test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Italian gang (temporary name)

Archived PostArchived Post Member Posts: 5,050,278 Bounty Hunter
ENG
Do you want "play role game" ? but realy "role game" ? (farming game stay away :P )

For this is necessary speak the same language :) Italian of course

ITA
Vuoi giocare "gioco di ruolo" ? ma vero "gioco di ruolo" ? (chi farma troppo stia lontano :P )

Per questo è necessario parlare la stessa lingua :) Italiano naturalmente

Per i giocatori italiani la gilda ideale per poter comunicare facilmente in italiano e gustarsi il gioco di ruolo. Chiaramente le iterazioni con gilde internazionali saranno in inglese, ma per rilassarsi e divertirsi tra di noi, meglio stare uniti.

Gli aspetti gdr (del gioco di ruolo) li discuteremo insieme più avanti, ma è meglio tenersi in contatto già da subito. Metterò a disposizione forum e sito di gilda....per fare le cose sul serio!

Ci si sente nel forum :)

Ettore

EDIT
Inutile fare già 2 post, questo è stato aperto prima del mio, quindi fa testo questo:

http://forums.playneverwinter.com/showthread.php?p=76749#post76749

:) l'importante è stare uniti
Post edited by Archived Post on

Comments

  • ottokranzottokranz Member, Neverwinter Beta Users, Neverwinter Hero Users, Silverstars Posts: 16 Arc User
    edited November 2012
    Ciao,
    non sono riuscito a trovare l'altro post.. a distanza pi
    Ottokranz a.k.a.
    Malamak
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • zebularzebular Member, Neverwinter Moderator, NW M9 Playtest Posts: 15,270 Community Moderator
    edited November 2012
    ottokranz wrote: »
    Ciao,
    non sono riuscito a trovare l'altro post.. a distanza pi


    cio messaggio stai cercando?
  • denkasaebadenkasaeba Member, Neverwinter Beta Users Posts: 0 Arc User
    edited November 2012
    Vi prego cambiate il nome, per
    Dilige, et quod vis fac (Love, and do what you will)

    St. Augustinus
  • ottokranzottokranz Member, Neverwinter Beta Users, Neverwinter Hero Users, Silverstars Posts: 16 Arc User
    edited December 2012
    zebular wrote: »
    cio messaggio stai cercando?

    Dopo un po' ho scoperto che le lettere accentate fanno incavolare il post e lo troncano.... a distanza di mesi... dicevo che non ho trovato molti italiani sul forum e mi piacerebbe invece sapere chi e quanti siamo (magari orientati al full gdr..) ho infatti postato un'altro post per cercare italiani.... manco una risposta :)
    Ottokranz a.k.a.
    Malamak
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • ultimombraultimombra Member Posts: 23 Arc User
    edited January 2013
    Ciao Otto,

    ti ho risposto oggi infatti anche io stavo cercando PG ITA per FULL RPG quello vero si intende! E ciao a tutti gli altri e si Ettore sono molto interessato...facci sapere come hai intenzione di procedere!
    The Unseen Knight
  • valgavantevalgavante Member, Neverwinter Beta Users, Neverwinter Hero Users Posts: 71
    edited April 2013
    Mi associo anche io alla richiesta di informazioni. Sono molto interessato. fatemi sapere con un pm o tenendo vivo questo thread. Ho notato che molti post di Ita nascono e muoiono con allarmante velocita' D:
    65752563.jpg77219287.jpg
  • navharnavhar Member, Neverwinter Beta Users, Silverstars Posts: 73
    edited April 2013
    Colgo l'occasione per segnalarvi che al lancio troverete una campagna di quests Foundry in lingua italiana, chiamata Cronache del Ratto Ghignante.
    Spero sia di vostro gradimento :)
  • snorri30snorri30 Member Posts: 0 Arc User
    edited April 2013
    C'
  • cruhzcruhz Member, Neverwinter Beta Users, Neverwinter Guardian Users Posts: 20 Arc User
    edited April 2013
    salve a tutti, sono nuov... ehm, usato sicuro e cercavo altri player italiani per iniziare la mia avventura in neverwinter.
    Ci sono gilde attive/in procinto di partire?

    eng: hi everyone, i'm new and i'm looking for more italian players to start my adventure in neverwinter. Are there any active/starting italian guilds out there?

    I'm not only interested in italian guilds but i could drag other italian players in the game that could have some problems with english, so my priority at the moment is an italian guild that suit their needs.
    My grammar suck? I'm only italian, sorry. :cool:
  • valgavantevalgavante Member, Neverwinter Beta Users, Neverwinter Hero Users Posts: 71
    edited April 2013
    cruhz wrote: »
    Ci sono gilde attive/in procinto di partire?

    L'unica che ho trovato attiva ( l'unica che non ha troncato lo scambio di pm per lo meno ) e' la Gilda Araldi. Composta da tre persone ed in cerca di nuovi membri.

    Mi sono unito da poco a loro, trovando cortesia e buoni propositi. Se interessato inviami pure un pm ^^

    L'invito e' esteso ad ogni Ita senza casa

    See ya :D

    ---
    Edit: Consiglio a tutti di leggere questo thread per evitare di separarci al launch.
    http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?139011-ITALIAN-SHARD-%28-Server-%29
    65752563.jpg77219287.jpg
Sign In or Register to comment.