche lì! ^^
    a presto!

    Benvenuto anche da parte dello staff di neverwinter.it Se ti fa piacere abbiamo ambiti di discussione sul gioco anche sul nostro partnet rpgitalia con un forum in italiano dedicato appositamente a Neverwinter
  • Archived PostArchived Post Member Posts: 5,050,278 Bounty Hunter
    edited January 2012
    Magari avessi trovato il vostro post prima ancora di quello delgi ex giocaotri di DDO... Cmq ciao a tutti, sono un giocatore italiano e come avrete letto pochi secondi fa gioco ancora a DDO :D Se si fa una gilda italiana mi piacerebbe farne parte, come su DDO, anche se non ho mai utilizzato team speak e abbiano cercato di propormelo + d una volta, a causa di difficolta tecniche non sarei in grado di utilizzarlo, visto che o le cuffie hanno cavi troppo corti, o xke quelli con i cavi lunghi sono pesanti e gia mi han provocato il mal di schiena in + di un' occasione...:)
  • Archived PostArchived Post Member Posts: 5,050,278 Bounty Hunter
    edited February 2012
    Salve a tutti... Non mi aspettavo ci fosse una gilda italiana già in costruzione... Mi chiamo Carmelo e la saga di neverwinter nights mi ha sempre appassionato nonostante i continui intoppi che mi han fatto iniziare NWN2 un 6-7 volte...vedo che c'è anche sito... lo spulcio un po... Ciao
  • Archived PostArchived Post Member Posts: 5,050,278 Bounty Hunter
    edited April 2012
    Non vedo l'ora che esca questo gioco, ma visto le ultime notizie ci vorrà ancora del tempo, mi consolerò con menace of the underdark...
  • alexanderlionsalexanderlions Member Posts: 1 Arc User
    edited May 2012
    ciao a tt sono alessandro spero presto di iniziare a giocare... questo ? stato il titolo che piu mi ha entusiasmato in assoluto sono disponibile x la gilda al massimo se poteste fornirmi tutti i dati per unirmi a voi ve ne sarei grato!!!!
  • anake55anake55 Member Posts: 1 Arc User
    edited May 2012
    ciao a tutti, spero di poter essere dei vostri!
Sign In or Register to comment.