allora, partendo dal fatto che un GWF prende come talent Student of the Sword che riduce del 15% la difesa avversaria, questo talento si stakka con una ipotetica plague fire. quindi siamo a 15%+la % di riduzione della difesa della plague (10& per stak la mid e 15% la greater) La AP ti fa ignorare la resistenza del nemico,…
non so come ha speccato il TR il tuo amico, ma sinceramente 20k è poco dato che se come dite voi fa molto più danno :D 20k li faccio io col GWF ò.ò e non sono tutto completo ancora eh! mi capita spesso di stare davanti al TR di turno, che però poi mi passa quando ci sono pochi mob.
i punti azione servono per poter lanciare il potere giornaliero (daily power) slottati nei pulsanti 1 e 2. Puoi vedere il livello dei tuoi AP in quella figura a forma di d20 tra i due slot 1 e 2, quando hai gli AP carichi il d20 sarà completamente giallo e potrai lanciare una delle due daily. Questi punti si ricaricano in…
per delucidazioni ti linko la mia guida: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=14181 in ogni caso l'Armor Penetrazion da come sto vedendo sul mio PG, è completamente inutile in PvE. Quindi vai di Power a manetta e Crit e Recovery come seconde stat, cercando di bilanciarle
quella *Squiiiiiick* di mappa è un delirio! solitamente non ho mai problemi di lag, ma appena entro a fare quel dannato dungeon è la morte..soprattutto al boss finale; quando fa i cerchi rossi e spunta il ghiaccio da per terra anche se sono fuori spesso capita che mi vedo togliere il quel 90% degli hp senza alcun motivo
soprattutto è la fiera dei maghi! che spammano Singolarità a ruota accaparrandosi gran parte dei mob e quindi del drop, credo che rollando un mago al 20 si ottengono molte più di quelle rune che con un altro pg al 60!
spero che verrà implementato il Ranger come DPS ranged e che verrà nerfato il danno del CW...un pg che fa controllo non dovrebbe fare così tanti danni.
per quanto riguarda il GF, un mio amico in gilda è riuscito a farlo funzionare, anche se deve finire di equipparlo a dovere, e devo dire che regge benissimo anche adesso! il GWF è molto versatile nella costruzione del pg...ma non è che se porti un gwf puoi sia farlo tankare che farlo menare...nel mio caso se mi chiamano in…
quello che mi ha fatto piacere è che adesso classi come GWF e GF hanno un senso e sono essenziali alla buona riuscita dell'Istance Ho scritto la mia build GWF Destroyer DPS Buildse interessa a qualcuno :)
Hai mai fatto Spellplague Epica??? il boss finale ha 5 fasi, nelle prime 4 fasi il lavoro principale è del CW che li butta fuori nella Greenzone dove muoiono, il tank non deve far altro hce pullare i pochi adds che infastidiscono il TR e consegnarli al mago, nell'ultima fase invece i mob che subiscono il CC sono…
secondo me invece, facendolo ibrido si ha un PG che tanka male e non fa abbastanza danno da far la differenza nel party, dato che a livello 60 soprattutto dalla T2 i mostri fanno molto male, dato il nerf al chierico questi mostri vanno uccisi in fretta oppure tankati BENE. Prima dentro a due AS stackati era una gran…
credo che si possa creare una Build appositamente tank per il GWf, che andrebbe a tankare i tantissimi add che fanno i boss, lo scopo del GF è quello di tankare i giant, come i Lavamaster di Karrundax o i giant di Spellplague