test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

lordgio1984 · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • Io ho finito tutto: il segreto è muoversi, senza mai fermarsi, sulla mount. Non aggrare i mob, non incespicare in ostacoli di alcun tipo, segui traiettorie quanto più rettilinee possibile. E abbi tanta pazienza: perchè anche se hai l'impressione di aver fatto tutto così, per qualche arcana ragione, all'improvviso fallisce.…
  • Ciao anche io ho lo stesso grosso problema. E' diventata peraltro frustrante. Oggi la debacle è stata eclatante: 4 pg (2 maghi, 2 GWF e un paladino) tutti sui 3.5k di dps, non siamo andati oltre il bronzo al primo step e gli argenti nei restanti. Mi rivolgo ai moderatori. C'è un modo, oltre all'altrettanto frustrante…
  • ok, mille grazie dunque :) Pensavo che il tutto fosse dovuto al fatto che ho dovuto reinstallare :)
  • Sono aggiornati. Ho risolto questo problema disinstallando il tutto e reinstallando. Ne è però sorto uno nuovo, una bazzecola rispetto a quello che avevo ieri, se vogliamo. Quando faccio le preghiere, il personaggio alza le mani al cielo, ma non si vede il bagliore che emana quando prega nè si sente l'audio associato. Che…
  • Non è per fare sempre la parte di chi si lamenta, ma è totalmente ingiocabile: c'è un lag pesante un po' in tutte le mappe, sicchè giocare non è possibile nè divertente. Oltre a questo, leggo amaramente dal resoconto della patch che è stato risolto poco e nulla, ed io stesso ho riscontrato la persistenza post-patch di…